L'importanza di un ricordo
di pantheater

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
16/04/18, ore 22:17

Ciao cara!
Amo follemente le tue storie, questa in particolare assieme a "New York"mi è entrata nella "pelle":si soffre,si ama, ci s'incazza, si piange, si ride con i personaggi!La coppia Bulma/Vegeta è meravigliosa...sono bellissimi e struggenti: lui è cosi figo e dannato, lei cosi bella e pura!Peccato che tu non più riuscita ad aggiornare la storia, vorrei sapere cosa è successo a Vegeta, perché è in un letto d'ospedale?è in coma?Bulma?Cosa è mai accaduto?Il loro è stato un amore da cardiopalma!❤❤❤
Troppe domande e troppe risposte lasciate in sospeso!Spero che tu possa aggiornare un giorno!
Perdona la mia insistenza, ma ho amato follemente questa long.
Un bacio e complimenti sinceri ❤
(Recensione modificata il 09/08/2018 - 04:49 pm)

19/12/11, ore 04:12

Volevo farti i miei complimenti,sei una bravissima scrittrice e ho letto tutte le tue storie! stupenda anche questa ed è un peccato che non aggiorni più! mi ha lascito l'amaro in bocca non sapere come possa svolgersi la storia...Pero che un giorno tu possa rendere felici le tue fan e continure questa bellissima storia anche se ne dubito fortemente... Ciaoo

08/12/11, ore 00:21

Heiii, ciaooo! Ho letto tutti i capitoli della storiaa e devo dire che è davveri bella e intrigante. Spero di leggerne la fine anche se ho notato che non aggiorni da tanto tempo, bee spero a presto! :DD

25/11/11, ore 13:40

Questa è la prima recensione in assoluto che scrivo...devo dire che la storia mi ha davvero coinvolto molto, mi piacerebbe anche leggere un finale se tu mai lo scriverai...comunque complimenti e anche se non ci sono aggiornamenti da più di un anno...continuo a sperare. ciao.

23/02/11, ore 19:41

Noooo!!! Dai non puoi lasciare questa storia incompleta!! E' meravigliosa... e io, come altri, ti abbiamo sempre seguita! Non farmi questo... spero che cambierai idea..
baci
fra

20/01/11, ore 23:36

Non vorrei apparire insistente o inopportuna...ma penso sia un peccato non terminare la storia. Senza contare che c'hai lasciato qnd la questione era aperta e non mi pare corretto!!! Se scrivi una storia intrigante hai il DOVERE di terminarla! Sennò ci lascia tt con un pugno di mosche...:) Aggiorna presto. Ciau

22/11/10, ore 15:11

ciao ho letto questa storia tutta in un fiato... solo dopo ho visto che hai deciso di smettere di scrivere... peccato... cmq nn sn qui a giudicare la tua scelta, credo sia giusto nn intromettermi ma mi ha talmente tanto colpito la tua storia che volevo farti i miei complimenti, ho seguito anche altre tue storie sei davvero bravissima complimenti, scrivi davvero davvero bene, mi hai fatto anche venire voglia di ricominciare a scrivere.... nn so se leggerei mai questo messaggio, ma ti auguro sul serio di portare avanti questa tua bellissima dote...in bocca al lupo....

06/10/10, ore 22:50

eeeh...non vorrei apparire inopportuna...ma non pubblichi più nulla??? Q.Q??? Aspetto con ansia un altro capitolo....XD

01/08/10, ore 21:47

Vedo che Bulma ha dato un taglio col passato, anche se non netto abbastanza, almeno secondo me. Lei e Vegeta sono come delle calamite e stare lontani sarà difficile.
Ammetto che Goku mi fa un po’ rabbia nel suo comportarsi da bambino. Capisco che sia stato ferito e tutto il resto, ma non si sta comportando affatto da persona matura.
Un po’ mi dispiace anche per la povera Chichi. Non deve essere facile per lei vedere Bulma e il ragazzo di cui è innamorata di nuovo così vicini. Peccato che l’unico a non essersene accorto veramente sia lui.
In bocca al lupo per l’esame e al prossimo aggiornamento, che io aspetto già con ansia. Kiss^^

23/07/10, ore 21:18

Ciao come sempre complimenti per il capitolo. Finalmente abbiamo scoperto qualcosina sulla vita dura di Vegeta a New York e anche perchè Freezer e company lo vogliono morto....praticamente li ha traditi testimoniando contro di loro. Beh in effetti capisco l'orgoglio che Bardack dimostra per Vegeta....credo che per un ragazzo di diciasette anni compiere un passo così importante e pericolo non sia ne facile e nemmeno da tutti. Molto bello il discorso tra padre e figlio. E poi finalmente il trio di amici si è riformato anche se credo che Goku miri a qualcosa di più profondo con Bulma. Chi sà se ci riuscirà o finalmente vedrà Chichi con occhi diversi. Bacioni.

