Astoria's second diary
di andromeda malfoy

27/07/10, ore 18:52

E così come ti ho appena promesso, eccomi qui! :)
Non preoccuparti per l'html: anche io all'inizio non ci capivo nulla, ma con il passare del tempo vedrai che riuscirete ad andare d'amore e d'accordo! ^^
Comunque, per prima cosa, non mi sono affatto ricreduta, fidati! Mi incuriosisce molto la tua storia, te l'ho detto! Mi dispiace solo di averla scoperta un po' tardi... Ma meglio tardi che mai, no!? ;)
Dunque, questo chap è davvero carino, scìscì! Certo, mi ha messo un'ansia addosso indescrivibile, credimi!
Ti giuro, quando Ria ha perso i sensi per poco non mi mettevo ad urlare! Secondo me, comunque, le due persone della "visione" (chiamiamole così, su!) sono i genitori di Astoria...
Beh, gli occhi verdi smeraldo ci sono, i capelli biondi pure, uno era un uomo e l'altra una donna... E, beh, io ho pensato così! :P
Anche se c'è un dettaglio un po' particolare: che le due sagome nere all'inizio della visione siano dei Mangiamorte???
Oddio, ti prego, aggiorna in fretta altrimenti comincio a dare di matto! XD
Aspetta, aspetta... Che significa che questo chap racchiude l'inizio dei problemi di Ria??? E qual è il dettaglio???
Uaaarrrrgh!!!! Aggiornaaaaaaa!!! XD
Mi raccomando, eh, voglio che mi sforni tanti tanti capitoli e che li metti on-line, altrimenti... altrimenti boh! XD
Alla prossima cara,
bacini bacioni,
confettina

08/05/10, ore 17:25

Ed eccomi qui, come promesso. ^_^

La storia mi piace. Per la mia ignoranza in italiano è scritta bene ed è coinvolgente, soprattutto per la parte che riguarda l'indecisione di Astoria.
Oltre a consigliarle un buon psichiatra (consiglio del tutto spassionato ^^) è meglio che la ragazza inizi a fare chiarezza nei suoi sentimenti.
Sarebbe un vero peccato che Fred soffrisse, anche se comunque sarebbe una cosa del tutto involuta.

Adesso mi incuriosisce molto il risvolto della faccend, per non parlare del mio biondino preferito.
Cosa faranno?

Spero di scoprirlo il più presto possibile. Intanto che aspetto il prossimo aggiornamento ti mando un bacio!
Bravissima!

04/05/10, ore 11:19

tesoroooo ma che bel capitolozzo....ahaahhaahahahahahah oddio ma draco è ancora più scemo che nella mia ff...fa venire il vomito al pensiero di lui che guarda la parkinson!!!O.O xD però rinsavirà si spera...mi dispiace solo per fred ma tanto muore quindi nn patirà a lungo...ahahaahahah come sono sadicaaaaaa ahahahahaahahahah su dai attivati che devi scrivere altro xD ti voglio bene cara...voglio il pov furettoooooooooo baciiiiiiiiiiiiiii

06/04/10, ore 20:08

Dire che hai "stuzzicato la mia curiosità" è sinceramente poco, sai?
Oh, sì, carissima!, perchè tu mi hai letteralmente incuriosita con quell'ultima frase: ora ho una voglia matta di sapere come va a finire tutta questa storia! ;)
Dunque, per iniziare ti dico che la storia - la trama - mi piace.
E pure molto! :P
E' originale! Non avevo mai letto qualcosa del genere e, credimi, sono rimasta anche molto colpita! ^^
Il modo in cui scrivi, poi, è scorrevole e abbastanza piacevole! E sì!: mi piace molto anche questo! ^^
Bravissima!
Certo, il rapporto tra Draco e Astoria mi ha lasciato parecchio interdetta, ma ancor di più quello tra Fred e Astoria...
Pertanto non vedo l'ora che tu aggiorna! ;)
Cara, ma chi sceglierà, alla fine, Astoria?
Oddio, ecco un altro stupendo motivo per aggiornare in men che non si dica! ;)
Ci si sente alla prossima, quindi, eh!
Ora che ho scoperto questa stupenda fic - mi dispiace per te - non ti libererai tanto facilmente di me! XD
Bravissima ancora,
bacini bacioni,
confettina

14/03/10, ore 11:36

wààààààààà tesoro che bel capitolo!!!!!!!!!!triste e bello!!!scritto benissimo tra l'altro!!!brava complimenti diventi sempre più brava ad ogni capitolo davvero!!!povera Riaaaaa!!!Cedric mortooooo =((((( io l'ho salvato!!!ahahahahahahah non vedo l'ora del prossimo ciap...lasci sempre in un punto strano dove non riesco a capire ciò che succederà dopo!!!!quando arriva di nuovo il furetto????ahahahahaha un bacioneeeee

10/03/10, ore 10:45

Applausi! Te la cavi molto bene con le atmosfere dark e mi piace questa svolta. Quindi Draco per un po' non ci sarà? Bè in effetti non è proprio il momento per incasinarsi la vita con lui. Serve più un principe azzurro che la aiuti. Ma la piccola Ria può benissimo fare tutto da sola.
Bacio :)

07/03/10, ore 19:39

Ciao! Scusa se non ho recensito per tutto questo tempo >.<
Allora, ho letto tutti i capitoli che mi ero persa, e posso dire che, rispetto all'inizio, un po' sei migliorata. Ogni tanto c'è ancora qualche errore, ma nulla di grave. Inoltre la trama si fa sempre più interessante.
Spero di riuscire a recensire anche i prossimi capitoli! Un bacio, Bella.

