La vendetta di Lunastorta
di arylupin

11/01/10, ore 16:03

Ehi! Mi sono piaciute tantissimo le aggiunte che hai fatto alla shot!!! Divertenti, questa poi:

“Quando abbiamo avuto l’ultimo turno di guardia insieme e siamo andati in un bar a mangiare un toast al volo, il mio era bruciato e il tuo no.”

Ahaha!!! incolpa Tonks anche di questo?
E sono molto felice che tu abbia deciso di evidenziare il lato malandrino di Remus, ce lo vedo a "giocare" così con Tonks, per poi sorprenderla con un regalo così stupendo ^^
Brava!
(Recensione modificata il 11/01/2010 - 04:05 pm)

10/01/10, ore 13:23

E' davvero bellissima. deve essere stato tremendo per tonks ritrovarsi tutti quei bigliettini^^

09/01/10, ore 23:18

Oh fantastico davvero frantastico vedere fra le storie una Remus/Tonks nuova nuova!!be mi è piaciuta molto!!
hi hi che malandrino Remus ha fare penare la povera Tonks in quel modo ma lo scopo era dolcissimo...che carini che sono..
Sirius poi non si smentisce mai..ma io lo adoro per questo!
he he certo che lei gliene fà passare..be spero di leggere presto un'altra delle tue simpatiche storie!!
bacioni Dubli

09/01/10, ore 23:15

Ciao cara...
Allora,che dire?Semplicemente che la tua fic mi è piaciuta davvero molto.La coppia Lupin/Tonks è una di quelle che apprezzo di più in assoluto per la semplicità dei due protagonisti e per la loro genuina storia d'amore (ovviamente si ringrazi la Row per la fine che gli ha fatto fare...-.-)!E poi Tonks è davvero un uragano di simpatia XD!!!Allora...tre aggettivi a caldo?Piacevole,dolce e davvero esilarante!O per lo meno,io penso questo!Ciauuu!!!!
CIT."La vendetta di lunastorta"
“Vattene via cane pulcioso!” lo rimproverò scherzosamente Lupin.

“E perché dovrei, siete così dolci... sono contento che il tuo piano abbia funzionato vecchio Lunastorta.
Io ora vado a dar da mangiare a Becco, credo che mi ci vorrà un po’ di tempo. E per piacere chiudete la porta se dopo il matrimonio volete portarvi avanti anche con la prole.” XD!!!!Sirius Rulez!!!!

09/01/10, ore 23:10

è sicuramente la storia su Remus e Ninfadora più dolce e divertente che abbia mai trovato...complimenti!!