Io avrò cura di te
di Neera Sharim

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/11/21, ore 02:25

Bella davvero..spero che la continuerai. Merita..ed è davvero snervante rimanere a metà

28/12/16, ore 21:40

Ciao! Sto leggendo le tue ff e come ti ho già scritto, mi piacciono tutte le tue storie! Ti vorrei solo chiedere se c'è qualche possibilità che tu possa continuare questa ff! Perché mi piacerebbe moltissimo leggere il continuo, ma mi rendo conto che è passato molto tempo dal tuo ultimo aggiornamento, capisco che tu abbia gli affari tuoi a cui badare (xD), però penso che tu sia davvero talentata nella scrittura! Un bacione, spero a presto! Livia

01/09/14, ore 12:01

Ok sei assolutamente perfida!!! Ma mi piace. Viva la perfidia Mhuuaaaaaa!!!! <3

13/04/14, ore 21:47

Ciaoo :) Be che dire ho letto la tua storia ed è STUPENDA. Basta solo questo non ci sono parole per descriverla. Sei bravissima sul serio. Scrivi molto bene :) mi piacerebbe davvero continuare a leggere e vedere come finisce la storia... Tu non puoi lasciarla così...sò che non leggerai mai la mia recenzione però ti dico di non perdere la speranza! Sò che puoi continuare la storia ne sei capace! Non deludermi, sarebbe un vero peccato.

18/08/13, ore 17:59

La convivenza di Draco Lucius Malfoy e di Hermione Jane Granger infatti era iniziata bene, ma non aveva retto un solo giorno scolastico.
In quelle due settimane, nella Torre si era già scatenato il delirio e l'infermeria era sempre più invasa da poveri malcapitati che si erano ritrovati, volenti o nolenti, nel posto sbagliato al momento sbagliato
be credo che neppure il mondo sarebbe abbastanza grande per tenerli vicini
dra dallinfermeria promette tremenda ed inevitabile punizione per la riccia Con un gesto veloce del braccio destro le cinse la vita e la portò a sè con irruenza, fermo e possessivo come il più audace degli amanti, tanto da farla aderire completamente con i seni e il ventre piatto al suo petto; la mano sinistra, intanto, affondava tra i morbidi boccoli della sua nuca con misurata forza, costringendola ad inclinare il capo all’indietro per guardarlo. Imprigionata tra le sue braccia, Hermione, completamente colta alla sprovvista non riuscì a reagire a nulla e quando lui, con un abbandono tale da sconvolgerla le fece scivolare la dita dalla nuca alla gola, e poi su, fino alle labbra, si ritrovò tremante a sgranare gli innocenti occhi scuri da cerbiatta e a guardarlo basita. La sentì irrigidirsi tra le sue braccia ma era stato tutto così veloce che non sarebbe mai riuscita ad allontanarlo da sè prima che lui non avesse finito di provocarla. E a quel punto scivolò con le dita sulla sua guancia, sollevandola verso di sé come a prepararla all’inevitabile bacio che avrebbe dovuto seguire. Hermione, istintivamente, chiuse gli occhi, in attesa, offrendo le labbra in un gesto involontario e non cosciente… e lui sorrise vittorioso. Eccola lì la pudica e inafferrabile Granger, pronta ad offrirsi su un piatto d’argento. Appariva così baciabile e consenziente, in quel momento, da sembrare di stare pregandolo, addirittura, di prenderla.
E a quel punto, Draco avrebbe dovuto lasciarla li tutta fremente e stordita e umiliarla con una battuta così acida da costringerla, piangente, a passare il resto della vita a leccarsi le ferite. Qualcosa, nel modo in cui il suo corpo morbido cedeva a lui, gli disse che lei non si sarebbe sottratta a nessuna delle sue libidinose attenzioni se lui gliele avesse dedicate.
Il pensiero lo eccitò all’istante.
ma l'incanto si spezza ed herm torna ad esse la lucida e determinta di sempre e lo assicura che non succederà più non dovrà più toccarla cosi ma anche dra furioso le risponde per le rime Oh stai tranquilla, sangue sporco. Un altro minuto ad accarezzarti e nemmeno io sarei riuscito a reggere ancora, immagino.
lei si chiede se sia stato serio almeno per una volat ma comprende che era solo un gioco