27/02/10, ore 22:44

ooooooooooooooooooooooo me gusta muchoooooooooooooooooo ohohoh il furetto geloso il furetto maniaco io rincoglionita...ehm...tornando a noi bello il capitolo mi piace però devi scrivere in fretta e non farmi più aspettare così tanto!!!!uccido il tuo computer altrimenti!!!!ihihih scusa se ti lascio subito ma non ho molto tempo stasera...ihih un bacio cara...l'elemento P fa la sua comparsa...ahahahahaha

27/02/10, ore 19:13

Tatatatam..la reazione di Draco è arrivata! Mi spiace per i tuoi casini informatici, spero tu abbia risolto nel frattempo. Bello, bello, bello il capitolo e adesso attendiamo i subbugli ormonali ;)

14/02/10, ore 14:35

Salveeee Here I am!!!!ooooo ke inglese...xDxD ke dire un capitolo molto adatto a san valentino, con la suspence e l'ansia iniziale!!xD!mmmmmmmm xò a mio modesto parere se Fred avesse avuto i capelli biondi e gli occhi grigi sarebbe stato meglio xk Ria è cotta di un altro furetto...poi chi lo sa cosa pensa la tua mente...O.O...spero che il furetto comincerà ad essere geloso quando vedrà astoria cn fred ma conoscendolo farà finta di nulla cm sempre...dannatissima serpe...roba da strappargli la pelle e farci una borsetta...xDxD okay evitando i commenti sanguinolenti, spero aggiornerai il prima possibile!il capitolo è molto bello, descritto bene e scorrevole, complimenti ancora!alla prossima cara un bacio!!!!!<3

14/02/10, ore 12:46

WOW capitolo bellissimo, dico davvero. Suspence, azione, malinconia, un happy end anche dal retrogusto amaro, perchè mi sa che bacia Fred più per farsi consolare che altro. Ma forse mi sbaglio. E poi mi è piaciuto Fred nella parte dell'eroe. Hai ragione faceva molto Mary Poppins...bon che non c'erano i banchieri a cantare la canzone dei due penny :-P

10/02/10, ore 16:30

o maria giuseppe e gesù...piton nn ci proverà con ria vero?????????O.O!!!!ma sto furetto del cazz...ehm...perchè non va a farsi impagliare????xD!!sarebbe un'ottima pelliccia da usare seduti sul cesso...eheh...comprendi?Ebbene sì questo ballo mi è piaciuto, anche se dracuzzolo puzzolo mi sta sulle balle in questo momento. spero cambi andazzo se no gli infilò una bacchetta nel...seeeeeee...tornando seri che dire il prossimo capitolo sarà il più romantico???vedendo l'anticipazione mi viene da dire il contrario, ma mi fido di te!!!ahahaahh bravissima come sempre comunque, aspetto il 14 febbraio (sciocca festa) eheheh....ciao cara un kissolo!!! PS: povero freddie...xD

10/02/10, ore 14:56

Povera Astoria, dura la vita di una adolescente :-P Bè non è semplice scegliere tra il bravo ragazzo, il bastardo e poi c'è Nott che non saprei dove collocare..Vedremo che succederà quando torneranno a scuola! ;) Stai andando alla grande con questa storia, applausi! un bacio e alla prossima!

07/02/10, ore 20:21

<< Nott? >> Ripetè Whatsername84. Ah ah Ria sa proprio come incasinarsi la vita, sta con Malfoy, ha una cotta per Fred e flirterà con Theo. Brava ben fatta! ;) Mi piace come sta proseguendo la storia, le cose più si ingarbugliano meglio è.

05/02/10, ore 17:00

ooooooooooooooooooooo odioooooooooooooooo ke brutto furetto del cazzoooooo!!!muoriiiiii!!!ahahhahah sì sono arrabbiata, ma ora mi passa...xD dunqueeeee ma come puoi bloccare così?????????-_- xD aggiorna presto daii!!!!comunque sì è vero, la scena di Harry-Sirius e poi Harry-Nick è toccante...ho adorato quella scena!Ora scrivi daiii...voglio sapere cosa succede!!!!!xD!L'ho già detto??Ihih...bè vabbè...complimenti cara, un bacio!!!!