Lex
di ailinon

16/03/17, ore 14:58

Buon pomeriggio.
Caspita! Che racconto.
E' la prima volta, lo ammetto, che leggo una ff sulle leggende arturiane.
Però questa è davvero scritta benissimo! Hai grandissime capacità e un grande talento. Continua a coltivarli.
Ho letto nella tua piccola biografia che ti senti un po' sola, ultimamente, e ciò mi dispiace. Capisco, poiché anch'io nell'ultimo periodo mi sento un po' così.
Spero che la mia recensione ti tiri un po' su il morale, poiché è molto positiva.
Scrivi benissimo e in modo curato, complimenti.
Buon proseguimento di giornata :)

08/12/14, ore 21:39

Eh beh, Artù e Lancillotto alla macchia e... il trono a Mordred immagino, povera Ginevra :-)
Scritta benissimo questa storia, scorrevole, chiara... i personaggi poi, Artù e Lancillotto sono fatti benissimo, umani quasi "strappati" ai loro ruoli classici, del cavaliere perfetto e del sovrano statista-dittatore che per primo unisce la Britannia dai tempi della dominazione Romana...
Davvero complimenti e complimenti

13/09/12, ore 20:03

Caspita... Bello, bello, davvero. Ho sempre visto un amore particolare tra Artù e Lancillotto, proibito, ma incontrollabile. E devo dire che mi hai donato un finale davvero bellissimo (io ho sempre immaginato lo stesso ma con Lancillotto e Ginevra :D). La resa del racconto è davvero coinvolgente, sono rimasta paralizzata. Ho particolarmente apprezzato la sottile ironia nascosta tra lo stile "epico", semplicemente spettacolare.
Però, per quanto adori vedere insieme Lancillotto e Artù, per quanto siano teneri... lasciatemelo dire: povera Ginevra.. ihihihii

14/03/11, ore 21:23

Mi piace molto questo tuo stile, epico e molto adeguato al ciclo bretone...Ti avvolge nel caldo abbraccio della leggenda e ti trascina, quasi convincendoti che le cose possano essere andate come immagini tu. E' uno stile epico che però riesce ad approfondire comunque molto bene i personaggi e il loro punto di vista. Complimenti, Ailinon!

17/02/11, ore 17:05

Davvero bellissima ^.^ si, del tipo che nella mia testa c'è già il film *-*   Sembra una di quelle legende che tutti tengono nascosti ma che esistono davvero...Il mio cervello è ancora in modalità of quindi non so quello che scrivo ha senso...un'altra prova che è davvero stupenda.Ps- Secondo me il raiting potrebbe anche scendere ad arancione-

31/01/11, ore 20:45

Che dolci. E' il finale alternativo più bello. Sembra provenire da un'altra epoca, è adattato molto bene, complimenti. Grazie di aver scritto.

*puff*

24/01/10, ore 13:07

Bhè già sai cosa ne penso <3
E sai sicuramente che la fine è magnifica. Mi rende davvero felice il pensiero che ci sia un lieto fine così dolce (e che tu l'abbia scritto)<3<3
Spero di leggere altre tue storie (più o meno nuove) sulle leggende qui su EFP : D