Life Is Smiling (at You)
di whateverhappened

02/02/10, ore 23:50

Letta tutta d'un fiato.
Mi sarebbe piaciuto che rallentassi un po' in alcuni punti dei primi tre capitoli per soffermarti sulle ragioni e i pensieri dei personaggi, però anche così la storia scorre via gradevole e carina.
Ho adorato l'ultimo capitolo, soprattutto il botta e risposta tra i due quando si punzecchiano: certe battute sono geniali, veramente.
E poi sono così pucciosi loro due insieme <3
Brava, una fanfiction dolce ma non svenevole, con la giusta quantità di umorismo Weasley e acidità Parkinson conditi con una bella dose d'amore ^-^

26/01/10, ore 16:27

iih già finita ç.ç mi dispiace solo di non aver fatto in tempo a recensire anche gli altri capitoli >.<

La fine è stupenda e non badare a quel che ho detto *w* avrò avuto una svista.
Pancy e George, che belli che sono ^^

Grazie a te per aver scritto questa bella storiella <3

Chu!

23/01/10, ore 23:47

Doooolcissima *w* mi paiceeeeee sisi aprovo =D

23/01/10, ore 18:59

carina,carina, CARINA!!! il finale sembrava quasi un "in sospeso", ma mi è piaciuta molto forse x questo.W ALEX Britti(e "la vasca"xDxD)
... nn avrei mai pensato di diventare una fan di Weasley /Parkinson... ancora complimenti!:D
ciaooo
By Akane

19/01/10, ore 17:58

che capitoli STUPENDI! e anche molto dolci, ma non sdolcinati, sai: perfetti *ç* E io l'avevo indovinato subito il fiore preferito di Pansy, essendo una genia ù___ù George è troppo tenero, e Daphne è adorabile. Sai quanto io ami Daphne e Pan, le bellissime e intoccabili Serpeverdi ù.ù E poi, volevo dirti che io sono con te, per quanto riguarda il cancro. Mio zio è morto a marzo, proprio per via di questa schifosa malattia. Ma non voglio pensare a cose tristi. Ti voglio bene, posta presto <3

18/01/10, ore 16:18

Bellissima FF paring particolare ma che adoro *O* continuala presto *.*

18/01/10, ore 12:41

Mamma che tenero che è George!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo pairing e bellissima storia, complimenti!

La tua originalità non ha pari XD Certo, poi quando si tratta di Grifo/Serpe... :D
Devo dire molto carina nonostante un attimo di perplessità iniziale, credo che George sia reso in maniera pressochè perfetta :P Lei...beh, è una serpe, meglio che io non mi pronunci.... >.< Aspetto il seguito, tesoro :) Un bacio grande grande.

*-* Mi hai veramente stupita! Una Pansy/George! Non ne ho mai letta una e... mi piace, mi piace, mi piace! Lui è esattamente come l'ho sempre immaginato (si, anche io ci sono rimasta malissimo alla morte di Fred ç_ç) sfrontato, sincero e si, un bel po' ingenuo... ti prego, continuala, è troppo bella!

Olè, ho appena scoperto la tua FF *-* e mi ha subito incuriosito.
George e Pancy, non ci avevo mai pensato, sai? N
Nemmeno mi ci ero mai soffermata più di tanto, su questi due personaggi °-°
Inoltre scrivi davvero bene! Magari qualche virgola saltata, ma tanto chi ci fa caso se non una pignola come me >.<

Le scene che più adoro sono quella di George, quando viene a sapere di chi si tratta XD e di Pancy, che sbatte la testa contro il letto X°D
tremendamente spassosi X°DDD

Ordunque, aspetto il prossimo <3 ^^

14/01/10, ore 20:45

amore è bellissima *____* scrivi benissimo, ma che te lo dico a fare? te l'avrò ripetuto in migliaio di volte ù.ù anyway, george è troppo bellino, che ci prova con pansy e neanche la riconosce *ç* però fred è più figo. mi piace l'idea del ritratto, perchè fredduccio non poteva non comparire ç____ç posta presto! <3