A regola d'arte
di Flaminia_Kennedy

27/05/10, ore 19:58

oddei che capitolo eccitante o.o sei bravissimaaa a interpretare i pg u,u
aspetto con ansia l'aggiornamento continua cosi e fai rmpere il cu*o a quei bast*rdi dal fighissimo Dan *w*

17/05/10, ore 18:38

*w*
Ommaiiigood =Q___
Complimenti sta FF è davvero bella!!
Danteeee (Sbavvvv)
Cooomuque..(ora mi ricompongo xDD)Continua a scriverla che mi piace una casino XDD

Ciaoociaoo!!

16/05/10, ore 22:08

-quel bellissimo e fottutissimo uomo-
....*W* ma come ti quoto. *cough* Aaaallora u,u eccomi a commentare con poche parole quello che è stato un altro belliximo chap <3 mi chiedo come mai si potrà svolgere la vicenda con l'uomo occhialuto (il bastardissimo agnello <,<) continua cosi e stai certa che ti seguirò fino alla fine bwahhhahah
salute e pace u.u

09/05/10, ore 09:59

ma waaaaaa >,< mi piace sempre piu! continua cosiiiii!

non sono di molte parole per cui spero che basti questo commento lol

(cmq attenta agli errori di grammatica,ho letto un - No Nero non ti lasciarti andare- nn si puo dire ti lasciarti o.o...ma xD comunque è ovvio che le distrazioni vengono scrivendo cose come queste *w*)

04/05/10, ore 19:13

Finalmente riesco a leggere e a recensire la storia XD
Come dire? L'arrivo di Agnus (personaggio che, nella sua stramberia, in fondo mi ha attirata) ha dato una svolta alla storia e il fatto che Nero sia adesso una cavia è piuttosto inquietante... (non so se conosci Resident Evil, ma subito ho collegato Albert Wesker)
Il fatto che tutto è visto dal punto di vista di Nero rende difficile sapere cosa pensi veramente Dante, ma a conti fatti due sono le cose certe: è geloso di Lady e vuole Nero. Diciamo che in questo capitolo la cosa è stata appurata più che pienamente XD
Una cosa mi preoccupa: quel bozzo che, mi sembra di aver capito, non è sparito del tutto. E mi preoccupa anche la tua affermazione finale, ma senza un pizzico di sadismo da parte dell'autrice che razza di storia sarebbe? XDDD
Complimenti, complimenti, complimenti!

18/04/10, ore 16:14

Povero Nerino ç.ç A me questo ragazzo fa sempre venire delle fitte tremende al cuore per quante gliene capitano..Meno male che c'è Dantux che gli fa un po' da balia =3 Capitolo eccezionale come al solito, anche se tristissimo ç.ç Speriamo che torni un po' di allegria nella Sparda's Family! aspetto il prossimo aggiornamento! chu <3

17/04/10, ore 23:40

waaaa Dante utile al pronto soccorso *si fa prendere anche lei da un attacco d'asma* ...okok xD
Bellissimo capitolo,questa fic mi intriga sempre piu *-* e mi raccomando se devi descrivere la scena in cui Dan picchia Angelo,descrivi per filo e per segno éOé
a prestooooo ^^

15/04/10, ore 15:25

Nooo! Nerino-Ukino non seguire quel losco individuo!! >_< *urla come durante le visioni dei film horror quando il protagonista sta per aprire una porta da cui provengono rumori sospetti* xD ..Il pensiero delle zampacce di Agnus sul piccolo scolorito mi fa rabbrividire..brr! -.- Aggiornamento stupendo come al solito!:D Non vedo l'ora di leggere anche il seguito U_U chu! <3

13/04/10, ore 18:53

nuuu povero appartamento sfasciato ç_ç
che quello era agnus l'ho capito subito *-* xDDDD vai dai continua cosi!
L'unica cosa che mi è dispiciuta è stata la mancata presenza di Dante çOç XD

29/03/10, ore 23:52

ed ecco che commento il 7 chappy ^o^
una delle ultime frasi -e sei da stupro quando arrossisci-
*-* questo è Dante,ragazza,questo è LUI! Brava una frase del genere detta a Nero in quella maniera,oh come lo immagino *ò*
Aspetto l'aggiornamento ^^ ADIOS

20/03/10, ore 20:24

Allora..premettedendo che era una vita che non passavo a leggere una storia di EFP perchè mi ero appunto affezionata al fandom di Devil May Cry, praticamente inesistente qui sigh -.- (soprattutto per quanto riguarda il pairing di Dantolino e Nerino X3), ed ho quindi dovuto rivolgermi presso pascoli più verdi e stranieri ricolmi di fanfiction, assicurò che dovrò le mie occasionali occhiatine a questa sezione unicamente per vedere se hai aggiornato o meno la storia che mi sono letto tutta d'un fiato dal primo al sesto capitolo ^^ L'utilizzo della prima persona nella narrazione è molto coraggiosa e personalmente ti invidio, perchè riesci a esprimere lo stesso in modo molto scorrevole i concetti (cosa che non è da tutti..tipo me xD), anche la scelta di un ambientazione contemporanea mi è molto piaciuta e, dulcis in fundo, trovo che leggere una DantexNero sia sempre un grande cosa! xD Spero di poter leggere presto il seguito! =D Chu! <3

13/03/10, ore 17:30

waaaaaaaa ma come mi piace il tuo modo di raccontare *-* aspetto l'aggiornamento

09/03/10, ore 05:41

*-* stai andando avanti piu che bene,spero che ti venga una super ispirazione per continuare ancora ^^ ciaooo

03/03/10, ore 13:52

Ti faccio i complimenti trama molto interessante, l'ho letta tutto d'un fiato, e attenderò con ansia il seguito! A presto!
Kheth_el

26/01/10, ore 18:02

Nero non ha avuto una gran fortuna, peccato che il suo carattere lo abbia portato ad un gesto tanto sconsiderato XD O forse no, dato che Dante è andato in suo soccorso portandolo poi all'ospedale (ovviamente guidando come un matto U_U)
Insomma, Nero allo sbaraglio. Direi che in questa frase si condensa il succo del capitolo. Posso solo aggiungere che aspetto il prossimo ^^