Niente oltre te...
di Tsu_Chan

27/07/11, ore 23:46

è un peccato aver letto solo ora questa fan fiction perchè è davvero bella. ti faccio i miei più grandi complimenti. a parte la punteggiatura che poteva essere usata più sapientemente, è fantastico il modo in cui in un lento crescendo hai descritto la passione del personaggio per la musica: parole profonde, dense di significato, ricercate... ottime direi. Che dire di Tora-san? Chi ama gli alice nine. non può che amare anche lui, e dunque io lo adoro e ti stimo tantissimo per la scelta fatta ;) e che dire della musica? oh sì, un'altra scelta perfetta! bella bella bella, complimenti al 100% :)

28/04/10, ore 20:45

waaaw che bella *-* mi è piaciuta un casino! mi sentivo che il soggetto fosse la musica,anche se nelle prime riche mi era venuto da pensare che fosse davvero una ragazza xD bella bella bella *-*

07/02/10, ore 15:57

Kawaii! *_* E' la prima fanfiction degli Alice Nine che metterò nei preferiti, quindi ti devo fare i complimenti ù.ù e poi hai usato Tora-Sama *_* Il mio preferito.. Ok, mi eclisso
Sayonara

11/01/10, ore 19:21

Ti giuro...sono rimasta così: *_*! Non ho mai visto niente di più dolce, di più simpatico, di più emozionante, di più fantastico! E' stata una lettura che mi ha dominata in ogni attimo, il batticuore non si fermava più e mi ha accompagnato fino all'ultimo rigo. I miei più vivi complimenti, dico davvero. Ottimo lavoro. *WALE*