Do you want to surrender?Or fight for Victory?
di Philalexandros

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/05/11, ore 12:25

Mamma mia quante emozioni, Jared che si convice che quello che prova è gelosia, rabbia e amore, e Colin pure. finalmente si baciano... e ora che succederà? può un principe finire con un cavaliere considerati i tempi che erano? non lo so ma io spero di siiiiiiiiiiiiii. :D :D
non ci far aspettare cosi tanto per i prossimi capitoli. attendiamo con moltissima ansiaaaaaa!!!

09/05/11, ore 21:54

Madonna, isdhfaòsdofjsopdfj! *w*
Aspettavo con ansia il nuovo capitolo, e e e, eccolo! Sto gongolando di gioia. Questo capitolo è stato davveeero bello, davvero davvero.
E cacchio, Jared che si eccita a guardare Farrell che ondeggia sul cavallo non è certo da biasimare, NONONO. °ç°

E poi, aw... la cena, loro due così vicini, il bacio. Penso di essere morta felice, e che adesso a scrivere sia il mio spiritello. *^*

Niente, amo dannatamente tutta questa storia, c'è poco da fa. :')
Aspetto con ansia il prossimo, baaci! <3

07/05/11, ore 15:06

Gh! **
Tutto ciò è così schifosamente meraviglioso! E' più o meno da... Dal primo capitolo che aspetto questa scena e finalmente è arrivata! **
Oddio, più che da fluff io sono un tipo da NC-17 ma non si può mica volere tutto dalla vita, no?
Sono meravigliosi, ma capisco che sicuramente i guai non sono ancora finiti, dopotutto quel gran fig... Dopotutto Jonathan è ancora in circolazione, e non credo che se ne starà buonino al suo posto dopo questo... Argh! Mioddio, aspetto il seguito con ansia *w*

06/05/11, ore 22:15

Torna la sera da una giornata passata a lavorare,accende il pc va su EFP e *_______________________________________________________________* *muore* No okay sono viva ma FINALMENTE!!! *O* cioè ormai pensavo vi foste dimenticate ç___ç e poi li avete fatti baciare!!!siete perdonate solo per questo *_____*
"Jared ancora non riusciva a calmare il suo cuore. Odiava sentirsi come una ragazzina, ma davvero, davvero, non lo faceva apposta!"<----perchè in fondo LUI è veramente una DIVAH XD
mi immagino anche la voce che avrebbe avuto Jared quando dice di farsi una corsa a cavallo del tipo "do you really want?!" alla Hurricane ahahahahah no via sclera *lallalalala*
e comunque forevah anche la scarpa di Jay ahgahgagagag xD postate presto o vi romperò le palle su fb U__U muahahahahah xD

06/05/11, ore 20:51

Okay . Io vi amo , ma penso lo sapevaste già brutte sceme ù.ù
Cioè questo capitolo è l'amore più puro e incontrastato e Jared così preso dalla voglia di baciare Colin , o anche solo di poterlo sfiorare , beh santa miseria , tutti vorrebbero vedere Jay in quelle condizioni almeno una volta nella vita !
E poi sono morta dal ridere a questo pezzo : Tutto bene, principe?-

Bjguhgfsth. Questa sarebbe stata la risposta di Jared, se non si fosse fermato in tempo; riuscì a pigolare un certo poco convinto, con voce tremolante, mentre cercava disperatamente di non pensare alle cosce di Farrell.

Farrell che, insospettito, decise di avvicinarsi; il principe, sentendolo, entrò completamente in panico, e, preso alla sprovvista, gridò improvvisamente: -CHE NE DITE DI UNA CORSA, EH?!- , con tono quasi isterico, per poi spronare il cavallo ad accelerare e allontanarsi velocemente da lui.

Non so nemmeno io come dirvi che adoro come scrivete insieme !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo amori miei !

