Ridi Pagliaccio
di Stupid Lamb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/15, ore 14:40

Davvero molto carina questa storia ^^
Mi è piaciuta davvero tanto, ti faccio i miei più sinceri complimenti :)
Bacioni e alla prossima!

10/10/11, ore 18:34

Ho letto oggi d'un fiato questa tua storia. Dire che è bellissima è dire davvero molto poco. Mi ha commosso tantissimo. Mi sembrava di vedere le scene, di sentire le voci dei personaggi, di provare il loro batticuore , il loro imbarazzo, di sentire i loro sguardi esitanti... Che bello far sognare!!!!!
Brava. Davvero.

19/06/11, ore 13:12

perchè fine?? daiii, non la puoi proprio continuare? è meravigliosa, fantastica, divina! dai, sarebbe una storia d'amore perfetta, non puoi lasciarmi nel dubbio a rodermi il fegato tutto il pomeriggio immaginngo cosa potrebbe accadere! xD
fantastico capitolo veramente, Edward è unico, mi piace da matti nelle vesti del pagliaccio! e così Bella era la bimba che lui ha fatto ridere per la prima volta è... ma sono umani i cullen? non saprei a questo punto... 10 anni sono tanti, ma edward ne ha 25, quindi ne aveva 15 qando bella ne aveva circa 10... no beh potrebbero essere anche umani xD
ma sono umani o no allora? boh, mistero!
fantastica questa breve ff, peccato davvero che tu abbia deciso di non continuarla :(

19/06/11, ore 12:57

eccola qui!! bellooo!! tenerissimo Edward il pagliaccio! oddio, ff breve, ma come diamine farai a finirla nel prossimo capitolo? oddio che panico! xD
ho una voglia matta di leggerlo, sto facendo una violenza alle mie dita costringendole a scrivere qui invece che a volare a selezionare il capitolo 3! xD
che brava che sei, veramente fantastica a scrivere! e mi hai fatta innamorare di Jerome, come solo Edward sa fare! ;)

19/06/11, ore 12:49

il circo che bello!!!! visto che questa ff era breve ho deciso di dedicarle qualche minto prima di riprenere i miei studi :)
bellissima la descrizione minuziosa1 fantastica davvero! il pagliaccio romantico troverà l'amore?
reduce dalla lettura di tutte le tue ff precedenti penso di si, o almeno lo spero! :)
in fondo Edward - Bella è la tua coppia per eccellenza, che senso avrebbe se non apparisse la nostra Isabella swan a far innamorare il pagliaccio? :)

01/05/11, ore 18:49

aaahh! ma che bello! questo capitolo era bellissimo, soprattutto l'ultima parte! che sorpresa sapere che è stata proprio Bella la causa per cui ha deciso (o meglio, gli è stato imposto..) di fare il pagliaccio! e il destino è stato dalla loro parte e li ha fatti rincontrare!! e adesso anche jerome ha il suo lieto fine.. complimenti, seppur breve, la storia era davvero emozionante! ora ti lascio, baci e spero di rivederti ancora con qualche altra storia!

01/05/11, ore 18:43

ciao!! ma che bello questo cap.! edward è proprio tenero, ma mi fa un po pena.. tutte le sere a cercare la donna della sua vita senza mai trovarla.. anche se qualcosa mi dice che questa volta è andata diversamente.. chissà che succede adesso.. spero che si rincontraranno presto, baci e al prossimo!
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 06:44 pm)

01/05/11, ore 18:40

ciao!! che carina questa storia, scritta davvero molto bene! questo edward è davvero dolcissimo e mette tenerezza! corro a vedere che fine fa il pagliaccio romantico, baci!!

15/04/11, ore 16:35

Mi stupisci sempre e non mi deludi mai...le tue storie mi riempiono di gioia...scrivi davvero molto bene!!! e quindi continuo a seguirti ;)
ciao ciao

02/02/11, ore 16:17

dooohhhhhh-occhietti teneri e lacrimosi i miei-che bella storia caruccia e "ciccia"....mi sono sciolta...bellissima!!!
e poi il circo, da quando ho letto acqua agli elefanti l'ho rtivalutato!!!!W jerome <3

06/01/11, ore 13:39

Bravissima come al solito ♥ e la storia così sospesa mi piace :)

28/12/10, ore 17:39

un finale che lascia aperte molte porte...a noi l' immaginazione di pensare come andrà a finire.
E' una storia bellissima, romantica e malinconia, il nostro Jerome ha trovato la sua jeune fille.
Bellissima storia, complimenti. Buona scrittura per le tue storie!

16/10/10, ore 17:50

Ed ecco che il sogno del paggliaccino romantico si concretizza!
Tra il pubblico c'è una ragazza bella e goffa che inciampa per ogni dove facendo bei ruzzoloni..il corrispettivo femminile di Jerome! Solo che questa qui la vive nella realtà di tutti i giorni la sfortuna di Jerome!
E destino vuole che all'uscita dal circo Bella incroci Ed adesso in abiti borghesi e che i due si riconoscano..Isabella è la bimba che Ed ha fatto ridere al banco dei pop corn dieci anni prima!
Come dire che i due sono predestinati...ed arriva puntuale l'invito a tornare la sera seguente..
Bella si unirà al circo?
Basta un po' di fantasia ed ognuno troverà la risposta adeguata..

16/10/10, ore 17:36

Eccolo all'opera il nostro paggliaccino romantico all'opera.
E' molto bravo nel suo numero collaudato tante e tante volte.
Cerca di conquistare la ragazza di turno ma riesce solo a far pasticci poverino e ad andar a tappeto per poi essere ingloriosamente caricato in spalla da Emmet ed essere portato via tramortito.
Povero Jerome! Sempre il finale infelice per lui!
Ma un fuori programma colla ragazza gentile che raccoglie il cappello del pagliaccio Jerome forse sta per far cambiare tutto per Ed il pagliaccino romantico!

16/10/10, ore 17:24

Molto poetica questa storia!
Io adoro i pagliacci tristi e romantici alla Pierrot per intenderic e questo Jerome è molto simile al vecchio e caro pagliaccetto francese.
Mi piace e mi intenerisce questo bellissimo pagliaccetto di nome Edward che ama far ridere i bambini e che sogna l'amore.
Per l'intanto viaggia per il paese in lungo e in largo portando dentro di sè il sogno di un amore, un amore corrisposto, pechè questo lui aspetta sperando che ogni sera il pagliaccio romantico guadagni il cuore della sua bella e non il solito scorno!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]