The Book
di Hikary

18/10/15, ore 20:07

"Fece una smorfia di disappunto.

- Così presto, sei tornata da tre settimane appena. Ma è quello che ha detto: voglio Andrea. -

E' solo nella tua testa, Andy, si disse prendendo il Book tra le mani.
L'altro significato di quella frase è solo nella tua testa!"
Questo é stato il top! Ottima conclusione per una FF scritta davvero benr e con un' idea eccezionale!
Complimenti
Sofia: )

23/04/11, ore 12:31

complimenti,davvero bella.
Rende perfettamente l'idea di frustrazione,di tormento,di angoscia che può provare chi lavori per una persona SADICA come Miranda Preastly.

20/04/11, ore 15:29

*.* Complimenti... davvero una bella ff.. interresante e voloce da leggere.. Che dire, hai fatto centro io adoro il diavolo veste Prada!

08/02/11, ore 18:25

Salve :)
Che dire, io adoro Il Diavolo Veste Prada (l'ho visto 13 volte, per ora), come ogni altro film di Meryl Streep, il mio idolo.
Ho davvero apprezzato questa FF, bravissima *w*
Mi piacerebbe motl ose leggessi una mia storia, si chiama Hear Me Out, la trovi nel mio profilo comunque
Bacione
Jo

16/01/11, ore 18:32

Devo dire che questa coppia proprio non ce la vedo, non so ho trovato più plausibile (per quanto anche quella mi da qualche dubbio) Emily/Andrea di questa.
In ogni caso la ff è scritta proprio bene, mi è piaciuta un sacco e il tuo stile trascina davvero, complimenti =)

14/12/10, ore 13:18

Mmmmm.... Non mi piacciono le FemSlash, ne le Yaoi, Yuri eccetera eccetera... Oddio, niente contro chi non è etero, assolutamente niente però quelle storie non mi "attirano". Sono passata di qui perchè mi piace un casino il "Diavolo veste Prada" e la fanf è scritta bene però non è il mio genere... Quindi, (mi dispiace è la prima volta che lo scrivo in una recensione) non mi piace. Punto.
Se scriverai altro (o sei hai già scritto altro) leggerò quell'"altro" e vedrò un po' il tuo stile. Baci.

01/09/10, ore 23:55

Devo ammetterlo, mi è piaciuta proprio tanto. Veloce, ma con una caratterizzazione dei personaggi perfetta! Non ho notato OOC ed è questo che secondo me la rende ancora meglio di quello che già è. La coppia non l'avevo mai considerata, ma ora che mi vengono presentate insieme più ci penso più mi piacciono *.* Bella!

23/07/10, ore 02:37

Io adoro il diavolo veste Prada e adoro Miranda. È più forte di me! xD
Sinceramente, l’ho dovuta rileggere due volte per capirla, ma dopo averla compresa, mi è sembrata magnifica, perché non avevo mai pensato a questa coppia.
Per questo, ti faccio i miei complimenti. Idea originale, e scritta bene. Avresti, secondo me, potuto svilupparla ulteriormente.
Complimenti davvero,
P.

29/01/10, ore 16:28

Ma è magnifica! :D
A parte che adoro il film, e quindi mi sono incuriosita subito, non mi aspettavo questa coppia ma *-* wow!
E' dolcissima e proprio plausibile *_*
Andy che vuole sentire il proprio nome dalle labbra di Miranda <3 e lo stile, la caratterizzazione...è tutto tremendamente adorabile.
E il finale...
L'altro significato di quella frase è solo nella tua testa!
Ho sorriso come una scema e mi sono sciolta :,)
Davvero complimenti ^^ La metto tra i preferiti.
Anna

12/01/10, ore 21:06

ti adoro....categoricamente!!! sapevo che ce l'avresti fatta...ed è venuta benissimo!!! adoro il modo in cui hai caratterizzato Andy...fantastico... (peccato che in italiano non si senta la differenza Andrea-Andrea...se intendi quello che voglio dire) e poi adoro anche il modo in cui hai accuratamente evitato di mettere Miranda...poi la battuta finale...FANTASTICA...davvero te l'avrò già detto altre volte ma lasciamelo ripetere...sei un genio della pezza...e poi mi hai fatto assaporare la Mirandy in italiano...è veramente strano ihihihih...VTB Sammy