Da quando si era schierato con l'Ordine era riuscito a migliorare i suoi rapporti con tutti; perfino con Potter e Weasley ora riusciva a scherzare senza cattiveria e non insultava la piattola Weasley da secoli... perchè non riusciva ad essere civile anche con lei? Perchè non riusciva mai a mordersi la lingua quando la vedeva e a trattarla come meritava di essere trattata una ragazza intelligente e forte come lo era lei? Era come se Hermione tirasse fuori il peggio di lui, semplicemente esistendo.
Con una certa amarezza si ritrovò a pensare che non sarebbe mai stato possibile creare dei ponti tra di loro; relazionarsi come si relazionano le persone normali.
herm ha un attacco e lui non era li cio lo fa sentie colpevole era tutto così dannatamente imprevisto e troppo veloce! Per settimane non era successo niente e ora la Cruciatus si manifestava subito con un attacco completo come quello. Non stava andando bene.
Non stava andando affatto bene.
Aveva sopravvalutato sè stesso e il suo sangue freddo; Silente gli aveva dato troppa fiducia e lui si era lasciato travolgere dai buoni propositi e dalla possibilità di redimersi, di essere in grado anche lui di poter fare qualcosa per gli altri, di mettersi in giocoNon conosceva una cura vera e propria per quella maledizione, ma sua madre gli aveva insegnato come mitigarla, come superarla volta dopo volta e controllare i suoi effetti. Quelli psicologici erano i più terribili da affrontare, ma anche i più facili da allontanare una volta imparato il meccanismo. Prima però, avrebbe dovuto cercare di farla rinsavire con le sue forze, perchè esattamente come non era salutare svegliare un sonnambulo in piena notte, rapirla con la forza dalla sua stessa testa avrebbe fatto più danni che altro. Fu così che con una delicatezza leggera e dolce sfregò la fronte contro la nuca di lei, che ancora si dibatteva forsennata tra le sue braccia.
Lentezza e dolcezza.
decisamnete le cose non vanno bene
dra ed herm hanno un attrazione nascosta che sta cercando di mostrsi ma hanno anche 2 carratteri diversi ed entrambi non sanno come rapportarsi allo strano sentimento che provano
decisamente dra ora avrà modo di farsi perdonare

06/08/13, ore 18:59

dopo il primo momento di sconforto è tornata ad essere la grifona di sempre con la testa in mezzo ai libri tanto che non si è accorta dell'arrivo di dra di cui rimane stregata ha fatto colpo . come se non si fosse accorto intendeva andare a fare colazione semidudo che sfacciato ha visto la reazione che produce allargazza - No... ma non devo essere poi così male dal momento che sei più rossa dei capelli di Weasley, Mezzosangue.
Insinuò infatti, mentre un baluginio malizioso gli faceva risaltare l'argento degli occhi in modo sinistro.
Siamo un po' agitate, Granger?
- Affatto e ora se vuoi scusarmi... ho delle cose da fare.
Con gesti stizziti prese in mano la piuma con la quale stava prendendo appunti.
Dunque... dov'era arrivata? Ah, si... ecco...
- ...Come fantasticare su di me, ad esempio?
- Si, come fantastic... MALFOY!
Il suono della sua risata spontanea le entrò dentro con tale forza da farla fremere e a quel punto proprio non riuscì a rimanere impassibile e a non girarsi verso di lui. Stava appunto per farlo e digliene quattro però, quando se lo ritrovò dietro, chinato su di sè e i suoi libri, una mano a puntellarsi sul tavolo, il petto caldo a contatto con la sua schiena. Hermione rimase immobile, la piuma stretta spasmodicamente tra le dita delicate. Non l'aveva nemmeno sentito avvicinarsi.
Tutto sembrò improvvisamente fermarsi... anche il suo cuore.

