Stop
di Geilie

13/11/13, ore 18:53

Si, ma tu devi metterci qualche avvertenza quando pubblichi queste cose: insomma, uno la legge e pensa “ecco, come stendere una persona con una drabble”. Questo è fluff a tradimento! Non si fa!
Ad ogni modo il Merthur c'è tutto, dammi retta! (O è Arlin? Hm...)
Arthur è proprio un'adorabile asino!
Carinissima! *sbrodola cuoricini*

20/01/11, ore 23:38

Mi arresto di colpo, e so che tu mi verrai addosso. Lo fai ogni volta.
“Idiota”, ti abbaio come da copione.
Balbetti delle scuse, abbassi gli occhi; non vedi il mio sorriso.

Ciao, sto ripercorrendo a ritroso il fandom per cercare vecchie storie che mi sono sfuggite ed ho trovato la tua.
Mi è piaciuta.
Merlin sembra sempre un cucciolone smarrito a causa della sua immane sbadataggine. E' sempre così goffo. Ed Arthur è un gran furbacchione. Sempre pronto a sfruttare le mancanze dell'altro a suo favore.
Per cercare un contatto con Merlin deve solo fermarsi tanto sa che l'altro gli si spalmerà contro. Detto, fatto.
Carinissima veramente.

05/07/10, ore 10:57

Ehilà! Egle mi ha linkato la tua ff via chat (oggi ci stiamo dando alle letture sfrenate visto che siamo momentaneamente in vacanza tutte e due) e l’ho letta al volo! Maccheccarina! Arthur è veramente adorabile ^_^ scommetto che usa un sacco di questi trucchetti per poter toccare inavvertitamente Merlin o per farsi toccare da lui! Che asino! Spero di leggere altre tue storie! Ciaooo!

05/07/10, ore 10:51

Ciao! Ho trovato praticamente per caso la tua fanfic nei meandri oscuri della sezione di Merlin... mi sa che me l'ero completamente persa quando l'hai pubblicata! L'ho trovata molto carina, Arthur è stupendo, è così asino e così irrimediabilmente innamorato del suo imbranatissimo servitore, che non può non far tenerezza! Bellissima drabble, complimenti!

29/04/10, ore 17:35

Arrivo taaaaaaardi, ma arrivo.
Devo farti i miei complimenti per vari motivi...
In primo luogo perché sono 100 parole esatte... e so cosa vuol dire comporre una drabble di 100 parole esatte... Non è affatto facile.
In secondo luogo mi è piaciuta tantissimo la frase di tua madre *___*
Terzo mi è piaciuta l'essenza della drabble, ed il marchingegno che ha escogitato Arthur solo per sentire il contatto fisico con Merlin.
E poi il sorriso *__*
Bella, mi è piaciuta davvero moltissimo!!!
Complimenti!

17/01/10, ore 17:52

Ciao! Breve, ma comunque così carina da strappare un sorriso. Complimenti! :)

11/01/10, ore 09:20

Molto carina! Mi piace che dietro questo piccolo comportmento di Artù si nasconda un'intenzione così tenera!^^

10/01/10, ore 20:53

mi è piaciuto il primo capitolo, mi piace il fatto che sia in prima persona rispetto ad artù!

10/01/10, ore 15:10

Benvenuta nel fandom e ottimo primo tentativo, mi è piaciuta moltissimo questa drabble e lo slash io non l'ho velatamente visto... ci sta tutto eccome! I miei complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo ^O^
Ichigo

10/01/10, ore 09:51

Non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista.
Molto carina.

09/01/10, ore 21:18

L'avevo già letta e commentata su F&B, quindi sai già che mi è piaciuta molto perchè, seppur breve, è un'idea molto, molto carina.
Ci tenevo anche a darti il mio benvenuto nel fandom qui su EFP!
Alla prossima.
elyxyz