E' te che voglio!
di hinata93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/11/20, ore 15:58

Non ho capito perché non può trasformarsi in donna. Aiuto....

19/11/20, ore 15:45

Mmmm come main Kuno dice che ha deflorato Akane? Però lei ha ragione così non è più lui

19/11/20, ore 15:13

Mmmmm direi che Akane non lo ha ucciso ed è buon segno. Morirà da solo appena ritorna cosciente

24/07/20, ore 23:01

PRATICAMENTE SONO PASSATI 10ANNI ED IO CHE HO INIZIATO A LEGGERE ORA LE FANFICTION VORREI SAPERE SE C'è UN CONTINUO O NO DI QUESTA SUPER INTRIGANTE STORIA CHE DESCRIVE I MIEI DUE PERSONAGGI PREFERITI!!!FAMMI SAPERE CMQ COMPLIMENTI SCRITTA BENE E SOPRATUTTO VISTO IL RAITING NON E ASSOLUTAMENTE VOLGARE

15/09/13, ore 21:24

nooooo!!! Non mi dirai che finisce cosi???? m così è come se non fosse accaduto niente! Dagli un seguito ti prego!!

15/09/13, ore 20:20

fuma pure se ti fa scrivere cosi bene! So che ormai l'avrai finita, la leggo tardi....ma spero che ti faccia piacere lo stesso! Mentre la leggevo (ebbene si, fumando anche io!) l'ho trovata sia divertente che scritta bene, spero di non rimanere delusa, ma ho la sensazione che mi piacerà tantissimo! detto ciò... mi leggo gli altri capitoli!

03/04/13, ore 23:41

troppo bella mi è piaciuta un sacco...mi sarebbe piaciuta anche di più se continuava...perchè non la fai continuare???

12/12/12, ore 16:24

Ciao! Sono arrivata fin qui perché, dato che hai letto la mia ff, volevo ricambiare il favore, e sono andata a cercare qualcosa di cui conoscessi almeno i personaggi. Allora: la storia ha senso, considerando tutto quello che Shampoo tenta per avere Ranma ai suoi piedi! E' divertente, anche se non sono proprio una fan del genere XD per me hai l'esclusiva u.u
Appena ho tempo, finisco di leggere tutto quanto <3
Che carino ha detto che la amaaaa!!!

18/10/12, ore 23:44

È una fortuna che alla fine sia Ranma che Akane si siano resi conto conto che sono innamorati l'uno dell'altra, e in effetti Ryoga ha proprio ragione nel dire che tutti si erano resi conto che Ranma era innamorato di Akane e solo il ragazzo in questione non voleva crederci. Comunque la storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto piacere rileggerla.

18/10/12, ore 23:15

Se Ranma non si fosse nascosto in tempo molto probabilmente sua madre lo avrebbe scoperto, ma per fortuna non è successo in più non penso che Akane avbrebbe previsto che lei e Ranma sarebbero finiti così vicini solo perché Nodoka volera rimboccare le coperte alla ragazza, proprio come avrebbe fatta la madre della ragazza.

18/10/12, ore 14:48

Ryoga va benissimo come anti concezionale, visto che non permetterebbe mai che Ranma si approfitti di Akane. Peccato che sia comparso quel porcellino nero proprio quando Ranma stava per fare qualcosa. Invece sono certa che la ragazza sia stata felice del fatto che P-chan sia arrivato proprio in quel momento.

18/10/12, ore 13:21

Non sarà molto facile il fatto che Ranma riuscirà a restare uomo, ma credo che ce la farà, anche perché Akane non permetterà a nessuno che la pozione non finisca mai visto che lei è la prima a desiderare che Ranma ritorni come prima. In più ci si mette anche il fatto che la madre di Ranma ora deve dormire a casa Tendo.

18/10/12, ore 13:07

Chissà come fa Nabiki ad essere sempre così veloce a fare moltissime copie del materiale che deve vendere, ma in fondo non aspetta altro che vendere il materiale che ha. Almeno adesso Ranma potrà scoprire quello che combina quando è un uomo, e di certo non crederà ai suoi occhi quando vedrà quel video fatto da Nabiki.

18/10/12, ore 12:44

È una buona cosa se quando Ranma si trasforma in una ragazza ritorna se stesso, anche se di certo non gli piacerà visto che non lo sopporta. Ad Akane mancava veramente poco ed è stata una fortuna che vicino a lei aveva dell'acqua fredda, anche se Ranma non immaginava nemmeno che fosse stato proprio lui la persona che stava per abusare di lei.

18/10/12, ore 12:22

Beh, non mi sorprende per niente il fatto che Nabiki abbia colto l'occasione per scattare delle foto a sua sorella e a Ranma mentre erano insieme, visto che per lei ogni occasione è buona per guadagnare qualcosa. Akane invece anche se vuole che Ranma ritorni quello di prima deve per forza aspettare che l'effetto della pozione svanisca.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]