ma anche herm e la sua innocenza hanno fatto colpo su dra che inizia a fantasticare su come avrebbe reagito lei e su cosa avrebbe potuto farle lui Al ricordo di quei meraviglisi occhi d'oro brunito che lo guardavano carichi di un'innocenza e di un pudore sinceri ma anche con una bramosia selvaggia e sfrenata che mai aveva visto in nessun altra donna, Draco si sentì ardere di lussuria e voglioso di soddisfarlaC'era un fuoco talmente vivido e potente che li avrebbe consumati entrambi con meravigliosa e squisita intensità se solo lei l'avesse lasciato libero di divampare e lui, ora che l'aveva visto e scoperto, ora che aveva riconosciuto in lei il suo stesso chiaror di fiamma e ne era stato sedotto e arso... non vedeva l'ora di vederlo esplodere completamente e sentirlo bruciare la sua pelle e quella calda di lei, tra le sue braccia.
Certo, c'era pur sempre il non poco rilevante dettaglio del suo essere una così misera sangue sporco ma... ricordandosi il suo corpo nudo, steso sul suo letto in un invito lascivo all'assedio più intenso, Draco pensò che si sarebbe volentieri dimenticato di un tale difetto per avere lei in balia delle sue mani e di tutte le sue più sfrenate voglie. Sarebbe stato pronto a pagare quel piccolo prezzo se ciò significava possederla e assistere al meraviglioso spettacolo di vedere il fuoco che portava con sè travolgerla e risvegliarla alla nobile arte dell'amore sessuale.Una simile donna era destinata a qualcuno che sarebbe stato in grado di ricevere senza limite la sua ardente completezza, la sua istintiva e naturale capacità di darsi fin nel profondo e ancor di più. Una simile donna era destinata a qualcuno che sarebbe stato in grado di metterla di fronte a questa sua segreta natura e a farla divampare.
Una simile donna era destinata a lui, se per una notte o per qualche tempo di più poco importava.
decisamente l'odio è stato spazzato via e dra rischi a di bruciarsi ormi il principe ha reclamato per se la regina ,ma lei cederà alla lusinghe di lui
ma si ricorda gli effetti tremendi dela maledizione e si domanda come potra assistere a tutto quello senza poter far nulla

Eppure lui, anche quando erano più piccoli e non aveva ancora iniziato a pensare con la sua testa, si era sempre scoperto interessato, a volte addirittura incuriosito - con suo totale e rabbioso disappunto - da lei. Col passare degli anni era cresciuto sempre con l'immagine della sua perfetta nemesi di fronte agli occhi, nel bene e nel male, nei pro e nei contro. L'aveva odiata, invidiata, derisa, emarginata e sfidata L'aveva osservata crescere e cambiare con la morbosità ossessiva tipica solo di un nemico o di un amante, assorbendo di lei il più possibile per poter essere in grado di combatterla nel migliore dei modi. L'aveva provocata, illusa, insultata e vinta molte volte e altrettante volte era stato provocato, vinto e illuso da lei, ma mai insultatoAveva cominciato a bramare con intensità le sue risposte cattive e insolenti e gli piaceva sapere di essere l'unico in grado di tenerle testa così e toccarla in punti che nessun altro riusciva a ferire. Ben presto aveva cominciato a sognare che le loro dispute finissero a letto, nei modi più violenti e intensi possibili. Più di una volta si era svegliato senza fiato e con una voglia incredibile di affondare in lei e farle capire così, una volta per tutte, chi dei due fosse il più forte. Il suo primo sogno erotico aveva avuto lei come protagonista.
decisamente più che nemesi direi un'ossessione amorosa si accorto anche lui che sava gli insulti per avere le sue attenzioni che era un modo di corteggiarla per ribadire al mondo che era sua
Come sarebbe stato vederla, innocente vittima, sacrificata sull'altare nero della crudeltà?
si era sempre sentito orgoglioso di rappresentare per lei una sfida intramontabile e mai conclusa, l'unico nemico e contendente di cui non era mai riuscita a liberarsi. Tra di loro non c'era mai stato un vero vincitore, come non c'era mai stato un definitivo perdente
come se loro due in realtà non fossero altro che due pedine di una discussione più grande di loro, che attraversava il tempo e gli imperi di ogni Paese. Come se fossero la tigre bianca e il dragone delle antiche leggende cinesi. La rappresentazione concreta e vivente dell'eterna e mitologica lotta tra bene e male, tra i due pesci di Yin e Yang. Lui e lui soltanto aveva il diritto di ferirla e farle del male, lui e lui soltanto era giustificato a farlo, quasi come se la sua natura stessa lo portasse a farlo per necessità... lui e lui soltanto poteva fare di lei ciò che voleva. Esattamente come lei, sempre e in qualsiasi luogo si trovasse, riusciva in qualche modo ad essere in ogni momento la sua sola ed unica degna sfidante.
In fondo, in qualche modo, loro due si appartenevano.
E nessuno poteva mettersi in mezzo.Non avrebbe permesso a niente e nessuno di levargli quel suo delizioso passatempo personale. Non avrebbe permesso a nessuna maledizione e a nessun dolore di frapporsi tra di loro, nè avrebbe permesso alla Mezzosangue di cedere, di abbandonare sè stessa e perdersi in quel limbo di agonia che lui aveva conosciuto e che mai avrebbe voluto rivedere nei suoi occhi color dell'oro più scuro Probabilemnte non l'aveva mai odiata con l'intensità con cui pensava di odiarla e questo non lo infastidiva.
finalmente dra ha capito la verità sono 2 facce della medesima medaglia si appartengono si sono cercati ,trovati, hanno combattutto per poi alla fine comprendere di apapartenersi , sono due anime intrecciate legate dal filo rosso del destino
Le aveva promesso che l'avrebbe difesa e protetta, che avrebbe fatto tutto ciò che poteva per risparmiarle il più possibile del dolore e che si sarebbe preso cura di lei con dedizione, controllo e gentilezza, senza lasciarla mai sola e senza abbandonarla... non erano forse le stesse cose che un amante promette alla sua donna prima di entrarle dentro e fare l'amore con lei?Se avesse voluto farla sua quindi... era come se fosse giustificato, no? L'erezione gli pulsò tanto da fargli male al pensiero dell'infinità di modi che conosceva lui per 'prendersi cura di lei' e il desiderio gli ruggì nei muscoli e nel cuore, accendendolo ancor di più.
Si... era giustificato. Assolutamente.
pero magari deve sentire anche lei di che parere è . anche perché qule cose si dicono anche in chiesa al momento del matrimonio

