Un nuovo college per Hermione Granger
di hele

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/11, ore 11:34

carina la storia di una scuola diversa da quella magica :)
spero che continui presto XDD mi piace ^^

14/08/10, ore 17:02

Finalmente!!!!....non ce la facevo più ad aspettare!!...sempre tanti complimenti pr l'originalità...non vedo l'ora di leggere quando ron e hemione combineranno qualcosa..aggiorna al più presto

11/08/10, ore 16:00

Ciao!Ho trovato solo adesso questa storia,l'ho letta tutta d'un fiato!
Devo dire che è davvero divertente! con la storia di Harry caduto dal girello...non riuscivo a smettere di ridere!XD XD
Povera Hermione,bardata in quel modo...erano inevitabili le prese in giro!
Spero che presto ci sia una svolta fra Ron e Hermione.
Ti prego,aggiorna presto.
Nel frattempo aggiungo la storia tra le seguite.
Baci
Chiara
PS.Simon è troppo perfetto!Tanto da sembrare finto, ma non potrà mai essere paragonato al nostro Ron...lui sì che è perfettto!con un unico difetto: quella collosa(aggiettivo usato spesso da una mia amica XD)della sua fidanzata.Quanto odio Lavanda!

09/08/10, ore 16:50

Come sempre ti faccio i complimenti. Più la storia va avanti più ho voglia di scoprire come continua.
Mi è piaciuta tanto l'idea della pallanuoto e mi ha fatto venire subito in mente il Quidditch, sei stata geniale. Poi la descrizione di Hermione cosi conciata fa sorridere anche me.
Aspetto il seguito con impazienza. Ciao :)

06/08/10, ore 15:15

Ah!! Finalmente hai aggiornato!!
Hehe!! Le tue storie mi mettono sempre di buon umore :)
Simon arriverà a Londra allora!?! Ok, basta fare propaganda... ma ora sei obbligata (e sottolineo "obbligta") ad aggiornare!! :D
Naturalmente so che per produrre un capolovoro c'è bisogno di tempo... quindi non insisterò u.ù...
Aspetto comunque un rapido aggiornamento :D!
Ciao!!

06/08/10, ore 00:48

ciaoooo... ho letto l'ultimo capito !! è molto carino =) oggi ho guardato se avevi aggiornato ma nn è così =( !!! xfavore sbrigati, sono troppo curiosa !!! =) cmq , POVERA HERMIONE !! essere presa in giro dalla parkinson e malfoy ... nn se lo merita propio !! Mi immaggino Ron in costume !! ke bello !! xr nn preoccuparti nn ruberò ron ad hermione ihihihihi Aggiorna presto =) ( scusa se te la riscrivo ma ho sbagliato dove mettere la recenzione !!

06/08/10, ore 00:44

27/07/10, ore 14:39

ciao storia davvero carina ma avevo una domanda perchè hai tolto l'ultimo capitolo??

07/07/10, ore 12:55

Storia interessante e divertente. Voglio proprio vedere come continua.
Aggiorna presto!

04/06/10, ore 09:55

Che dire...MI E' PIACIUTA UN CASINO QUESTA FF!!!!FA-VO-LO-SA!!!!!! Caspita mi ha "rapito" fin dal primo capitolo e l'ho messa subito tra le 'seguite'! Crea dipendenza,non riuscivo a smettere di leggerla...Spero che Hermione si renda conto presto che Ron è l'uomo per lei e mi è piaciuto un sacco come hai descritto Ron dal punto di vista di Hermione...a me piace vederla come se inconsapevolmente fosse già colpita dal suo fascino...A presto!!!

03/06/10, ore 17:14

Oh no,speriamo che non affoghi!
E'la prima recensione che ti lascio,credo,ma avevo già adocchiato da un po' questa ff. Sono felice di aver letto questo capitolo(tanto sospirato!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Chissà chi le impedirà di annegare...
Al prossimo capitolo!

03/06/10, ore 14:47

Un bel capitolo, davvero!
Povera Hermione! Chissà cosa le capiterà nel prossimo capitolo!
Farai andare Simon in Inghilterra?! No, perchè sarebbe interessante :)!!
Aggiorna presto e buona fortuna con gli esami!! Ciaoo!

03/06/10, ore 10:52

heeeeeey!! welcome back!! tranquilla, purtroppo penso che molte/i di noi possano capirti benissimo riguardo all'aspetto "esami", quindi no problem, come sempre saremo qui ad attenderti a braccia aperte (leggi come: siamo troppo curiosi, vogliamo sapere che succederà dopooooo!!)
alla prossima! :)

02/06/10, ore 23:22

ottimo bel cap mi piace tanto!
E comunque non dire solo ragazze ci sono anche maschi che leggono! =)
comunque spero che aggiornerai presto! =)

02/06/10, ore 22:13

Ciao. Una settimana fa carcavo una fanfiction AU interessante. Avevo molta voglia di leggere qualcosa che includesse i miei personaggi preferiti in un contesto diverso. Anche perchè ormai se ne sono lette di tutti i gusti sugli anni ad Hogwarts. Comunque a parte questo sono incappata -fortunatamente aggiungerei- nella tua storia. Non posso che esserne felice; mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato i ragazzi. Adoro Ron (e le sue cuffie eheh) e sono felice che tu abbia deciso di inserire un personaggio come Simon che stona con i soliti steriotipi di "relazione segreta" in cui è un reato svelare i propri sentimenti. La tua Hermione mi colpisce, a volte sembra sicurissima, altre insicura. Penso che ogni ragazza rispetti questo tipo di profilo e per di più è normale in un AU che non rispecchi perfettamente il personaggio del libro. Aspetterò comunque gli altri capitoli per capire meglio la sua caratterizzazione. A presto! =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]