Who's Gonna Ride Your Wild Horses? ( Chi Cavalcherà I Tuoi Cavalli Selvaggi? )
di Black Swan

*sta ancora piagnucolando commossa*
Mi piaceeeeeeeeeeeee!! \^O^/
Secondo me non è vero che non sei portata per le Reituki!
wowooooo! non ho niente da dire in realtà...se non "complimenti mi piace un botto!" XD
chuuuu cara!
Micchan <3

Oh...wow. ò.o
La parte introspettiva di Ruki è sensazionale...quasi mi mettevo a piangere!
Ma per fortuna, l'hai fatta finire bene. u.u
Un riappacificamento migliore di quello non potevi trovarlo, cara. u.u
Cooomunque, a parte questo..xDD
Brava. Brava e ancora, brava! Mi è piaciuta tanto, quest one-shot. Poi, ReitaxRuki è il mio pairing preferito...quindi l'ho apprezzato ancora di più! ^^
Comunque, non ti ho ancora trovata su msn...spero ti trovarti presto! ^^

Un bacio
Grace

No, giusto per dirti...non appena la signorina mia morosa ha scoperto che avevi scritto una Reituki (per di più dedicandola a lei) (e in un giorno del genere poi! Non so se sia apposta o meno, ma ti ringrazio anche io per averla postata in un giorno del genere ^^) mi ha praticamente imposto di stamparla (assieme a tutte le altre chicche che si è persa) e di portargliela la prossima volta che ci vediamo ò.ò
Cioè. Non so se hai presente la quantità di parole scritte che hanno affollato questo fandom da quando Shin si è volatilizzata (ovvero da novembre).
Arriverò a casa sua con un dizionario fra le mani.

Coomunque.
Beh, tu sai per quale coppia tifo apertamente (e sulla quale sto ideando una shot)...io ormai ti faccio da scudo xD
Tuttavia.
Allora, la canzone non la conosco (e capirai, finchè il mio caro amico non si decide ad accettare la mia nomina a suo favore di "hacker di fiducia", non posso imporgli di scaricare nulla).

Beh, che dire.
Mi piace, è amara all'inizio (ah, ti giuro, ci sono rimasta veramente di sale quando ho afferrato il senso), ma poi si conclude così dolcemente che (lo sai che amo gli happy ending), ahhh, sono in un limbo.
Mi hai disegnato un sorrisone in faccia grande così! ^^

Beh, okay, questa recensione non ha significato.
Ma stamattina ero di frettissima, tradissimo come al solito (sono affetta da ritardo cronico persistente e in stato terminale) ho indicato lo schermo come una pinguina a vedere il tuo nome, e l'ho letta tutta d'un fiato ^^

Beh, grazie anche di questa chicca ^^
Un bacione! <3
Ti saluta Shin.
Mya

Te l'ho scritto poco fa su msn, ma mi sa che i messaggi non ti sono stati recapitati, dal momento che ti ho vista cascare da un momento all'altro... in ogni caso ti dicevo che di solito leggo le tue storie lentamente, gudtandomele dalla prima all'ultima riga... questa invece seppur gustandomela, l'ho inghiottita come se avessi bevuto un bicchier d'acqua! Non conosco la canzone, ma l'ho ascoltata, anche se... *si nasconde dietro una porta per non essere linciata* a me gli U2 non è che piacciano tanto çç. Per carità degli dei, grandissimo gruppo, sono bravissimi, ma non mi ci sono mai appassionata più di tanto. Che sia una grave mancanza per un'appassionata di rock come la sottoscritta? Ai posteri l'ardua sentenza! Ok, la smetto di ciarlare di stupidaggini! C'è da dire che con la parola Reituki hai colpito nel segno. Non solo nel mio cuore, ma anche in quello di altre tante persone che ama questa coppia e che ama il tuo modo di scrivere. E' la prima ma spero che non sia l'ultima, perchè è assolutamente qualcosa di meraviglioso. Ho amto ogni singola scena, ogni singola parola di Ruki, ogni singolo gesto che i due si scambiano alla fine... sei bravissima e i miei complimenti non saranno mai abbastanza ^^ e ti ringrazio infinitamente per avermi resa partecipe della dedica.
Sei mitica ♥ *abbraccia forte* e ti adoro!!!
Alexiel

carissima,messa tra i preferiti *ç*
mi ha sciolta...e per essere la tua prima reituki è scritta benissimo >/////<
ne scriverai altre???*fa occhioni da cerbiatto!!*
sappi che amo infinitamente questa canzone o(>o<)o e mentre leggevo l'ho ascoltata a ripetizione alla ruki made on XDXD
cara non so che dirti se non che le tue storie sono sempre bellissime ed emozionanti =)
kiss debo >_<

Prima!
Sembra quasi che viva in questo fandom, vero?
No, è che mi si è acceso il radar... Cara, è bella. Bella davvero.
Ed è scritta bene, con gli stacchi giusti, i punti di vista che si susseguono nel momento esatto in cui devono farlo... Bella.
Un abbraccio!