Destini Incrociati
di BlackLuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/14, ore 16:38

Oddio. Voglio vivere in questa fanfic. Non so cosa dire. Piango da venti minuti, ho letto tutto in un'ora.
Cercavo una fanfic che mi prendesse, satana ha esaudito le mie preghiere.
Peccato che non esista l'opinione "voglio sposare l'autrice/autore" perchè è quella che sceglierei :')
Stay Filth.
Persephone.

08/03/14, ore 23:38

adoro i Cradle v.v (e soprattutto Dani *w* ) perciò mi è piaciuta moltissimo questa storia, veramente *-* non ho mai letto niente che mi sia piaciuto così tanto fin'ora! Mi ha commossa!!
anche il finale mi è piaciuto, anche se terribilmente e maledettamente triste TT_TT è un peccato che sia finita così :'c comunque, complimenti ^^ veramente brava!
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 12:25 pm)

09/02/12, ore 19:40

Grande finale e veramente originale. Questa ff e' bellissima.
Spero che tu ne scriva un'altra sui Cradle of filth, percvhe' scrivi veramente bene.
Complimenti ancora :).

05/02/12, ore 20:02

che bella °.°
bellissima storia, mi è piaciuta davvero tanto. non vedevo l'ora che arrivasse il finale ed eccolo ed è ........ romanticoooooo.
Se non si è capito, questo capitolo mi è davvero piaciuto. ammetto a malincuore che non ascolto i Cradle of Filth ( xD ) e che ho conosciuto questa storia grazie ad una mia amica, ma mi è veramente piaciuta .....
pensavo che nel finale si incontrasse con la figlia ( doh!) ma lascero vagare la mia fantasia per quest'ultima parte ...
Sei un'ottima scrittrice. Continua così ;)

Kiss. Kiss.

Agnese :)

05/02/12, ore 19:27

Bellissima, mi ha commosso. È davvero ben scritta :)
Un capolavoro dell'autrice, anche se ho avuto qualche anticipazione durante la stesura dalla stessa :P
La parte finale del patto mi è piaciuta proprio tanto e anche il capitolo finale è stato magnifico. Una conclusione degna per la storia insomma. :) Scrivine altre!
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 07:31 pm)

05/02/12, ore 19:00

NNNNUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_ç
mamamamamamamama è tristissimo ç_ç triste ma bello... e sensato. sigh... non è giusto però, maledetti cavalieri del tempo. è.é non è proprio giusto che lei abbia dovuto rinunciare alla bambina e a Dani... però ripeto, è sensato.
dopotutto non è corretto alterare l'ordine del tempo, anche se quei cavalieri potrebbero essere un po' meno violenti. con calma eh! xD
peccato che questa storia sia finita, mi piaceva davvero :(
comunque... bella bella. bella l'idea, bello lo stile, bello tutto :3

05/02/12, ore 16:27

Pensavo sinceramente che questa fic fosse andata,e invece no :)
Questo capitolo mi ha sorpresa,non pensavo che sarebbe andata così,lei è molto coraggiosa,sono contenta che l'hai continuata!!!
Spero che aggiornerai presto,che sono curiosa *w*
ciao!

02/02/12, ore 15:30

dire che sono sorpresa di vedere questo capitolo è ancora dire poco. io avevo dato per spacciata questa ficcia xD
be dai, sono contenta che sia ripresa, mi era piaciuta subito e mi era davvero dispiaciuto che si fosse interrotta...
Dani se l'è cercata, però. perchè non fare come i Ramones? :D
e Christine? cosa le sta succedendo? D: su su dani, muovi il sedere e vai a salvare la tua bella u.u
ok la smetto di sparare cavolate e torno a egittologia D:
a presto! :3

09/01/12, ore 21:23

devo dire che è molto interessante come storia ... sì, penso che continuerò a leggere ... davvero molto interessante e come prima ff è davvero ammirevole ^^ complimenti

09/11/11, ore 17:03

Ammetto che non mi piace la musica metal e che ho trovato questa storia grazie ad una mia amica e che (12 frustate anche per me) non ho mai ascoltato i Cradle of Filth u.u ma la storia mi piace da morire ^.^ ed è un peccato che non sia completata ... sono proprio curiosa di sapere come va a finire.
Forse a causa del Lavoro/università/liceo non hai tempo o ti è finita l'ispirazione ma spero che la continui...
Baci

Agnese

07/11/11, ore 20:02

Cavolo quanto mi è piaciuta,ho riso e pianto allo stesso tempo XD . Scrivi veramente bene complimenti bellissima storia. Spero che la continuerai perché voglio proprio sapere come va a finire

15/03/11, ore 22:59

Ho appena finito di leggere la tua storia, complimenti è fantastica! Davvero originale e particolare, mi ha presa subito e l'ho letta tutta d'un fiato! E poi io adoro i Cradle Of Filth (sono la mia band preferita *-*)
Spero continuerai presto perchè è davvero meravigliosa!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.. e ancora complimenti, bye :D

22/02/11, ore 22:09

scusa se recensisco tardi >.<
bellissimo il capitolo cara^^ non vedo l'ora di leggere il seguito.... non possono farle del male quei maledetti cavalieri, non adesso!!!! D: e il bambino, sarà maschio o femmina^^ e come lo/la chiameranno??? xD sono troppo curiosa....
anche se non sono una fan dei cradle, questa ficcia mi piace un sacchissimo xD a presto!

16/02/11, ore 19:19

Ciao! Finalmente posso recensire questa storia! Allora, prima di tutto voglio dirti che mi piace molto questa storia, mi piace come scrivi, mi piace la trama (mi piace Dani xD).
Ho atteso a lungo un nuovo capitolo proprio perchè mi incuriosisce sempre di più! Quando ho letto che è rimasta incinta sono rimasta O.O proprio non me l'aspettavo!! Complimenti hai saputo stupirmi alla grande u.u
":- Quando hai finito di pomiciare con il mio ombelico ci incamminiamo?-" Ok. Qui sono letteralmente scoppiata a ridere come una cretina rotolandomi sul materasso, tanto che le mie amiche mi guardavano con la tipica espressione da WTF??! xD mi è dispiaciuto che sia dovutra andare ad un concerto Black Metal (*W*) con un vestito a fiorellini rosa (D: <-- più o meno avevo questa faccia), poi adesso che è da sola e li ha sentiti, cosa succederàà??! Cosaa?!! xD attendo un nuovo capitolo ^^
Alla prossima!! E complimenti ancora! :D

24/01/11, ore 18:44

Uhhh si fa sempre più interessante *_* sono contenta che l'hai continuata!!
Geneve.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]