Il vostro gallese , che vi adora , Tuck <3

06/05/11, ore 17:57

Ma ciaoooooooo 8D ok un attimo devo ancora calmarmi ma aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah si sono baciati si sono baciati oh mio dio finlamente si sono baciati oh mio dio oh mio dio YAAAAAYYYYY *°* ci sono riusciti aaaaaaaah che bello 8D la scena di quando galoppano me la sono immaginata e sono rimasta buoni 10 minuti a sbavare sognando ad occhi aperti :Q____ il bacino il bacino :Q____ BASTA!! si sono BACIATI xD la scena è bellissima Jay che perde il controllo è qualcosa di stupendo.....  devo dire la verità è valsa la pena aspettare per il bacio era un momento ideale e poi certe volte più aspetti meglio è *°* voi siete adorabili tanto vi adoro vi adoro vi adoro aspetto con ansia la separazione dal bacio Muahahhaha chissà come reagiranno 8D e aspetterò anche la mossa del coso brutto (oddio brutto proprio no ma rende meglio), non vedo l'ora---- metteteci tutto il tempo che vi serve vi adoro *°* alla prossima <3<3<3<3

p.s. ma quanto è bello Tomo quanto quanto quanto ??? bello lui bello <3.<3

06/05/11, ore 17:22

Aaaaaaaaaaaaah! *sviene* asdfghjklasdfghjkl
*si riprende* Oh Gesù Cristo avete postato!!! Non ci credo *sviene*

*rinsavisce* Oh mio DIO! Ma io vi amo! Era da troppo tempo che volevo questo capitolo çWç che bello! *<< che fangirl*

Ok, diamoci un contegno, veramente bel capitolo! Era ora che succedesse qualcosa! *Q* E succederà anche di più vero? Perchè succederà!? Veramente grazie gente GRAZIE! Oh mio Dio non ci credo,sono emozionata xD Non ci credo... *-* si sono baciati! Hohoho Povero Jay non aveva fatto i conti con l'amichetto lassotto bwaha! Che felicità, è.é ma Johnatan non deve rovinare tutto! Già sono tonti di loro, se poi quello furbo si mette in mezzo va tutto in... sì è capito dove va insomma... grazie ancora!

21/03/11, ore 22:15

yeeeeeeeeeeeee avete postato *inizia a fare la ola con Jay,Col e Eamon*
Oh Jesù Eamon *______* io lo adoro*stringe il pupazzino di Tom*
Jhon è un vero stronzo ç____ç
oddio Jay con la scarpa che picchia Colin ahahahah oddio sto crepando dal ridere xD......Mi raccomando postate presto!semmai ditelo su fb così avvertite quelle poverine che non hanno letto xD almeno attirate gente,anche perché ne merita questa fan fiction *O* buonanotte donneh! *__*

21/03/11, ore 15:54

*W* all'inizio sono così aaawww!!! *-* che capitolo bello,sto detestando quel rettile è.é proprio detestando...Francisco è l'unico che ci capisce qualcosa,quanto è adorabile! E sinceramente,se Gerardo crede di più a Johnatan che a Colin allora è un babbeo,sì,l'ho detto,b a b b e o!

21/03/11, ore 11:03

Sono una nuova lettrice cara.. e ho letto tutti i capitoli... devo ammettere che la storia mi piace davvero tanto anche se non sopporto Jonathan.. spero davvero che jared si accorge che jonathan gli ha mentito....
Colin lo ama e jay ama lui.. che coppia stupenda.. spero di leggere il prossimo capitolo molto presto!!
Un bacio
Brava....

