I Want You
di Honest

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/12, ore 15:41

konnichiwa!!! credo di aver già letto qualche tuo lavoro e mi erano piaciuti molto!! anche questo non mi fa cambiare idea!! anche se breve è molto coinvolgente e ti invoglia a continuare la lettura!! davvero ottimo inizio! la sintassi va bene e non ci sono errori ne di battitura ne di grammatica!! non so che dirti se non al prossimo capitolo!! xoxo Marty p.s. ti spiacerebbe dare un occhiata alle mie storie e dirmi che ne pensi?? te ne sarei grata

27/11/10, ore 22:17

Sei fantastica continua csì!!

05/08/10, ore 11:05

non mi hai delusa assolutamente!! mi è piaciuto moltissimo il finale..e non mi hai delusa anche perchè so che potrò leggere le bellissime ff che scriverai ancora..un bacio!

16/07/10, ore 22:17

bella ff,davvero. è un po' che non vedo aggiornamenti e volevo sapere quando posterai il nuovo capitolo?

15/06/10, ore 15:10

la tua ff è la primissima che ho letto su questo sito..è davvero bella e non vedo l'ora di vedere la continuazione e di poter leggere un nuovo capitolo..

07/06/10, ore 12:52

ahah, i tuoi commenti mi fanno morire!!! XD cmq no, il capitolo non è male, ammetto che ce ne sono stati altri più belli, ma sinceramente mi sembra ovvio, alcune parti della storia sono più belle, altre invece rappresentano solo fasi di transizione per continuare, è anche questo che rende bello l'insieme!!! :-) spero tanto di leggere presto il prossimo capitolo, ma capisco il tuo punto di vista, l'ultima puntata ha stupito molto anche me... pensa positivo però, ora che sappiamo che C è ancora vivo, rimane solo la parte bella del suo gesto, si è preso una pallottola solo per salvare l'anello di B!!! <3

05/06/10, ore 15:55

la tua storia mi piace tantissimo!! è la prima che ho letto quando mi sono iscritta a questo forum..spero ci saranno ancora molti capitoli e un lieto fine..comunque concordo, anche io sono rimasta scioccata dal finale della terza serie..spero risponderai..ciau

05/06/10, ore 14:52

A me è piaciuto questo capitolo perchè anche se è corto riesce ad esprimere bene la quotidianeità di Blair e Chuck.ora serena e blair sono in guerra ma per me non esiste nessuna guerra perchè blair è the best e the queen b. già questo basta e avanza per farle vincere milioni di guerre. chuck è così dolce e comprensivo con blair perchè lei si comporta come una bambina. anche a me non è piaciuto per niente il finale di stagione ma anche io ho letto che chuck non morirà e che, come blair e serena, nei primi episodi della quarta stagione sarà a parigi, con un'altra purtroppo. però loro sono inevitabili e credo succederà qualcosa di interessante. l'unica cosa che mi è piaciuta della 3x22 è che jenny se n'è andata, e anche se tornerà per un po' non romperà.
comunque la tua storia è molto bella. posta presto giuly

06/05/10, ore 21:37

innanzitutto ti ringrazio per i commenti che mi hai lasciato, anche tu mi sei davvero molto simpatica!!! e riguardo il capitolo invece mi sono piaciuti di più l'affiatamento tra i nostri mitici Chair, che rappresenta la parte più romantica e dolce (ed è una fantastica consolazione visto quello che invece sta succedendo nella terza serie!), e poi l'idea di Chuck sobrio, la parte quindi più ironica, perchè il pensiero di C che viene privato del mini-bar fa morire dalle risate!!! complimenti, come al solito, bravissima!!! XD

04/05/10, ore 10:56

eheh l'ho sempre pensato che chuck e blair fossero la miglior coppia!! *_*
consigli per l'epilogo.. uhm.. sinceramente non saprei! spero che le altre siano più utili di me nel darti qualche consiglio! :)
al prossimo chappy!
ciaoooo

03/05/10, ore 22:28

oooh *__* fovoloso, così tenerooo, giuro mi stavo sciogliendo! SISI ci vuole assolutamente un epilogo!
Ancora più scioccante intanto la 3a serie..speriamo un bel finale, manca solo una puntata :| sono molto preoccupata! continua a leggere anche la mia storia.

01/05/10, ore 11:41

Hei Honest!! Ciao... il tuo ultimo capitolo è a dir poco stupendo 6 fantasticaa... ma tutte le tue storie sono stupndee... *___* continua a scrivere le tue storiee... che sono stupende !! XOXO Little me!! <3

27/04/10, ore 22:47

che bello, mi è piaciuto un sacco!!! in particolar modo secondo me è bella la parte finale perchè come te anch'io vedo bene insieme, oltre ovviamente ai Chair, nate e serena, sono carini e l'idea di loro quattro che oltre ad essere amici formano due coppie è veramente bella, anche se - ripeto - la mia preferenza sempre e comunque a Chuck & Blair!!! bravissima, posta presto!!! :)

27/04/10, ore 18:44

che bello il nuovo capitolo!!!!!!!!!!!! mi mancava la tua ff!!! ohhh chuck e blair finalmente avvistati fuori da una stanza, mi hai scombussolata
comunque davvero un bel capitolo, sono curiosa di vedere come proseguirai e come reagirà B

27/04/10, ore 16:57

prevedo che blair non prenderà assolutamente bene questa notizia!! ;) però.. mai dire mai!!
al prossimo chappy!!
ciaooo