Pirati dei Caraibi - Gli eredi del mare
di Martyx1988

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/03/12, ore 22:04

In ritardo di quasi 1 anno da recensire D: Imperdonabile u.u
Ho leyyo questa fict e si, m sn innamorata di Jed!! Come Sparrow mica male!! Devo chiedertelo, continuerai==
Wany

19/11/11, ore 00:32

Mozzafiato non saprei descriverlo in altro modo. Ma non solo in capitolo anche tutta la storia ! super
ti supplico non farci soffrire la separazione dai personaggi di quest'avventura troppo a lungo!
firmato
Foxx

17/11/11, ore 21:47

Allora ,ciao mi presento sono Foxx e sono una nuova fan della tua storia che trovo bellissima ( almeno in principio = ) ti racconterò le mie sensazioni capitolo per capitolo. Per ora posso solo dirti che mi piace tantissimo
firmato
Foxx

26/10/11, ore 22:05

Ahhhhh, come sono fighi tutti e due questi bei giovani, sia Jack che, lo ammetto, Henry, soprattutto Jack! Questo capitolo è stato molto bello e commovente ( noto però, con molto dispiacere che non hai aggiornato più da maggio! Spero che riprenderai presto, non puoi lasciarmi così appesa! ). Finalmente Morgan dopo tante vicissitudini e problemi ha ritrovato almeno un membro della sua famiglia - devo dire, che l'hai fatto davvero bene! - Le varie parti scritte dal punto di vista di Jack sono fatte bene e mi piacciono, sei riuscita ad entrare molto bene nel personaggio e renderlo al meglio. Henry mi risulta sempre più antipatico, scusa se lo dico! Comunque, ti prego, aggiorna prestissimo! NOn ce la faccio a rimanere con questo capitolo... devo sapere assolutamente come va a finire! Ti preeeeego!
Ciaaaao!

26/10/11, ore 21:55

L'ho letto tutto d'un fiato! E' bellissimo e all'altezza degli altri e finalmente quest'amore di Jed viene completamente messo a nudo! E' dolcissimo e anche divertente nella sua gelosia nei confronti di Henry ( si, per quanto il Lord possa essere dolce, non batterà mai e poi mai questo bel pirata, insomma, parliamo del figlio di Jack Sparrow, non del primo che passa per strada! ) Ed è inutile che si fa illusioni su Morgan, tanto a lei piace Jed, il mitico Jed. Il bacio di Henry è troppo banale e accorto per essere messo a paragone con quello di Jed! E finalmente Morgan inizia a rendersi conto anche un po' del suo amore. L'ultima frase è bellissima e fa capire al meglio i veri sentimenti di Jed, ormai completamente perso nel suo amore per la bella Morgan!
Vado a leggere il prossimo, ciaaaao!

26/10/11, ore 21:39

No, no, no, no! Ti prego, non lui ancora una volta! Per favore, Henry no! Povero ragazzo, certo, magari sarà battuto ( non dirmi di no, ti prego ) da Jed, e magari è solo la sua educazione... ma è pedante, noioso e monotematico! Figurati, certamente tratta benissimo Morgan, ma è troppo accorto, troppo gentile, troppo premuroso... insomma, troppo un damerino! Ma Jed non dovrà preoccuparsi, se Morgan non lo vuole, lo prenderò io :P Certo, Henry è il solito ragazzo gentile che tutte vorrebbero, insomma, quello perfetto, ma Jed, Jed non si batte e non si discute! Anche lui, comunque, ha avuto una brutta infanzia - non contando la cara Elizabeth, di cui si sente molto la mancanza! - ed è uno Sparrow, il che è tutto dire! Mah, spero nel prossimo capitolo! Intanto, Morgan si è messa in una situazione davvero... come dire, interessante e spinosa! Chissà come ne uscirà! ( Non dirmi niente, ovviamente, sarò contenta di scoprirlo nei prossimi capitoli! )

P.s. Ma... come ha potuto Jack lasciare suo figlio Jed a Charles, sapendo quali sono i piani del crudele e davvero molto inquietante commodoro? L'ha condannato a prigioina e tortura e probabile morte! Bha, spero che magari è solo una parte di un piano ben congegnato! A presto!

