Le scelte del destino
di Cicci 12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/12, ore 18:32

Anche l'ultimo capitolo è stato fantastico,che bello che entrambe le coppie abbiano avuto dei figli...se scrivi qualche altra ff avvertimi così la leggo.
Mi mancherà questa ff :')

08/03/12, ore 01:24

bellissino capitolo spero ke tu crivi ke ne so Le scelte del destino 2  sarebbe bello un continuo e che cominci 2 anni dopo ke ne so ke sarah e spike alle prese con la loro figlia\o alle prese

adolescienza sarebbe carino fammi saper ecco il mio indirizzo Faith90@hotmail.it aggiungermi su msn cosi se vuoi ti posso aiutare kiss !!!!!!
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 02:21 pm)

03/03/12, ore 11:22

Ciao! Ho visto questa storia solo pochi giorni fa, ma ho recuperato subito, leggendo tutti i capitoli! Complimenti scrivi davvero benissimo! Mi è piaciuta molto l'idea di una storia in cui una semplice ragazza (che poi tanto semplice non è) si ritrova nel mondo di Buffy ^^ Per non parlare del fatto che si mette con Spike! Come sono invidiosa >.< ahahah! Comunque questo capitolo è davvero bello, sono rimasta shoccata anche io quando ho letto che Sarah era incinta o.O è un vero peccato che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, mi sono davvero affezionata a questa storia^^ Spero che in futuro ne scriverai altre, perchè hai davvero un gran talento;)
Al prossimo capitolo^^
LadyInDark.

21/02/12, ore 15:28

Bellissimo capitolo,forse uno dei più belli...forse però lo shock è stato la storia della reincarnazione che la gravidanza!
Aggiorna presto perchè non vedo l'ora di vedere come va a finire :)

28/12/11, ore 23:36

Decisamente un bellissimo capitolo!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Ma quindi Sarah è veramente forte!Buon Natale, in ritardo, e felice anno nuovo anche a te,buon esame :)

17/12/11, ore 14:48

cara laura the vampire slayers mi piace molto questa fanfic xke non la continui sarebbe bello se continuasse apposto di finire con la battaglia e l ' epilogo ,a me piace molto i personaggio di sarah lo vedo bene con spike ,comunque pensacci un po prima di finire la storia sarebbe un peccato finirla cosi???? aspetto una tua risposta ti lascio la mia e-mail Faith90@hotmail.it

13/12/11, ore 12:04

Bello il capitolo,non vedo l'ora di vedere cosa succederà...adoro questa storia però non vedo l'ora di leggere il finale.
Stai tranquilla se non posti spesso,ci vediamo al prossimo capitolo :)

05/10/11, ore 16:33

OMG!Troppo bello questo capitolo,anche a me questa ff mancherà un pò però non vedo l'ora di vedere come andrà a finire,Sarah ha fatto bene a dire tutto a sua mamma,anche Buffy l'ha fatto,quindi...continua così!

06/09/11, ore 19:45

Sì,ti perdono!
Anche io nelle mie ff non sono molto puntuale quindi...
poi sono troppo curiosa di vedere cosa succederà.
Continua così!

04/07/11, ore 21:20

Tranquilla!Ti perdono solo perchè adoro Sarah XD
Spero davvero che riuscirai a finire questa storia!
Ma è più importante lo studio quindi...spero di non aspettare altri 3 mesi per il prossimo capitolo XD
Buone vacanze anche a te!

31/03/11, ore 15:22

CIAO!Sono contenta che tu abbia aggiornato,quel bastardo di Marcus,lo odio!Peggio del primo del maestro,di Glory e di tutti i cattivi di Buffy,almeno non hanno violentato nessuno,invece quel bastardo sì,come lo odio,sono contenta che Spike non sia arrabbiato anche perchè non era colpa di Sara!Continua così e spero di non dover aspettare due mesi per leggere il prossimo capitolo perchè questa fanfiction è bellissima e sono troppo curiosa!

16/02/11, ore 17:40

Scusa il leggero ritardo. A ogni modo, molto carino questo capitolo. I dubbi e i timori rendono Sarah un personaggio più realistico e vero. Sono molto contenta che Angel e Buffy si siano riavvicinati. Inoltre sono molto curiosa di vedere il cattivone Marcus in azione. Visto che possiede la capacità di assumere le sembianze di chi vuole, sono sicura che ne combinerà delle belle.
Brava e a presto.
vannagio.

13/02/11, ore 21:29

Ma Angel e Buffy si rimettono insieme?Non erano male,se solo Angel non avesse questa cosa dell'anima che si toglie...secondo me Sarah doveva dirlo a Spike,ok che non voleva farlo preoccupare però almeno dirgli che questo Marcus si è fatto vivo...comunque bellissimo capitolo,l'unica cosa spero aggiornerai un pò più spesso perchè sono troppo curiosa di sapere come continuerà la storia!

10/01/11, ore 13:13

Intrigante questo Marcus! Attenta Sarah, non farti sedurre XD
Mi piace che la tua Sarah sia così forte ma al tempo stesso fragile. La rende molto umana e questo è un punto a tuo favore.
Spero che posterai presto.
Sono contenta che tu abbia passato un bel capodanno. Colgo l’occasione per farti tanti auguri, anche se in ritardo.
Baci, vannagio.

07/01/11, ore 15:20

Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo,finalmente conosciamo il cattivo,Sarah ha tanta determinazione ma si vede che ha paura,altrimenti non credo sarebbe umana,tutti avrebbero paura,pure Buffy!Comunque mi piace la sua aria determinata.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]