L'uomo che guardava le stelle
di Himechan

13/01/10, ore 17:19

Davvero molto bella!
Malinconica, perché Shura è malinconico, ma estremamente dolce nel finale. Complimenti!
E buon compleanno Shura! *_*

12/01/10, ore 22:49

Bellabellabellabella! Ti avviso che sto facendo di tutto per trattenermi da un puro sclero fangirlistico sul "oh, Shura/Aiolia anche tu! Ma io ti stimo! Anche se Aiolos/Shura..." XD
E ho pure gli occhi lucidi (ma a differenza di Shura mi commuovo piuttosto facilmente, soprattutto se mi tiri fuori un post Hades così pieno di cosmi caldi e coccolosi). E' scritta in maniera veramente adorabile, che scivola via come velluto, non troppo pesante e angosciosa, ma neppure superficiale, e com uno Shura più umano che mai. Aiolia è Aiolia, non posso non aver voglia di abbracciarlo sempre e comunque, ma in questa storia più del solito, soprattutto per come capisce bene i "silenzi assordanti" di Shura, per come ha saputo perdonarlo, per come lo prende lievemente in giro e gli vuol bene...
Poi quando Aiolos ha abbracciato Shura credo di essere andata vicino al collasso (e a dispetto di quanto affermato sopra, non solo per fangirlistico amor di yaoi, ma proprio perché loro, con la soria che hanno alle spalle... beh, wow).

Un dettaglio: La casa era buia ma il piacevole calore che li avvolse non appena misero piede dentro li avvolse immediatamente.
Hai ripetuto "avvolgere"^^

12/01/10, ore 14:21

Che storia meravigliosa!
I miei più sentiti complimenti.
Shura è dolcissimo e si avverte tutto il suo dolore...povero piccolo...non ho molte altre parole per descriverla!
E' splendida!
Auguri Shura!!!

12/01/10, ore 14:15

El cabrito de nuestros corazones!!
Che bella cosa che hai scritto Hime, è stupenda. E' dolce, sentita, vista, vissuta. Algedi, la confessione, la festa, l'amicizia, il perdono. *_*
Ma che parlo a fare?
Brava, brava.

12/01/10, ore 14:03

C'ero anche io alla festicciola di compleanno.
Nascosta dietro quella montagna di Aldebaran ma c'ero, e la lacrimuccia di Shura l'ho intravista U_U
Scherzi a parte è una fanfiction veramente bella, quando Shura parla senti la tristezza e il rimorso che gli alberga nel cuore e questo non accade in tutte le storie. Brava, davvero, meriti tutti i complimenti di questo mondo!
E ti do pienamente ragione, è veramente un bel Saint e si deve amarlo, punto U_U

12/01/10, ore 13:21

Bhè...che dirti?
Molto bella, tanto posso dire solo quello, hai scritto una cosa molto intima, i pensieri dei Gold che rimuginano su quello che hanno fatto nella loro corsa disperata contro il tempo!
Davvero toccante, ma come ti vengono queste idee?
Io sto in piena crisi scrivente,e manco lo so se dalla mia testa uscirà ancora qualcosa!

12/01/10, ore 12:24

uuuuuuuhhhhhhhhhh che bel regalo di compleanno per shura!!!! mi sono collegata proprio col pensiero del suo compleanno e guarda che trovo.-..qualcuno che ha scritto di lui nel suo giorno.
proprio bella!!! brava!!!