26/10/11, ore 20:33

Avevo ragione, allora, ho trovato un altro capitolo alla pari con quello del Guercio! Questo nuovo capitolo, così pieno di insidie e così intrigante, mi è piaciuto moltissimo! La paura di Morgan, descritta benissimo, mi ricorda molto Elizabeth, impacciata all'inizio della sua avventura con i pirati ma ben presto più attenta e scaltra. E Jed, bhè, che dire, è semplicemente ( si fa per dire, vviamente ) uno Sparrow! Arrogante e in fondo molto sensibile ( per Jack, molto ma molto in fondo ), non attende ad innamorarsi di Morgan ( meno male, quel damerino di Henry non lo sopportavo , a dir la verità ). E così alla fine si è venuto a sapere chi era questo temuto Charles! Devo dire che incute paura, molta paura ma Morgan è all'altezza, scaltra esattamente come sua madre ( non suo padre, Will è sempre stato un po' lento :P ). Vado con molto piacere a leggere il prossimo, a presto :)

26/10/11, ore 18:02

Ohhhh, ma che bel capitolo! Eh si, Morgan sarà proprio l'ancora che terrà il povero Jed sulla Persefone! Il discorso tra il padre arrogante Jack e il figlio, arrogante esattamente allo stesso modo di Jack, Jad è stato molto bello, mi è piaciuto un sacco! Due Jack a confronto, diciamo... Jack stava semplicemente parlando con se stesso! Per quanto riguarda invece il dialogo tra Jed e Morgan, anche quello è bello, come tutti i loro dialoghi sbarra litigi xD Tra altri quattro capitoli, però, cosa potrò leggere? Susu, aggiorna prestissimo! Sono curiosa di leggere come andrà a finire! E quest'attacco da parte della persefone alla nave di Charles? Sono ancora più curiosa di leggere, vorrei avere solo più tempo, ma purtroppo devo andare! Quindi, rinnovo i miei complimenti meritatissimi! A presto!

26/10/11, ore 17:51

Ed eccomi qui ancora una volta, a commentare questa fanfiction! Che dire? E' molto bella e questo capitolo da molte spiegazioni. Le hai fatte quadrare tutte con naturalezza, proprio come se facessero già parte del film! Brava! Mi è piaciuto. L'intervento di Gibbs e Jack è stato provvidenziale ( Sbaglio, o ci sono troppi Jack? La scimmia, Jack Sparrow, Jack Turner xD Tra un po' inizieremo a fare confusione! ) Scherzi a parte, mi è piaciuto molto come hai saputo far quadrare tutto alla perfezione. E il personaggio di Jed mi sta piacendo sempre di più! E' schietto, arrogante ma molto affascinante, esattamente come il suo amatissimo padre! Perciò, continuerò a commentare!
p.s. vedo che sei sempre ferma a 14 capitoli... ti prego, aggiorna presto!
Ciao ciao e al prossimo capitolo!

26/10/11, ore 17:27

Ed eccomi qui, come promesso, a commentare questo capitolo di questa fanfiction che mi sta prendendo sempre di più! E anche questo capitolo si è rivelato all'altezza degli altri! Per Morgan non è proprio serata, eh? Poverina, prima baciata da un pirata mozzafiato ( oddio, proprio poverina non direi proprio! ) poi perde tutti i soldi, poi di nuovo il pirata mozzafiato ( fortunata lei! Posso essere al suo posto? ). Sono molto curiosa di vedere come Jed ( bel nome, molto piratesco ) la aiuterà nella sua impresa! Ed è stata quindi proprio una pessima serata per la piccola Morgan, ma insomma, non si può lamentare! Ora, corro a leggere il prossimo capitolo ( Quello che mi è piaciuto di più è quello del Guercio, appunto per la presenza e la presentazione di Jed! Ma sono sicura che ci saranno moltri altri capitoli come questo! )