21/03/11, ore 00:10

-Cercate di fare del male a Jared, e siete morto.- per dio quanto adoro quest'uomo .... vai Col fallo nero grrrrr, sembra duro duro all'esterno ma dentro è morbidoso bello lui lo vuole proteggere <3 .<3 Colin eheheheh l'ha chiamato Colin madò sto sorridendo come un'ebete dalla prima riga xD uuuh Francisco non lo facevo così saggio ha capito tutto della vita bravo ragazzo u.ù quel tizio sarà anche un bonazzo *ççççç* ma è cattivo ç_ç cattivo mi è venuta una voglio di picchiarlo a sangue *blood*çççç* grrrr ha osato anche baciare Col (ti è piaciuto eh ??!!! tzè) Tomo Tomo c'è Tomo non ci sono parole solo è Tomo xD povero Col le prende pure (  vai Jay siamo tutti con te muahahha *ç*) è lui la vittima ç_ç che amarezza >.> avete fatto prestissimo quasi non ci credevo :D sono contenta mi è piaciuto molto ( come al solito <3) e mi ha fatto sorridere molto <3 io sono un delirio continuo xD *pat-pat* anch'io vi adoro mi rallegrate le giornate *o* non smetterò mai di seguirvi MUAHHAAHA mi dovrete subire fino alla fine xD alla prossimo grazie <3

20/03/11, ore 23:29

Oddio, mi ha fatto ridere questo capitolo XD
Cioè, Jonathan è cattivissimo (*ççççççççççççççç*), Jared è assurdamente credulone e... Col.. Col è la povera vittima XD
Che invece di andare dalla barista dovrebbe restare con Jay è_é
Comunque sì, siete delle buone coniugi u.u
E grazie per il sacco da boxe! E' meraviglioso **
Anche se quella vera farebbe molto più sfogo eh.
Comunque aspetto il vostro prossimo capitolo carissime, tanti baci :*

20/03/11, ore 23:28

-Un menage a trois?-

Io e Jonathan abbiamo avuto la medesima idea *^*
Salve,sono la Yamina xD
A dire la verità avrei voluto cominciare a recensire questa fic già 2 capitoli fa,ma la mia memoria sembra un colapasta e me ne scordavo sempre ^^"

Partirò con il dire che la cosa che più mi intriga di questa fic è l'ambientazione...kyah,io ho sempre amato le storie che parlano di re,cavalieri,principi,principesse eccetera eccetera *si sente tanto una bimba di 4 anni* .Con un cavaliere ed un principe del genere,poi!*ççç*
Ed apprezzo particolarmente il ruolo di Jonathan del cattivo-di-turno,mwauhauhauha *^* Boh,lui mi ha sempre dato l'idea di "bello e bastardo",non so se rendo XDD
E Tomo!Kyaaaaaaaaah,Tomo <3 ha un ruolo marginale in questa fic,lo so,ma -cavoli!- è Tomo! <3 Io adoro quell'uomo XD *occhioni sbrilluccicosi*
Ok,basta svarionare u_u" Attendo con impazienza il prossimo capitolo!!^_^
Bacioni,Yamina.
(Recensione modificata il 05/04/2011 - 03:13 pm)

02/03/11, ore 22:45

cbdhsjcbdsjh *FUOCHI D'ARTIFICIO* ma allora siete vive voi due!!!!!!!! *__________________________________________________* finalmente porca miseria!!!sono passati millantanni!!
Ehi Ehi lo voglio anche io il pupazzo di Tomo <3<3
Cmq vi prego,vi scongiuro.....postate più spesso sennà mi fate venire una crisi di nervi ç_________ç
Eamon *__________________* i love him *-* *balla una danza strana*
Cmq si questo capitolo è pieno di poesia *-* e il quadro che Jay voleva dipingere...oh Gesù già me lo raffiguravo nella mente...(anche se la persona nel quadro aveva i capelli neri,non ce la vedevo bene una bionda nella mia mente ahahahah).
Okay raga alla prossima!!!E POSTATE PRESTOO!!!

01/03/11, ore 14:09

çWç povero Jay! Che str*nza quella donna...ma Farrell le taglierà la testa vero?! Il capitolo è finito troppo presto...troppo troppo presto...*dispera*

Sono felice che il nick ti intrighi e Jonathan qui mi fa venire il nervoso anche se è un figo D:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]