Secretary in Love
di Hairen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/05/11, ore 12:57

bella,  somiglia un po a midnight secretary xò mi piace molto lo stesso ^^

21/11/10, ore 17:40

Haaaaai!!!
Molto bello il nuovo personaggio ù.ù vero vero ù.ù
Però adesso non si capisce bene se lei andrà con lui o meno....ma direi che visto il contratto non ci andrà...-.-
Ah gia!L'idea del contratto è mitica <3<3<3<3 I Love it!
Continua su questa retta via...! Baci Anna

09/11/10, ore 19:41

Eccomi, eccomi, eccomi. Tesoro, ci sono. Di un paio di giorni di ritardo, ma fa niente. L'importante è che sia qua, no?
Be, un capitolo abbastanza di passaggio. Deborah deve decidere cosa fare, si ritrova ad avere paura, a non sapere cosa fare. è normale. In quella situazione avrei avuto paura anch'io e sarei stata confusa. Vieni a sapere che la persona che ami, che hai scoperto di amare da poco, se ne deve andare, per quanto tempo non lo sai nemmeno tu. Cosa devi fare? Andare con lui? lasciarlo andare da solo e aspettarlo? Non dev'essere facile. Non lo deve essere davvero. Da quanto hai scritto ho capito che Deborah non andrà con lui, altrimenti il biglietto con scritto il "ti amo" non gliel'avrebbe scritto. o forse è solo un modo per depistarci? Se così fosse sei una stronza. AHAHAHAH Sto scherzando ovviamente.
Comunque, Alexis mi sta davvero simpatica. é davvero una ragazza molto in gamba e capisce immediatamente le persone, sa come farle ragione ed è decisamente un pregio. Anche Andrew mi piace parecchio. Mi piace sapere che la tua prossima storia si baserà su di loro. Per quel poco che hai detto di loro in questo capitolo, mi intrigano e penso che starebbero davvero bene insieme. =)Sì, carattere strano per un medico, ma mi piace *_* Mi piace assolutamente *_*
Deborah è proprio innamorata, ma io dico, perchè non vai con lui? Vai, stagli vicino, alla fine sei la sua segretaria, qualcosa dovrai pur fare, no?
Certo che ci lasci proprio sul più bello, insomma, non sappiamo se Deborah andrà o no con Zach e questa cosa non va assolutamente bene.
La mia presentazione è fantastica? Oddio, perchè dovevo darle più importanza? Artista? o.O Non capisco *me parecchio confusa*
Be, guarda a me non è che vada tanto leggera la scuola. Verifiche non tante, ma interrogazioni parecchie, soprattutto quasi sempre su 100 pagine. una tortura. Non ce la faccio più. Per mia fortuna non ho ancora preso insufficienze gravi, dei 5 sì, ma non 4. =)
Sono felice di sapere che caratterialmente siamo parecchio simili, in teoria dovremmo andare d'accordo. XD
Anche a me piacciono tantissimo i cani e anche i gatti *_* Sono così patatosi *_* Tu ne hai uno? Cioè, intendo, hai cani o gatti?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non farmi aspettare così tanto. XD un bacione ^_^

09/11/10, ore 19:38

Recensione unificata xsemprenoi & pirilla88

Eccotiiiiiiiiiiii finalmente pensavamo ti fossi dimenticata di noi;-(((...Capitolo sempre perfetto...ci piacciano moltissimo i nuovi personaggi Alexis e Andrew e speriamo di leggere al più presto qualcosa tra di loro...per quanto riguarda Deborah capiamo benissimo la sua reazione ma siamo anche felici che grazie alla domanda di Alexis si renda conto che non poteva scappare da Zach senza dirgli di amarlo...noi speriamo con tutto il cuore che lei riesca a partire con lui sarebbe la cosa più romantica;-)))...Sei sempre bravissima...non ci far aspettare troppo per il prossimo capitolo ...Bacini Lucy e Vale

p.s noi siamo Amiche-sorelle ( più propriamente solo amiche XD )

07/11/10, ore 14:27

hahahahha sono la sempre la prima XD bello anche questo capitolo ;) speriamo bene

