~ Even if Alone
di Vyles

22/06/12, ore 09:52

Devo dire che questa fanfic mi ha veramente commossa! Io sono una super fan dei Blues, li adoro, li venero eccetera... E sono molto sensibile alla questione della morte del povero Johnny. Sarò stupida, ma se ci penso mi viene da piangere anche perchè penso come debba essersi sentito Dan alla notizia che il suo migliore amico/fratellone era mort; mi viene da piangere quando vedo l'inizio del secondo dei Blues Brothers, che la tua storia riprende, e mi viene tristezza anche nel vedere "Vicini di casa" perchè penso che è l'ultimo film che hanno girato insieme... Insomma, sarò pazza ma è così :)
Tra l'altro questi due giorni, penso che tu lo sappia, in tutti i cinema del mondo hanno dato "The Blues Brothers" per commemorare il trentesimo anniversario dalla morte di John e ieri sono andata a vederlo: mi ha fatto veramente piacere vedere che la sala era proprio piena, perchè vuol dire che la gente apprezza ancora i film migliori :)
Cmq io devo curare la mia pagina, perchè ora sono sotto esame ma lo farò dalla prossima settimana che avrò finito: intanto ho scritto un racconto che è sentimentale e nulla di speciale, però il link è http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1065543&i=1 se ti interessa farmi sapere cosa ne pensi, perchè mi piace chiedere il parere di altri scrittori almeno posso migliorarmi :)
In ogni caso è una storia molto bella e commovente ^^

22/12/11, ore 21:02

Scritta magistralmente, riesce a rendere perfettamente quei momenti del secondo film. Splendido lavoro, è difficile trovare qualcosa da criticare in questa storia..

29/07/11, ore 13:04

T____________T commovente. Hai descritto le stesse identiche sensazioni che ho provato io quando ho scoperto che c'era un seguito dei BB, ma soprattutto alla prima scena, quando Elwood scopre che Jake non c'è più e aspetta fuori dal carcere, fermo, immobile. Che magone!!!!!
Mi piace il tuo stile, spero che scriverai altro sui fratellini Blues :)

04/06/11, ore 16:00

Molto, molto bella. Questo film per me è uno di quei capolavori da gustarsi ogni secondo, non stanca mai. Pensare ad un Elwood senza un Jack è come non avere più i Blues Brothers. E in effetti è proprio quello che è successo.
Davvero brava!
Tony P.

01/06/11, ore 17:56

Ciao Vyles!
Questa storia mi è piciuta tantissimo, complimenti!
E' molto triste, e con semplice parole l'hai resa veramente stupenda!
Non riuscivo ad immaginare Elwood così triste, mi si sono riempiti gli occhi di lacrime!
Sproloqui a parte, sei stata molto brava, e ti devo fare tutti i miei più sinceri complimenti
Continua a scrivere mi raccomando!
Bacioni ed a risentirci!

EleRoseMercury

10/05/11, ore 15:05

wow...è stupendo..io ho visto il film tipo una decina di anni fa e ora che l'ho solo in videocassetta non lo posso piu' vedere... ma leggerlo così è semplicemente stupendo..bello. Veramente..

06/12/10, ore 11:20

Scritta veramente bene, complimenti.

05/06/10, ore 19:35

Oddio, io amo i Blues Brothers... soprattutto Elwood!! ed è così... triste, immaginare El senza Jake, in compagnia solo della sua armonica... nonostante io abbia visto anche il secondo film e sappia come va a finire...
Comunque, bella. Rispecchia la realtà, anche se è proprio una bastarda. Veramente ben scritta, realistica.
Ciao, Beatrice

09/01/10, ore 21:29

Mette i brividi: scritta molto bene, decisa, triste, speranzosa. Non si può che dare un giudizio positivo.

09/01/10, ore 20:41

E' stupenda Ray, Fortuna che abbiamo visto quei 7 minuti e mezzo così che ti è venuta l'ispirazione, ieri. Piccolo errore però! Hai scritto fisarmonica invece di armonica, correggi correggi correggi!! Ma comunque bellissima :) Non avevo dubbi al riguardo...!

09/01/10, ore 16:20

Complimenti! Mi è piaciuta davvero tanto, anche se un po' triste...:(
Brava!