To reign in Hell
di Arial

28/04/13, ore 01:07

Bellissima, davvero da brividi. Mi sono venute un pò le lacrime agli occhi.. sono abbastanza sensibile sull'argomento 'Lucifero' (che adoro) e sulla sua caduta e sono molto esigente sul tema.. non tutti riescono ad esprimerlo come piace a me e questa fan fiction original c'è riuscita!! Complimenti ancora :) ottimo scritto!

14/01/10, ore 11:20

brava!!!!! davvero giustissima questa fanfic!!!!!!!!!
complimenti, mi è piaciuto molto il tuo modo di presentare questo tema.
è una fanfic piacevole da leggere ma che fa riflettere. di nuovo complimenti!!!! XD

13/01/10, ore 23:43

l'hai pubblicata *_* sono venuta a controllare subito e l'ho letta di nuovo xD sono felice che hai lasciato questo titolo perché lo trovo davvero azzeccato! Non so come esprimere il fatto che l'ho amata e adorata e mi piace molto Lucifero... ammiro la sua caparbietà e il suo orgoglio ^^
poi la lotta tra il potere tirannico di Dio e l'assoluta libertà ricercata da Lucifero la trovo anche un po' attuale XD
e poi a tratti mi ricorda Milton( *_* ) sebbene qui il diavolo mi pare molto più sicuro di sé e di ciò che vuole
ok ho provato a fare un post serio XD
posta tante altre originali mi raccomando *_*

p.s: lo ripeto anche qui( xD )ma la frase iniziale di Lec l'adoro *_*

13/01/10, ore 21:18

questa è poesia!!! davvero sul serio, sei una grande scrittrice!!! mi piace davvero molto! capisco che tu possa essere un po' imbarazzata a pubblicare le original, ma meritano davvero di essere lette! mi è piaciuta davvero tanto!