26/10/10, ore 17:02

Lo adorooooo!!!^^ propri come nei progetti...anzi MEGLIO!
Lo sai che sono un'ingorda quindi voglio IMMEDIATAMENTE il 14!caaaaaapito?!
<3 <3 <3
Un bacione
P.s:Wowwww seriamente non pensavo scegliessi il nome che avevo suggerito io!Che bello :D xD
P.p.S:Adoro già la nuova coppia Andrew & Alexis!<3

15/10/10, ore 17:49

Nuuuuuuoooooooo >.< Ma che combini?????
Oooookay. Mi sa che ho letto male....già. Avevo letto che Zach se ne andava a S.luoise....ahahahahah
Impossibile che lasci Deborah.
Ora rileggo ù.ù
Nuoooooooooooooooooooooo ç_________________çç___________________ç_______________ç
Tu mi odi vero? Lo so che mi odi.
Cioè come puoi farmelo iniaziare così bene e finire così male???
è possibile? sto sognando? "sogno o son desto?"
Ok....
a parte che la trama si sta facendo troppo oscura e misteriosa per i miei gusti. Il capitolo mi è piaciuto...cioè il modo in cui lo hai scrtitto .
Se nel prossimo capitolo succede qlcs di brutto sei morta. e poi ti faccio risorgere e tiriuccido.
ok?
dp cio...io vado^^ bACI VBACI AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!

15/10/10, ore 17:42

Holaaaaaaaaaaaa! >.< Sorry for the wait (si dice così?) xDDD
CMQ capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!!!
Veramente! Complimenti. Forse un po corto...ma nella vita nn puo essere tt perfetto immagino...
A parte questo la fine è tristissima....ç_________________ç Come puoi farlo andare a 7 ore d'aereo lontano da Deborah???!!!!
Sei senza cuore tu!
E guai a te se ti azzardi a farlo morire! Ti cuocio all'arrosto, attorno a un falò! Ti maledico! Ti faccio una bambola woo-doo! Insomma guaiiiii!
A parte questo....
CONTINUA COSì è BELLISSIMA <3<3<3<3
ciau ciau

19/09/10, ore 16:03

Recensione unificata xsemprenoi & pirilla88

Ireneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee noi eravamo straconvinte di aver recensito poi oggi controllando le storie ci siamo accorte di questa mancanza.....noi chiediamo umilmente perdono....Capitolo molto molto intenso anche se solo di passaggio...finalmente Zach e Deborah fanno un pò "conoscenza"...aahahhhaha!!....Poi stupenda è stata la mamma di Deborah che li sorprende ma ancora più stupende sono state le scuse di Deborah....La piccola Ally è sempre tenerissima con quel suo modo tutto suo di parlare...Ora siamo davvero curiose di leggere le reazioni di zach a questo intervento a cui ormai non si può più rifiutare e poi anche le reazione della nostra Deborah...aggiorna presto...baci Lucy e Vale

13/09/10, ore 15:10

ciao!!
ho letto la tua storia tutta d'un fiato..davvero molto bella!!
deb e zach sono molto dolci insieme!!!
mentre quell'idiota di leana!!!mamma mia che voglia di tirarle uno schiaffo!!!
comunque bellissima la parte in cui arriva la mamma di deb!!!ahahah che ridere!!
ally è tenerissima!!
cavolo zach acceterà..vero??
ciaoo
alla prossima
Shadow

