Queso matrimonio non s'ha da fare...
di sbrilluccica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
16/06/10, ore 14:13

Certo che per Edward è stato molto difficile ha dovuto di nuovo affrontare tutto poverino!!!E per riconquistare Bella cavolo quanto ha faticato poverino ma meno male che ci è riuscito mi dispiace per l'ex di Bella ma gli hanno detto la verità peccato che era difficle crederci!!!Scrivi benissimo e questa storia magnifica

27/03/10, ore 22:03

BeLLO!!! Bellissimooooooooooooooooooooooo o.o
Sopratutto gli ultimi capitoli...e l' epilogo çVç
*-* sei brava, davvero tanto.. E non smetterò mai di dirlo

27/03/10, ore 15:28

Che bella storia eche bell'epilogo..mi mancherà il tuo racconto..che altro dire?
Bravissima!

26/03/10, ore 16:45

Ho appena finito di leggere la vs ff, che dire, è proprio stupenda. Mi dispiace però solo ke sia finita... Complimenti per il modo di scrivere e per l'originalità della storia... Spero di poter leggere altre vs storie belle come questa... ciao e kisssssssssss

25/03/10, ore 19:17

Tutt'altro che una delusione aggiungerei.
La storia è stata veramente bella complimenti. Purtroppo è naturale che prima o poi finisca,ma la ff è stata coinvolgente penso davvero che la rileggerò di nuovo con calma. Ciao!

24/03/10, ore 23:57

OMG non ci posso credereee siamo arrivati alla fineeeee ç_______ç
bellissimoooooooo
mi mancherà questa storia!!
ahahhaha...Bella ha trovato i disegni di Emmet..ahahah
grandeee!!!
bravissimaa!!
meraviglioso il finale *____*
un bacioneeeeeeeee
Bianca^^

24/03/10, ore 21:51

Bellissimo epilogo, romantico e divertente, specie la frase finale.
Questa è una storia da ricordare, e da rileggere.
Grazie per averla scritta.
Un abbraccio forte.
A presto.

24/03/10, ore 21:50

La storia è molto carina.
Ho trovato un po esagerato i gemelli,e il finale da diabete; ma sostanzialmente è scritta bene.
Brava.
Stefy

24/03/10, ore 21:38

... è finita...
... nwoohohohohoh!! ç______ç
era così bella!!!! mi mancherà questa storia! be', la rileggerò da capo!
davvero, siete state bravissime!!! la storia è fantastica, e l'avete messa giu da Dio! inoltre l'epilogo è bellissimo! ho pianto e ho riso come una sclerata, sul serio! è stata una storia che mi sono mangiata, e se tardavate a postare impazzivo. xD mi ha coinvolto molto!
COMPLIMENTI, sono davvero meritati.
se dovessi dare un voto da 1 a 10, voi otterreste 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000+ ( notare il + ) .
un bacio immenso <3
aly

24/03/10, ore 21:24

sono commossa! Hai finito questa splendida storia! Sono felice per te... sei bravissima, continua cosi. un bacio =)

24/03/10, ore 21:18

Mi dispiace tantissimo che questa storia sia finita, era molto bella! Grazie...Bacio Ba

24/03/10, ore 21:10

*Ila non piangere, Ila non piangere*...è da mezz'ora che lo ripeto...ma nn riesco a metterlo in pratica... Piango perchè questa storia è bella come un sogno, piango perchè il capitolo è meraviglioso e piango perchè mi avete ringraziato... Voi a me? Casomai il contrario! Devo anche dire che ho riso pe le pergamene di Emmeuccio mio beddo e per il suo discorso inconcluso sul sesso... Ragazze come farò senza di voi e questa storia? Non penso di potercela fareee! Vi devo dire Addioo? Noooo... Non ce la faccio, come non ce la faccio a smettere di piangere... Spero di risentirvi... Vi adoro, e credo di dovervi dire un'ultima cosa, ma la più importante: GRAZIE... Un bacio immenso<3 vi voglio bene... Ila*

24/03/10, ore 20:45

oddio come mi dispiace che sia finita!!!
è stata sin dall'inizio una storia mervigliosa...ed è molto triste vedere la parola fine, ma come sempre è inevitabile!!!
grazie per il lavoro eccellente di questi mesi e spero d leggere altre vostre fantastiche storie che sarano sicuramente splendide!!!
arrivederci spero!!!
buonafortuna

21/03/10, ore 20:53

Ho appena finito di leggere la tua storia..è semplicemente fantastiicaaaaa!!!!!
Il piano "infallibile" DI Emmett è divertentiximoo!!! E almeno tu scrivi -Emmett- con 2M e 2T..
mi dispiace un po' per Mark,ma l'amore sicuramente lo riprenderà tra le sue braccia..magari questa volta si ritroverà come rivale Frankestain..xD
Sono rimasta LieVeMeNTe scioccata quando anzichè un solo bambino ne sono nati 3..meglio così,un bambino è la cosa più bella che possa accadere ad un coppia
Spero che continuerai a scrivere e a coinvolgere i tuoi lettori come hai ftt con qst FanFic!!!Ci conto!!
Un Bacioo <3

21/03/10, ore 17:10

Ragazzeeeeeeee!!! Sto piangendoooooooo... È STUPENDO, MERAVIGLIOSO... Una sola parola: COMPLIMENTI... Un bacione enorme<3 dalla vostra fan #1 IlaCullen*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]