Vergine.
di Slayer87

31/08/15, ore 01:53

Genio.
Puro e semplice genio.
Con questo tu e la tua discendenza avete ottenuto un posto ad hogwarts.
Come caspita può venire in mente una coppia del genere non lo so, ma una cosa la so: funziona, e bene anche!!!
E poi diciamocelo: Neville meritava del sano sesso!!
perciò complimentoni :D

14/07/10, ore 21:16

Volevo complimentarmi con te ..ho appena riletto la tua one-shot e accorgendomi di non aver ancora lasciato un commento ho deciso di rimediare. I personaggi soono perfettamente IC, Blaise è un mix tra erotismo e dolcezza prorio come la Rowling me lo ha fatto immaginare e Neville è semplicemente se stesso, il timido e impacciato grifondoro che con una buona guida si lascia andare e lascia emergere il suo vero se stesso. Credo che tra tutti i pairing di Hp le BlaisexNeville siano una delle mie coppie preferite e tu seppur senza spendere troppe parole sei riuscita perfettamente a ricreare l'atmosfera che ruota attorno alla prima volta, i sentimenti nuovi e potentissimi che attraversano Neville e la dolcezza e la raffinatezza che trasudano da ogni gesto compiuto da Blaise. La loro non è semplicemente una storia di sesso ma parla di quel sentimento profodo e insondabile che è l'amore. Mi sono veramente emozionata e credo che questa sia una delle più grandi qualità che distingue un bravo scrittore da uno scrittore mediocre.
Un ultimo riferimento allo stile:mi è piaciuta l'idea di far dire a Neville delle parolacce per sottolineare lo stato di estrema confusione e turbamento in cui inevitabilmente si è trovato.I miei ppiù sinceri complimenti
Aly

06/05/10, ore 13:47

è brutto essere appena iscritti e recensire cose pubblicate mesi fa... comunque eccomi qui!Trovo molto belle le Blaise/Neville, anche perchè Blaise è un personaggio trattato molto supersicialmente nella vera storia e lo puoi monopolizzare come ti pare. Povero Seamus, non farlo uccidere, dai... in fondo è merito suo se sti due si sono trovati.

14/01/10, ore 16:58

Che bella...sisi...i miei complimenti!!!! mille baci