12/09/10, ore 14:04

Ciao! Eccomi di nuovo qua.
Io non sto tanto bene =( Oggi il mio ultimo giorno di libertà e poi comincia la scuola. =( Che palle, non ne ho voglia. =( Tu come stai? Hai già cominciato a perdere i pullman e a trovarti da tutt'altra parte? Ahahah Io mi sa che comincerò domani a perdere il pullman. Ahahahah ti farò sapere le mie peripezie appena inizieranno ahahah. E ti farò anche sapere se ne ero già stufa dal primo giorno, ma posso già assicurarti che sarà così =) Ma quand'è che hai iniziato tu?
Ahahaha non mi offendo se mi dici che sono da manicomio, anzi, forse ti darei ragione. ahahahh
Sì, anche qui Shrek è al cinema, ma non ho avuto ancora la possibilità di vederlo. Mi sa che l'aspetterò in dvd perchè ho altre film da andare a guardare e che stanno per uscire.
Sono contenta che il nome ti piaccia e sono davvero felice che lo userai per la prossima storia. Fammi sapere quando comincerai a pubblicarla perchè voglio leggerla =)
Oddio, non parlarmi di letto. Mi sono svegliata a mezzogiorno eppure mi manca già =( Non riesco ad immaginare come potrò fare senza di lui =( Come farò a lasciarlo alle 6 di mattina? per raggiungere un posto che non mi interessa e per vedere gente che non vorrei vedere? =( è una tragedia, ma forse è meglio se la pianto e vado avanti a recensire.
Bene, siamo iscritte entrambe al club delle donne non-fini, ma non ti preoccupare che qua da me di donne-non-fini ne esistono parecchie. =)
Ooooooh, adorabile e simpatico *-* Non sono io allora ahahaahh Be, la presentazione alla fine l'ho fatta, presa dall'ispirazione l'ho fatta e spero sia venuta bene =) Se vuoi leggerla fai pure. =)
Finalmente comincio a parlare di questo capitolo che sinceramente mi ha lasciato senza fiato, almeno all'inizio. Cioè stavo boccheggiando per il bacio e sinceramente speravo fossero andati un po' oltre anche se erano in un letto d'ospedale ahahahah Ma era ovvio che arrivasse qualcuno che li scoprisse. -.- Io volevo che andassero oltre e arriva la cara vecchia mamma che li disturba e chiede che cosa sta facendo. Secondo lei che sta facendo? le devo fare un disegnino per farle capire? Oooooooh, ma come si scandalizza facilmente. Come se non si fosse mai sentito che il capo è attratto dalla segretaria. Daiiii, che persona all'antica. -.-
Ally *.* Che tenera *.* Che carina *.*
Daniel è il solito cascamorto -.- tanto per chiamarlo in modo fine -.-
Oddio, voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. cioè S.Louise? Voglio sapere se Deborah andrà con lui (anche se mi sembra ovvio) voglio sapere ogni cosa. =)
Be, deduco che dovrò aspettare domenica prossima per il capitolo vero? Be, fa niente. Non so quanto sarò al pc in questa settimana =( Oddio, inizia. =(
è va be, ti lascio che mia mamma mi sta per urlare dietro perchè è dieci minuti che è pronta ed io volevo finire la recensione. Ahahah
Un bacione ^_^

12/09/10, ore 13:30

*_* sicura al 100% che deb andrà con lui. primo però spero che chiariscano la situazione u.u mi è piaciuto sisi. XD

06/09/10, ore 15:25

Recensione unificata xsemprenoi & pirilla88

Ciaooooooooooooo Irene!!!...che bello tornare dalle vacanze e trovare un nuovo aggiornamento...noi molto molto felici!!! Finalmente Deborah scopre tramite quel genio di Daniel che Zach la ama....ohhhhhhhhh occhi a cuoricino!!!...è troppo carina Deborah preoccupata per il suo Zach che rincoglionisce di domande il povero medico e poi povera appena arriva in stanza lo trova addormentato...poi lui che si sveglia e le afferra la mano meglio di un film romantico *.*..ora siamo in ansia per il continuo vogliamo proprio vedere cosa accadrà....ti prego aggiorna presto sei bravissima...Bacini le nane

01/09/10, ore 09:03

Aaaaaaah!BELLISSIMO CIOè B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!E' in assoluto il capiolo migliore (quindi ora è il mio preferito! ;) )Sei stata bravissima e poi quel bacio è stato extra-bello mi ricorda un pò quello haine e takanari e perciò lo adoro *.*Aspetto davvero con ansia il prossimo!Baci^^
P.s:ma perchè capitoli così belli nn li fai quando ci sono io?!
P.p.s:il nome x la fyccina è.... mmmmmmmmmm .....ma femminile no?Allora:femminile=Alexis maschile=Nate

31/08/10, ore 13:38

Ciao ^^
Ho appena letto tutti i capitoli! Uno di seguito all'altro >.<
Hai uno stile di scrittura veramente coinvolgente!!! Peccato che hai fatto solo
due ficcy!
Non vedo l'ora di sapere il seguito!
Baciiiiiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]