L'amore di Diana
di Kirby

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/06, ore 12:03

Bellissima... l'ho letta questa mattina tutta d'un fiato. La tua storia mi ha incantata e non per merito dei personaggi della Montgomery, che pur adoro, quanto per il modo delizioso in cui l'hai narrata, rispettando i caratteri originali e le atmosfere del libro. Mi associo a Nisi nell'esortarti a scrivere delle nuove storie sempre ambientate ad Avonlea.

29/11/05, ore 09:39

Ed eccomi qui! Degno finale di questa storia semplice, ma deliziosa, che mi ha regalato momenti di serenità e di romanticismo. Mi raccomando, scrivi ancora di Anna e delle sue avventure. Un abbraccio, Nisi

24/10/05, ore 13:21

No, tu non sei malata, Luana. Tu sii 'na sadica! Ma povera Diana. Ancora un po' ed il posticino in paradiso se lo è guadagnato! Zia Atossa. La bruttura del nome rispecchia quella del carattere... Non far soffrire troppo Diana e fai morire Atossa e quell'altra oca di una morte lenta e dolorosa. Augh!

Evan88
26/09/05, ore 21:55

Scusami, ho fatto confusione... dato che io ultimamente ho riletto gli ultimi libri (quelli che ho, perlomeno, dato che alcuni sono introvabiliçç) avevo in mente altri anni... non avevo minimamente pensato alla Queen's, e pensare che avrei dovuto capirlo, dato che c'è la signorina Stacy e ci sono anche si signori Allan-_____-'' Hem Hem... Chiedo perdono! Ho continuato a leggere molto a rilento perchè l'inizio della scuola mi ha presa in contropiede ma comunque sappi che i capitoli che ho letto (solo due, sorry) mi sono piaciuti^^ Era da una settimana che volevo passare a commentarli, finalmente ce l'ho fatta^^'''' Ciao, Ev

15/09/05, ore 14:12

Direi che hai messo a posto Janet, o sbaglio? Guarda, provo sempre un piacere sadico nel leggere che prima o poi questi loschi figuri hanno quel che si merita. Bel capitolo, solo, attenzione alle virgole

15/09/05, ore 14:07

Luana, tesoro, scusa il ritardo... Mi sto asciugando le lacrimucce e sospirando. La scena del bacio mi è piaciuta molto, brava. Appropriata all'ambiente, davvero azzeccata

Evan88
14/09/05, ore 17:53

Commento al cap.4: Hum... non vorrei sbagliarmi ma qui c'è qualcosa che non quadra... cioè: Diana e Fred non si conoscevano già? Voglio dire, quando Anne e Diana stanno facendo il giro in calesse per raccogliere fondi per far ridipingere la Società del Progresso di Avonlea (sai quella storia che finisce miseramente con la facciata della Società colorata di azzurro acceso?^^) e quando ormai hanno finito vengono a sapere che un tale ha avuto finalmente un figlio maschio: Anne decide di andare subito da quel tale a chiedere che faccia un'offerta per la Società! Ma Diana ribatte qualcosa del genere: che la tal strada dove si trova la casa del neo-padre si trova su una strada che Gilbert e Fred avrebbero dovuto percorrere l'indomani... Che io ricordi questa è l'unica volta in cui è stato nominato Fred, ma Diana lo conosceva già, facevano entrambi parte della Società del Progresso... Sempre che tutto ciò non sia avvenuto in seguito al fidanzamento di Diana, ma non credo... Vorrei controllare, ma non ho qui i libri-____-

14/09/05, ore 17:25

Ciao^__^ Mi fa piacere vedere una ficci così curata su Diana! Non che sia il mio personaggio preferito, tra le eroine di Anne eleggo Phil come più mitica, ma Diana è sempre Diana, come dice anche Anne, del resto^^ Ho letto solo l'inizio per ora, e mi fa piacere che tu non abbia cercato di emulare lo stile della Montgomery anche se usi i suoi personaggi: lo stile è tuo e la storia è graziosa per questo^^ Vorrei fare un commento come si deve ma prima devo finire di leggermi tutti i capitoli! Ciao, Ecchan

daphne
05/09/05, ore 18:59

CHE BELLO!!! sono così felice!!! ma che belli i due innamorati!! la scena del bacio è dolcissima! l' invidio a quei due: una coppia perfetta! *___*!! wuuahh!!aggiorna presto! bacissimi!

Daphne
01/08/05, ore 17:04

mi piace luana!!! le sta bene a quella cretina di janet!! la sorpresa di anna, la recita, il ritorno in calesse dove diana pronuncia quelle parole alla fine...^\\^!!! evvai!!!ke belli insieme!!...ma cosa mi dice di janet??!!? quella deve sparire!buttata nel pozzo...insomma qualcosa!!! rovina soltanto le cose!! ciao luana!!! ^^

simple plan's fan
25/07/05, ore 22:22

wow!!!! complimenti! mi è davverp piaciuto!!

Daphne
25/07/05, ore 22:22

mi piace mi piace!!! l' incontro è stato delizioso!! ma quella janet è...tu lo sai cm la penso su quella strega e Diana ha fatto proprio bene, nn si è fatta abbindolare da quella cretina!! good...però questa situazione cn questa ceffa cretina, mi preoccupa....mah! nn c pensiamo: viva fred e diana!!! la ff è proprio bella!! brava luana!! ^__^ kiss

25/07/05, ore 16:55

Ahi ahi ahi, che megera quella... Molto carina la scena tra i due. A quando un bacetto (vena romantica latente). COmunque, capitolo sempre delizioso.

Questo Fred descritto da te è molto maturo e sa quel che vuole... sfido che Diana sia cotta. Comprensibile, no?

Hey, ma quanto hai aggiornato... non guardo per qualche giorno e mi fai tre capitoli. COmunque, la storia continua carinissima e Janet è la cattiva odiosa che combinerà qualche macello ai due.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]