♠Il Principe delle Serpi e la Rosa Rossa♠
di J a z z

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/09/14, ore 15:22

È passato un casino di tempo da quando hai postato questo capitolo, ma una recensione in più non può certo nuocere alla salute no? XD
Io amo la tua storia...sul serio...quando non ero ancora su EFP, mia sorella se l'era scaricata sul pc e me la faceva leggere capitolo per capitolo...il brutto era che aveva preso solo i primi nove capitoli...-.-
Tu non sai l'ansia che avevo di finire la storia...ero rimasta a metà, nel bel mezzo della scena!
Quando poi mi sono iscritta al sito, tra tutti gli impegni, la cosa mi è passata di mente...
E oggi mi son detta "Ehi, ma quella storia che mi piaceva tanto che fine ha fatto? " per cui, eccomi qua!
Scusa il ritardo e scusami se non ti ho recensito tutti i capitoli...però sappi che questa è veramente una delle mie storie preferite...:)
Scorpius è il massimo, l'ho adorato fin dal primo capitolo, così come la sua storia con Rose...(a proposito, Edward Speelers è perfetto! ; D)
Dominique e James sono fatti per stare insieme, e sono stata troppo felice che in questo capitolo sembri essere scattato qualcosa...♡
Ti faccio quindi tanti tanti complimenti, non solo per la storia, ma anche per lo stile...scrivi veramente benissimo, davvero!
Aspetto con ansia la fine di questa storia, ma soprattutto il prossimo capitolo! Non importa quando lo farai uscire, l'importante è che tu lo faccia! :)
Lady Windermere♥
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 03:24 pm)

19/07/13, ore 23:31

Adoro la tua storia! Sono di gusti difficilissimi e raramente non trovo nulla da criticare (dico davvero cercavo una storia su Rose e Scorpius e ne ho lette tantissime prima della tua) quindi te ne prego va avanti non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!ancora complimenti :)

07/06/13, ore 15:26

da quanto tempo aspettavo un nuovo capitolo di questa storia >3 - <3

23/11/12, ore 07:54

Ciaoo :) ho letto il capitolo molto tempo fa, diciamo pure il giorno che l'hai pubblicato, ogni giorno vedo se hai aggiunto un nuovo capitolo della storia, ma purtroppo ancora no. Spero che ti deciderai in fretta perché è davvero bella come storia, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ora che anche Albus ha scoperto cosa è accaduto... va beh! Comunque ti faccio i miei complimenti, per la grammatica, per il lessico molto scorrevole, è una capacità che non hanno tutti. OK ho rotto abbastanza! =P aggiorna presto...

09/10/12, ore 15:36

Quando aggiorni ?
Mi stò consumando nella mia curiosità, deeeeeevi aggiornare !
La tua storia è magnifica e lascia una voglia di continuare a leggere enorme, complimenti !
Saluti,
Hp_PJ_RG_E 4ever

27/09/12, ore 16:50

La sciare il capitolo così è un atto di crudeltà astrema, devi prenderne atto !
Noi poveri lettori che aspettiamo, ti prego publica in fretaaaaaaa
Non riesco più ad aspettare, la curiosità mi divora, dopo questo capitolo indubbiamente meraviglioso.
Complimenti ,
Hp_PJ_RG_E 4ever

06/07/12, ore 23:28

Non puoi non puoi non puoi lasciarmi così! Finalmente il tanto agognato bacio, ma... cosa succede ad Al? E James e Domi? Sei ingiusta! >.< Intanto complimenti per questo capitolo. Spero aggiornerai presto =)

06/07/12, ore 22:01

Oh mio dio!! Grazie, grazie, grazie!!!!! mi hai reso una donna felice!! quando sono entrata su EFP e ho visto che c'era un nuovo capitolo mi sono sentita male!!! ;D COmunque veramente carino anche questo! Finalmente ce l'abbiamo fatta: il famigerato bacio è arrivato!! yuppi!!! a proposito, forse mi sono persa un pezzo visto che non ricordo esattamente tutti i dettagli di questa fic poichè è tanto che non la leggo, ma come mai Albus è ferito dal vederli baciarsi?? cavolo mi sento così stupida a non ricordare il perchè!! perdonami! Comunque complimenti vivissimi per aver ripreso questa FIC, oltretutto mi sembra che questo capitolo sia scritto anche meglio degli altri!! baci Lies

05/07/12, ore 23:58

Ciaao ! Adoro la tua storia. Mi piace un sacco il rapporto tra Rose&Albus , sono troppo teneri <3 Lui il cugino fico , la cugina fica e Scorpius l'amico fico .. bel triangolo ;)
Vado subito a leggere i capitoli successivi
Un Bacione
L.G.I.

05/07/12, ore 20:23

Che bello questo capitolo! Chissà come va a finire? Sono proprio curiosa....brava!

27/06/12, ore 22:06

E io che pensavo che avrei letto un nuovo capitolo T.T Ma la speranza è l'ultima a morire. Vedrai che l'ispirazione arriva. A presto =)

27/06/12, ore 21:07

Questa storia è magnifica e insolita sei molto brava non vedo l'ora del prossimo scorpius ha fatto passi da gigante come anche Rose adora anche Domi mi dispiace molto per loro tre

26/06/12, ore 18:03

Ciao, bella
vabbè che dovrei picchirti perchè è ormai da un anno che non aggiorni più, però sappi che in ogni caso io non abbandono questa storia e continuerò a segiurla sempre e comunque!
Un bacione <3
Bess

09/01/12, ore 21:16

Io...bè...non so davvero cosa dire... Questa storia è splendida, sul serio. Ti faccio i migliori complimenti! Mi ha preso fin da subito! Me la sono letteralmente mangiata. Il carattere dei personaggi mi piace moltissimo e mi sembra parecchio azzeccato! Scorpius è a dir poco adorabile e Rose non è da meno...Lily un vero uragano, carinissima! La non ancora dichiarata storia tra James e Dominique è, ti assicuro non scherzo, la parte più bella in assoluto! Non posso che riperterti i miei complimenti! Spero non lascerai perdere questa storia perchè vale davvero la pena di essere continuata! Un grandissimo bacione
                                                                                                            Ciaolao

29/07/11, ore 00:33

Questa è la migliore Rose/Scorpius che abbia mai letto e aspetto davvero da tanto il capitolo undici. *-*
Spero arrivi presto, mi ha davvero presa.
Complimenti, sei bravissima :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]