Ridere, ridere, ridere ancora.
di Slayer87

03/07/10, ore 23:17

Ora la guerra paura non fa!
(La cantavamo sempre con i cugini XD) Oh, la canzone è assolutamente fantastica, e il titolo ci sta tanto bene, altrochè. Mi hai quasi fatto commuovere, caspita che bello! Magari! Si baciassero per davvero... Brava!

26/06/10, ore 19:15

Oddio, mi sono emozionata ed è scappata la lacrimuccia. Non so cosa in particolar modo di questa fanfiction mi abbia travolta, in ogni caso ha colpito e ha lasciato il segno. Il titolo è più che adatto, una cornice di euforia per un momento unico, la cui assenza nel telefilm si farà sentire. Bellissima, complimenti.

08/01/10, ore 21:35

Grazie, Noemi, per averci dato la giusta conclusione, correggendo quella schifezza di puntata blasfema è_é
Il mio animo slasher te ne sarà per sempre grato!! *O*
E, al contrario di te, a me il titolo piace, perchè l'atmosfera della canzone 'Samarcanda' è calzante con l'euforia del momento, con l'insperata sopravvivenza e addirittura la vittoria definitiva contro il drago (beh, Arthur la vede così, ma Merlin SA com'è andata davvero).
Lo stile poi è fluido e godibile, perciò è una bellissima fic, pur nella sua brevità (a noi non basterebbe mai, quando si parla di loro XD)

08/01/10, ore 11:02

E' dolcissima! I miei complimenti, mi è piaciuta tantissimo! Brava!