Jinchuruki vs Akatsuki: Scontri fra Titani
di Logan88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/08/17, ore 12:12

Ciao, è davvero una bellissima storia, ma vorrei puntualizzare una cosa.
Non è stato Madara a fondare gli Uchiha, cosa che leggo molto spesso, ma è stato Indra, il figlio del Rikudou sennin cbe ereditò i suoi occhi, ovvero lo sharingan.
Spero che continuerai, nonostante questa lunga pausa che hai fatto.

23/03/17, ore 13:59

Bellissima storia aggiorna presto
Perché naruto dopo aver parlato con kyuubi era intorpidito?

14/04/14, ore 23:30

No,no, no e ancora no!!!! Non posso dire che questa fanfiction mi piaccia e che sia bella...........perché sarebbe troppo poco! È a dir poco divina!!! La storia è cambiata tantissimo, ma devo dire che è allo stesso livello di quella di Kishimoto!! Devi finirla assolutamente!!!!! Fallo per tutti noi!!!!

28/10/13, ore 23:01

ti prego, ti prego, TI PREGO, continua questa storia!! È una delle più belle che abbia mai letto!!

11/08/13, ore 10:31

Logan ti prego continua questa bellissima storia, non sto più nella pelle!!!

01/09/12, ore 13:27

Non so perché tu non abbia ancora aggiornato questa storia ma devi farlo perché è bellissima

18/07/12, ore 17:46

Ciao.
Ho letto questa storia, solamente ora.
Devo dire che è molto bella ed è anche scritta bene.
Spero che finisca bene.
A presto.
Melinda Malfoy.

03/01/12, ore 14:01

Ciaooooo
Posso affermare con certezza che questa è la più bella storia che io abbia letto fin'ora e in più hai realizzato tutto ciò che spero accada nell'anime: hai fatto mettere insieme Hinata e Naruto quasi da subito, Naruto ha il Rinnegan, ha controllato la volpe a nove code e ne ha anche un rapporto "confidenziale", la volpe non lo odia, anzi lo aiuta e gli da suggerimenti in battaglia, la volpe gli ha permesso di evocare Kyuzuki, il figlio di Kyubi, cosa che non ha mai fatto fare a nessuno e infine, ma non per importanza, Naruto è il ninja più forte di tutto il villaggio e con l'allenamento lo diventerà anche dell'Akatsuki e in più Hinata è con lui, quindi il mio livello di felicità tocca l'apice.
Ti supplico continuala presto, non sono molto paziente, e sono già quasi 2 anni che aspetto.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo
NaruHina4ever

13/03/11, ore 20:09

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....noooooooooooooooooooooooo.....troppo bella....ti prego è un anno che aspetto.....non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù......come continuaaaaaaaaaaaaaaa....il mio nary-chan diventerà fortissimissimissimo vero??Ed Hinatuccia,uccia,uccia??che potenziali ha??mannaggia troppe domande.....e Nary riuscirà a far ragionare gli altri biju??ti prego aggiorna in fretta o sarai la complice di un suicidio....no dai scherzo....prò ho notato che non hai più aggiornato....so che sembro un impicciona...no aspetta....so che SONO un'impicciona....però perchè mi tieni sulle spine così a lungoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....ed io non ho per niente pazienza,fidati!!
CIAO...GoBy =P

01/11/10, ore 18:30

Ciao Questa storia è bellissima e non vedo l'ora di sapere come finirà e se ci sarà un seguito

01/11/10, ore 18:25

24/10/10, ore 13:50

ciao logan88
la tua storia mi piace molto e ti prego di continuarla, voglio sapere cosa succede a naruto e hinata e poi l’allenamento che dovranno fare e poi anche di sasuke cosa farà quando si ritroverà davanti naruto....quindi tu supplico continuala e giuro che se lo farai ti farò un altarino nel quale ti venererò tutti i giorni.
ciao mao15

24/10/10, ore 13:49

ciao logan88
ciao mao15

21/08/10, ore 16:53

bello bello bello bello... Io sto dalla parte di sasuke e sakura (adoro quella coppia...muaaaaaa...
P.s mi piace come scrivi,aggiorna presto per favore!!! kiss kiss

19/06/10, ore 21:25

ohhhh finalmente mo si comincia a fare sul serio , dal prossimo cap. intendo ! bene così

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]