intanto al treno Harry ha notato la mancanza di herm è preoccupato ma ron lo tranquillizza idiota di un rosso ma è bla a dire che ci saranno dei cambiamenti e che i 2arriveranno li e della verità su quanto riguarda la riccia che solo con la pre4senza di dra accetta di partire solo theo e bla potter e ron sapranno la verità

26/07/13, ore 20:27

Sei assolutamente fantastica!! Questo capitolo mi ha esaltata e angosciata. Esaltata perchè scrivi in modo fantastico, descrivendo alla perfezione tutto, ma senza costringere il lettore a seguire precisi schemi, lasciandogli la possibilità di immaginarsi liberamente le scene. Ma mi ha anche angosciata perchè sei talmente brava che ho provato le stesse sensazioni di Hermione; era come se stessi annegando anch'io. Ti prego continua.

17/07/13, ore 12:14

Sono dell'idea che ognuno debba prendersi il tempo necessario per scrivere qualsiasi cosa, anche una semplice lettera.
Bhe tu il tuo tempo te l'ho sei presa e alla fine hai scritto un capitolo degno di una vera scrittrice, ogni singola parola è stata pensata prima di essere battutta a computer e questa cosa ti rende onore, perché oramai poche sono le scrittrici che pensano prima di scrivere.
Ti avevo già detto qaunto amassi la tua scrittura e quanto i primi tre capitoli erano assolutamnete perfetti;
e questo non è stato da meno.
Un Draco tormentato e una Hermione fragile che insieme creano una forza unica.
Continua ad amare quello che scrivi perché è qualcosa di bello ma soprattutto continua a credere in te stessa e in quello che scrivi.

Una piccola recensione per un capitolo tanto bello.

Tua Sirapislove

17/07/13, ore 06:44

Ho impiegato un anno e mezzo a lasciare una recensione, ma.. Ehi, hai aggiornato! *^*
Ti ho "scoperta" grazie a questa FF e quando ho visto questa nella lista delle ultime aggiornate stentavo a crederci.
Ho letto ogni tua storia perché amo il modo in cui scrivi, adoro come riesci a descrivere dettagliatamente una scena senza cadere nel volgare, adoro come riesci a descrivere con cura ogni aspetto di un personaggio.
Pensavo che avessi lasciato questa storia in sospeso e non speravo più in un aggiornamento.
Ci sono voluti due anni, ma questo capitolo mi piace da morire, seriamente, soprattutto la scena tra Draco ed Hermione quando lei viene attaccata.
Ciò che ti chiedo è di avere più fiducia in quello che scrivi: riesci a tenermi sveglia fino alle tre del mattimo per leggere un solo capitolo, perché farti tutte queste paranoie? Va bene essere "precisine", assolutamente, però è supplizio per noi lettrici che ti seguiamo.
Ognuno ha i suoi impegni, ci mancherebbe. :3
Detto questo, spero di vederti presto con un nuovo capitolo.
Un bacio. :3