26/10/11, ore 16:56

AHhhhh, che capitolo stupendo che è questo! Tiro ad indovinare... il baldo giovane appena conosciuto è forse il figlio del grandioso capitan Jack Sparrow? ( Oddio, Jack a fare il padre non ce lo vedo in alcun modo! Proprio no! Assolutamente no! Cioè, nemmeno riuscivo ad immaginarmi suo padre, il capitano Teague Sparrow, però l'hanno reso bene... e ora Jack padre di un ragazzo? No, ok, magari mi sbaglio, anche se spero di no! ) Comunque, tornando a noi, questo bel giovine... bhè... io se fossi stata in Morgan avrei colto l'occasione, sul serio! Ha ovviamente tutti i modi di fare della madre e i battibecchi con questo ragazzo mi ricordano quelli con Jack! Mah, forse mi sbaglio! E ora, vado a leggere il prossimo capitolo, ancora più incuriosita di prima! A presto!

18/10/11, ore 15:06

Questo capitolo è davvero molto bello e avvincente, ancora meglio di quelli precedenti! Prima di tutto, la prontezza di Morgan a rispondere a Barbossa e a riuscire ad introdursi sulla Perla Nera è divertente e mi ha ricordato per qualche momento la furbizia e la prontezza del nostro adorato capitan Jack Sparrow! E ovviamente lui non poteva mancare ancora a lungo, affascinante, divertente e magnifico come al suo solito! Mi piace come l'hai introdotto e anche il suo "affetto" dimostrato in modo particolare, ovviamente, per i Turner è simpatico e tenero ** Inoltre, non poteva affatto mancare il suo attaccamento a Tortuga e al rum! Insomma, bel capitolo, mi è piaciuto moltissimo! Spero che gli altri saranno all'altezza, ma sono sicura di si ;) A presto!

06/10/11, ore 22:18

Questo capitolo è molto bello, finalmente anche Barbossa ha fatto la sua agghiacciante e fantastica comparsa! Come poteva mancare? Strano che Jack non sia ancora a bordo, in quest'avventura, ma a quanto pare, farà la sua comparsa molto presto! Morgan, proprio come una vera Turner, va a cacciarsi nei guai, come al solito avventata, troppo avventata. Sono curiosa di vedere il fratello di Morgan, spero sia all'altezza dei Turner ( e soprattutto della bellezza di Will :P ) fino ad ora, sembra un pochino sprovveduto, ma continuerò a leggere per scoprirlo! A presto!

04/10/11, ore 22:13

Sono in lacrime. Letteralmente. Ma cooooome? Elizabeth morta e Will disperso tra i mari inesplorati? Non me lo aspettavo proprio! E' stato un duro colpo. Duro e anche molto ma molto triste! Insomma, è impossibile immaginare una storia sui Pirati senza di loro! Mah, va be, speriamo che almeno Will sia ancora "vivo" e vegeto!
Comunque, per quanto riguarda il resto, ben scritto e Gibbs si sta riprendendo con la sua solita frase maschilista :P
Morgan mi piace molto come personaggio ( ammetto che avrei preferito Elizabeth :P ) ed ha sangue Turner/pirata nelle vene! Un mese è davvero lungo, però! Spero che non descriverai un giorno in ogni capitolo! Domani se ho tempo leggo e commento l'altro capitolo! A presto :3

03/10/11, ore 15:08

Ahhhh, come vorrei imbarcarmi anche io a bordo della persefone con Gibbs! Finalmente un personaggio che mi è sempre piaciuto! "Rivederlo", diciamo, dopo tanto tempo mi ha fatto piacere! Ha perso un po' di spirito piratesco e truffaldino, ma è solo il primo capitolo in cui compare, quindi non mi preoccupo più di tanto ( speriamo che abbia una parte maggiore in segutio :3 ) Poi, non mi sarei aspettata altro dalla figlia di Elizabeth e Will! Una vera piratessa, proprio come sua madre e suo padre! ( Sono molto curiosa di vedere Jack *__________* ) Mi è dispiaciuto un po' per Henry che alla fin fine non mi sembrava tanto antipatico, ma meglio che parta per i Caraibi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che riveli un po' di sorprese per quanto riguarda Jack Turner e anche Jack Sparrow! Strano che non sia ancora comparso a complicare la situazione!
A presto :3 E brava! Mi piace molto la tua fanfiction! **

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]