[Sherlock Holmes] Jail
di manubibi

30/04/11, ore 17:16

Cortissima e bellissima! Bravissima! :3
Quoto:

// Ma si risponde da solo quasi subito: lui non riuscirà mai a stargli lontano. Lontano dal suo corpo, lontano dalla sua voce calda e carezzevole, lontano dalla sua personalità insopportabile e dannatamente adorabile, dal suo carisma, charme, fascino, dal suo odore di tabacco e virilità. //

*invidia Watson*

07/12/10, ore 12:18

Sì, hai decisamente fatto bene a scriverla, mi è piaciuta tanto l’introspezione che le hai dato!
Soprattutto quel loro legame, indissolubile al di là delle convenzioni sociali, al di là del fatto che non sta bene che siano così uniti, sono uno necessario per l’altro.
E poi c’è Mary, che tu rendi perfettamente il “terzo incomodo” sia perché si frappone fra loro, sia perché porta via John a Sherl. Ma tanto il nostro Investigatore sa come riprenderselo! XD
I miei complimenti. ^^

24/02/10, ore 22:33

Quella scena è fantastica xD
Quando sono andata a vedere Sherlock Holmes era tardissimo, le undici di sera, e temevo di dormentarmi, ma questi due sono magnifici *__*. Il mio animo slash ha fatto la ola. Ti meriti un'applauso per la caratterizzazione, sono loro!
Vado a leggermi qualcos'altro di tuo ^^
Rose

31/01/10, ore 16:25

ahahha in lingua originale sta scena mi fa morire XDD
ahsushauhau watson e holmes sono fantastici insieme *-*

17/01/10, ore 19:21

Una delle migliori fanfiction su questa coppia che abbia mai letto!
Anche se non c'è il caro p0rn vittoriano, l'ho semplicemente ADORATA!
Davvero brava, sei una scrittrice di talento!
Diventerai famosa! (Okay, adesso sto divinando con la sfera di cristallo XD)

akatsukithebest@live.it <--- aggiungimi su msn, mi piacerebbe conoscerti!

17/01/10, ore 01:05

Super mega strabilliosa! Non vedo l'ora che la sezione per questo fandom si popoli a dismisura!
Ma quanto li amo sti due? Troppo.
La tua fic? Ancora di più.
Watson è incorreggibilmente adorabile quando è così arrendevole nei confronti di sua signoria sono-nato-per-sconvolgerti-la-vita Holmes. E alla fine non riesce lo stesso a negare di amarlo! Dovrebbe ascoltare Holmes e lasciar perdere Mary, però :P!
Complimentissimi ancora, apparte gli intermezzi idiotici da fan girl, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro, tratteggiando i nostri due beniamini in modo così fedele al film. Brava! (Continua a scrivere su di loro!)

16/01/10, ore 16:53

ps1: parere personale, la lunghezza della fic è perfetta data la scena!
ps2: quanto posso adorare la scena di Watson che carica un pugno a Holmes e sorride <3 <3 <3
ps3: la scena della nave <3 che pucciositàà *O*

16/01/10, ore 16:03

Amoraaah!! Che slaash, ragazzi *O* Holmes / Watson *ç*
Straordinaria coppia, slash, e autrice!! xD No davvero, complimenti per l'idea :)
(nn dico la trama per motivi più che ovvi!! xD). Devo dire che l'ida di scrivere su questa coppia èera venuta anche a me quando ho visto il film, ma ora che ho letto questa flash-fic mi sono resa conto che una slash troppo [i]evidente[/i] non stava dati i personaggi. Quindi complimenti anche per questo. La grammatica, invece, mi ha fatto davvero inorridire (io --> O_O'' )!!! XD
Daii, scherzo ;) :P Mo' ti saluto. Baci baci, by Simmy ^^

15/01/10, ore 21:59

Davvero ben scritta complimenti. E' breve è vero, ma di certo rende con la sua fluidità e qualche frase geniale sparsa qua e là.
Molto interessante la frase iniziale e quella finale.
Evviva lo slash! XD

12/01/10, ore 23:45

Okay, siamo obiettivi: ho slashato perfino io - e io non slasho MAI ù.ù Quei due sono una cosa indescrivibile *.* Bellissima fic, anche io ho adorato quella scena. L'ultima frase poi è semplicemente adorabile (L). Watson ha perfettamente ragione: è " un'ingloriosa disgrazia", ma non può farci niente XD Personalmente non la trovo corta, fotografa perfettamente il momento del film che hai voluto, per così dire, " mettere a fuoco". Ma ne leggerei volentieri altre :D
A presto, Hika

11/01/10, ore 17:06

Premetto che non vado matta per lo slash tra Watson e Holmes, per quanto abbia avuto anch'io (yaoista convinta) quell'impressione.
l'onestà prima di tutto: la trovo scritta molto bene, ma, come altri ti hanno già detto, forse avresti dovuto allungarla un pochino.
Dettagli di poco conto, in ogni caso.

11/01/10, ore 16:15

questa fanfiction è troppo forte,anche io ho visto il film e lo trovato fenomenale!!!...vabbè io adoro Rob!(sbav...)sinceramente preferisco Holmes con la tipa ke nn mi ricordo il nome,la scena della fotografia mi ha fatto troppo ridere...certo che però i battibecchi tra Holmes e Watson sn 1 dei pezzi forti del film!!!micidiali,ho rischiato anche di cadere dalla sedia dalle risate...spero che tu faccia altre fanfic su Sherlock Holmes magari con la tipa,ma è uguale dipende dalla tua fantasia,poi le battute come spunto ce ne sn un kasino ( tipo quella,Watson: tolga quel bastone dalla mia faccia! H:non è nella sua faccia e nella mia mano! W:allora tolga quello che ha in mano dalla mia facciaXDXD) vabbè chiudo qui senno potrei continuare per ore!!

10/01/10, ore 01:54

Oooh, allora non sono stata la sola a scrivere qualcosa su di loro *-*
mi fa piacere aver letto di questo piccolo pezzo della prigione, anche perché mi è piaciuto moltissimo nel film, o meglio, qualunque cosa riguardo questo film mi è piaciuta XD
e come negare la slashabilità di Holmes e Watson? *-*
sono entrati ufficialmente tra le mie coppie preferite *-*
comunque potresti provare a scrivere qualcos'altro, magari di più lungo ^^
io lo leggerei con piacere xD
Bloody Kisses
Helena

08/01/10, ore 05:21

Appena è finito il film e in sala si son accese le luci, la prima cosa che ho detto voltandomi verso il mio ragazzo è stata: "SHOUNEN-AI!".
E già la mia mente macchinava silenziosa verso altri lidi, tutt'altro che casti, o puri... o etero. XD
(Per la gioia incondizionata del mio povero Danna-sama.)
Nonostante io ami alla follia lo Sherlock Holmes letterario, non ho potuto fare a meno di sentire un sentimento quasi fangirlistico nei confronti degli ottimi interpreti dei rispettivi ruoli, quindi è un piacere leggere una fic simile. ^^

L' inizio è molto carino, peccato che sia davvero troppo corta, sembra quasi una bozza. Opinioni personali, ovviamente. °°
Tra l'altro... mi è piaciuto quel: "E che si arrangi." . XD
(Recensione modificata il 08/01/2010 - 05:34 am)