16/07/13, ore 17:31

Ciaoo :)
Quando ho visto l'aggiornamento giuro che non ci potevo credere!! Ho adorato fin da subito questa tua storia ed è stato un regalo stupendo trovare un nuovo capitolo!
Ti prego, con tutto il cuore non sparire un'altra volta per così tanto, non so come farei, soprattutto dopo questo capitolo!
Per farti capire quanto la tua storia mi abbia preso, non ho neanche dovuto andare a vedere i capitoli precedenti, ne di che storia si trattasse, la tua.. mi ha preso tantissimoo ** (ricordavo tutto!!!)
Questo capitolo è sensazionale.. Quando Draco ed Hermione si sono avvicinati così tanto mi stava venendo un colpo.. e che cavolo bruciamo le tappe così in fretta e da quando?? XD
Poi le parole che le ha rivolto Draco, sono state terribili, non ci crederai mai, ma avevo le lacrime agli occhi, sono state davvero troppo pesanti, non ci potevo credere..
E la parte della crisi, l'hai descritta benissimo, ti faccio i miei complimenti sembrava tutti così vero.. Insomma mi sembrava di essere li con Hermione a vivere tutto quello...
Spero di risentirti presto, alla prossimaa <3 <3

16/07/13, ore 10:48

Ehilà xD te l'avevo detto che avrei letto, ergo, sono qui a recensire U_U

Tu devi imparare a lasciare uno spazio fra i paragrafi, sto diventando cieca a leggere le tue storie senza un minimo di spaziatura -____-'

Allora! Cosa dire di questo capitolo? Ne avevo già letto la bozza tempo addietro e l'avevo trovata eccelsa, ridendo di gusto alle schermaglie di quei due poveri idioti e intenerendomi davanti alla delicatezza e alla sensibilità di Draco Malfoy davanti al dolore di Hermione. Mi piace quando lavori su un Draco redento, che ha affrontato e vinto la seduzione del Signore Oscuro... senza, però, abbandonare quell'intrinseco sadismo un po' perverso che lo rende tanto apprezzabile agli occhioni miei e di tutte le sue fangirls u.u

Hermione è molto tenera, fragile, mi si stringe il cuore nel leggere del suo dolore e della sua paura: eppure non si abbatte, si affida a Draco ma non perde nemmeno una virgola del suo carattere impetuoso e pieno d'orgoglio, e questo è un altro dei punti forti che apprezzo davvero tantissimo del tuo stile di scrittura.

I professori ed il Preside sono personaggi che adoro, tu lo sai: e altresì adoro il modo in cui si comportano in questa fanfiction, quasi da genitori più che da insegnanti, perché penso che dopo 6/7 anni con quegli studenti sia impossibile non comportarsi in modo un po' genitoriale ^^' anche Madama Chips è adorabile <3

La crisi di Hermione l'hai descritta molto bene. E' veritiera, tanto da spaccare dentro, tanto da ferire il cuore e far dolere la gola e la mente mentre si legge: poi, tu sai che io soffro di una brutta e antipatica malattia che causa crisi non dico come queste ma di genere diverso, quindi mi sono sentita travolta completamente dalle emozioni sue e di Draco. Brava.

L'unico appunto che ti faccio è quello della spaziatura fra i paragrafi -____- NON SI RIESCE A LEGGEREEEEEEEEEEEEEEE! U____U

Okay, per il resto, il capitolo mi piace davvero davvero davvero tanto. :D è intenso, ironico, malinconico, e non fa altro che confermare la già eccelsa opinione che ho del tuo stile di scrittura: sei meravigliosa. Come scrittrice e come persona :D

Brava la mia gattaccia spelacchiata <3 migliori ad ogni capitolo che scrivi, e non soltanto in campo erotico, ma proprio anche come stile e introspezione dei personaggi! E Draco rimane sempre il mio favorito, anche se nel mio cuore divento tutta una fremito quando intravedo fra le righe i begli occhioni azzurri di Blaise Zabini ;P

Ti adoro sempre e comunque <3

B.

