Deep Shivers ~ Feeling
di LemonKing

07/01/13, ore 20:45

non so che dire!! anche queste sono stupende, ma quella che mi è piaciuta di più in questa seconda parte è quella di MikageXTeito. non so, ma mi ha quasi fatta piangere. mi ha commossa davvero!! questo a dimostrazione del fatto che sei un genio^^ grazie anche per questi altri tuoi capolavori^^

07/01/13, ore 20:38

o mamma mia... sono tutte così belle da levare il fiato!! secondo me la più bela è quella su Labrador^^ forse perché è uno dei miei preferiti... kmq mi congratulo con te perché non è facile riuscire a tramettere tante emozioni con così poche parole come hai fatto tu! sei maledettamente bravo/a e grazie per aver scritto queste mini-storie così belle^^

29/06/10, ore 20:09

Molto carine queste flash/drabble, ho iniziato a vedere 07 Ghost solo da oggi e sono all'11esima puntata soltanto, ma per quanto mi è parso, tutti i personaggi sono stati IC. ù_ù Te lo dice una che di IC è fissata. x°D
Le Frau/Teito sono state splendide, non per niente sono la mia coppia preferita, e ti faccio i complimenti perchè li hai resi entrambi molto bene.
Mi è piaciuta molto anche la Castor/Frau, e la Mikage/Teito.
Peccato che non abbia inserito una Ayanami/Hyuuga piccina piccina. çOç
E vabbè, complimenti comunque, finisce tra le ricordate. ;D

04/03/10, ore 20:16

davvero belle! davvero davvero! sisi *___* mi sono piaciute un sacco.. ho inontrato da pokissimo questo anime sulla mia strada e l'ho amato subito. è stra arci tenero e deprimente allo stesso tempo ma è bello. comele tue ff *__* kya xD

23/02/10, ore 18:23

ho finito di vedere da poco questo anime, e ne ho subito cercato delle storie.
posso dirti solo una cosa: sei stata bravissima e le ho amate tutte dalla prima all'ultima.
le FrauTeito sono state fantastiche *_* adoro quella coppia, c'è ben poco da fare! e anche le MikageTeito *çç*
naturalmente mi sono piaciute molto anche le altre, sono tutte brevi, ma significative.
bellissime davvero.
brava. kiss

20/02/10, ore 21:25

Ti adoro profondamente T___T<3 Ti adoro per le Frau/Teito, ti adoro perché sei una ragazza dolcissima e ti adoro perché recensisci in maniera lecchinissima ogni singola cosa T___T
Farò di tutto per ricambiare - forse non mi spingerò in là quanto loro, però... XDD Grazie, grazie, grazie ♥

Splendida donna *___*, splendida storia~
:guru: Au revoir!

08/01/10, ore 23:19

Questa storia è amore puro *___*
Sono esausta e non ho la forza di recensire, però voglio farlo lo stesso XD E sìì, lo ribadisco, Teito è una troia e tu sei un genio.
Ohh mia reverse, so già di adorarti.

Fine attimo fangirl XD.

Prima e ultima ff.
Quando ho letto il pairing ho trattenuto a stento un urletto XD
Be', Frau vede il moccioso depresso e fa ciò che noi più adoriamo... restando nel rating verde.
Apprezzo oltre ogni modo, poi, la quarta flash, o drabble, o quel che è; il numero di parole è insignificante, nel momento in cui dici tutto quel che c'era bisogno di dire senza elaborate e inutili spiegazioni.
Aww. [Sappi che ne pretendo almeno un'altra XD.]

Seconda ff.
Ghyaaa, quale gioia nel leggere il nome di Labrador-sama! *___*
Accennata, accennata, accennata che più accennata non si può, ma così ci piace oltre ogni dire.
*il mio primo cosplay sarà quello della Silver Rose, yeah!* XD

Terza ff.
Haakuureen-saan. Quanto lo amo *cuore*
Pare un po' troppo colorato, forse una parte del genere sarebbe stata meglio addosso a Mikage, però l'ho apprezzata per la sua dolcezza e delicatezza, come il resto della raccolta.

Ihh, quanto ti ammiro *tanticuori*

Fine attimo di serietà XD Un bacio, buonanotte, ucchan.
PS: Wooo! XD