15/07/13, ore 02:26

Non voglio essere minacciosa, ma se la lasci in sospeso è veramente terribile.
Per tanti motivi. Uno dei tanti è che finalmente leggo uno storia non scontata, originale, scritta maledettamente bene e che mi tiene sveglia a leggerla tutta d'un fiato fino alle 2:21, nonostante abbia un esame fra qualche ora.
Premettendo che l'avevo già iniziata tempo fa, ma ho voluto rileggerla perché non la ricordavo bene (solo il primo capitolo).
Davvero, la lettura è molto fluente, la cosa fantastica è che i capitoli sono lunghissimi, però non puoi mettere un capitolo ogni 2 anni, è una sofferenza per noi lettrici che la seguiamo, smaniose dei capitoli successivi.
Il perfezionismo è sempre ben accetto, ma entro i limiti. So cosa significa, perché anche io tendo a non finire quello che scrivo, reputando tutto schifoso e incomprensibile, però da lettrice vedermi stroncate storie che mi sono piaciute tanto, mi ha spiazzata un bel pò. Alcune ancora le vado a ricercare, leggendo vecchi capitoli. Sarebbe davvero un peccato, dico solo questo.
Spero davvero di non dover aspettare altri due anni per il prossimo capitolo ma, anche se fosse, sono certa che non resterei delusa da quello che avrò da leggere.
Buona Lavoro.

14/07/13, ore 20:44

Non mi sembra vero! Quando ho visto la storia in cima, segno dell'aggiornamento, non mi sembrava vero!!!
Che dire: BENTORNATA!!!!!!!!! Ti aspettavo da tanto! Sono contenta di questo ritorno!
Il capitolo è stato straziante! Mi è piaciuto tutto! hai fatto un ritorno coi fiocchi! La tensione sessuale tra Draco e Hermione è palpabile, soprattuto nella scena del litigio, e, cosa da non tralasciare, la dolcezza mostrata da Draco durante l'attacco è stata impareggiabile!
Bravissima!!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo, di capitolo!
Brava! Brava! Brava!
Alla prossima, Tinotina! :D

14/07/13, ore 17:00

Come sempre ti fai un sacco di problemi per nulla, non solo il capitolo mi ha preso ma hai una capacità descrittiva tale per cui mi sembra tutte le volte di vedere un telefilm poiché mi immagino le scene davanti agli occhi come se li stessi vedendo veramente!! sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine, travolta da tante emozioni diverse; mi piace la scelta di descrivere i personaggi in questo modo, come fossero amici un po da sempre ma allo stesso tempo il sentore di un vecchio rancore ancora irrisolto, soprattutto per Hermione e Draco ( penso di interpretare il pensiero di molte dicendo che attendiamo nuovi sviluppi tra i due <3).
Adoro Zabini ma questo tu lo sai già visto che ti faccio una testa tanta tutte le volte che mi leggi qualcosina =) XD XD in particolar modo il suo rapporto con Draco, devo ammettere che mi ha sempre attirato il modo in cui descrivi la loro amicizia, sopratutto per la spontaneità con cui lo fai. La parte della maledizione mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine e mi si stringeva il cuore a leggere la versione di Draco.
Isomma che dire per concludere se non che è un capitolo incredibile e che aspetto il seguito?! anche se questa volta devo darti atto di aver concluso brillantemente, proprio come il finale di una puntata di un telefilm! Congratulazione ce l'hai fatta finalmente =) Xd

Tua
Sara
P.S trovo davvero che tu sia migliorata nella scrittura, sono sincera, hai uno stile diverso quasi, piu evoluto e consapevole dico davvero =)
P.P.S da francesista quale sono non potevo però non correggerti su una cosa: "ma chere" ha le "e" finale perchè femminile!!!! XD XD =)

16/09/12, ore 13:22

Tre capitoli uno più bello dell'altro,
sei veramente brava, complimenti.
Mi permetto di dirti che il carattere che hai scelto scanca la lettura, e che inoltre devo ridurre lo zoom per leggere completamente.

Spero di essermi fatta capire, per il resto, ripeto, la storia è davvero bella.

Spero aggiorni presto.

G