22/07/10, ore 12:18

Io non credo molto a questa cosa, ma forse Bulma ha tagliato davvero i capelli per cambiare tutto, per dare un taglio al passato. Quando una donna taglia i capelli è come se tagliasse una parte di se stessa, io ho sentito dire tante volte questa frase, e il più delle volte viene pronunciata quando c’entra un uomo che si vuole dimenticare.
Mi è parso strano che sia stato proprio Goku a notarlo XD, ma qui, in questa storia, ogni tuo personaggio è peculiare e molto, molto maturo^^. È scaltro nel capire lo stato d’animo di Bulma, per certi versi, ma è molto ingenuo da non capire che lo sguardo stranito ed enigmatico di Chichi è per lui XD. Chi lo capisce è bravo u.u.
Altra cosa che mi è molto piaciuta di questo capitolo, è quando Bardak racconta un po’ del passato di Vegeta. Anche se quell’episodio è una millesima parte dell’intricata vita di questo ragazzo, si è già potuto comprendere come, fin da piccolo, ha perduto l’infanzia e l’amore di una madre che mai più rivedrà e di un padre dedito a tutto meno che a lui.
Ti ho già detto come la penso sugli aggiornamenti nell’altra recensione^^, sei tu a dover decidere, un bacione^^.

20/07/10, ore 17:11

dopo seimila annni, sono riuscita a legger i capitoli che mi mancavano! Ero rimasta un po' indietro!
Ma quando aggiorni!?
Amo questa storia la amo davvero! E' la storia più bella ed intensa che sia scritta sul sito! Anche se ... io non li chiamo Bulma e Vegeta(non riesco a vederli come B/V! Problemi miei chiaro!)! Ma mi piace da morire tutta la vicenda, tutto questo dolore, tutta questa passione!
Torna a scrivere ti prego, anche se questa pausa mi ha fatto tornar alla pari con la storia, quindi in parte mi è servita ^^ eh eh!
Per i disegni mi spiace, ma sono stata parecchio impegnata ç_ç, ma soprattutto priva di stimoli per il disegno, ultimamente non mi viene nulla! ç__ç
Un bacio e spero di legger presto il seguito di questa meravigliosa storia, che mi lascia sempre con il cuore che batte forte!

09/07/10, ore 17:35

Ciao scusa se non ho recensito lo scorso capitolo...comunque lo so che mi ripeto sempre ma complimenti due bellissimi capitolo pieni di sentimento ed emozioni, dolci e molto tristi.....ho quasi il magone....sinceramente non mi aspettavo questo tira e molla fino alla rottura finale di Bulma che esasperata dalla situazione così incerta in cui vivevano questa storia l'ha portata a prendere una decisione così dura e definitiva. Fortissima la scena dove sia la madre che Vegeta pensano le stesse cose su Joel...in effetti la cosa è molto inquietante.....Bacioni e a presto.

02/07/10, ore 21:47

Te lo giuro, non mi sarei aspettata che Bulma avrebbe rotto con Vegeta. Certo però che c’è da capirla. In fondo, è ancora giovane e non è preparata a soffrire tanto, senza avere certezze o poter stare vicina al ragazzo di cui è innamorata.
E Vegeta… beh, lui, come ho già detto una volta, è il personaggio più complesso dell’intera storia, imprevedibile in ogni sua mossa. Non oso immaginare quanto soffrirà per questa separazione netta, proprio come la povera Bulma.
Anche qui, mi scuso per le poche parole, ma il tempo vola! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo^^ Un bacione^^

02/07/10, ore 19:43

Paolo e Francesca sono condannati, nell'inferno, a essere inghiottiti da un vortice senza fine, metafora della loro irrazionale e lussuriosa passione in vita. ma Dante ce li descrive insieme, stretti l'uno all'altra. il divin poeta li guarda, compiange la loro sorte, ma sembra quasi, tra le righe, nascondere un particolare, laicissimo, impossibile da professare...sembra dirci che i due dannati, insieme, hanno trovato il loro paradiso.
lo stesso professa Catherine di Wuthering heigts: il paradiso non le interessa: l'unico che vuole vivere è quello con Heatchliff.
storie morbose, incandescenti, tremende, esplosioni di passioni che a volte, spesso, distruggono.
tu, mon tresor, hai fatto proprio questo. hai fatto entrare i tuoi personaggi in questo legame maledetto.
divisi per diversi motivi, per non ferire goku, dopo aver ferito goku, per non ferire bulma, per non ferirsi a vicenda, questi due giovani non fanno altro che distanziarsi e riunirsi. si distaccano per allontanarsi dal male che si trascinano dietro, dalla spirale di preoccupazione, odio, disgrazie varie e orrore in cui ogni volta ricadono. tentano di salvarsi. ora l'una ora l'altro.
provano a fare in modo che l'uno si liberi del peso dell'amante. credono che rimanendo lontani le loro vite possano riprendere normali, o quanto men,o che la vita dell'altro sia salva.
ma non fanno altro che sprofondare nell'inferno, ogni volta che sono separati.
c'è da dire che, insieme, incorrono davvero in un sacco di guai.
amici picchiati, gente uccisa, sesso estremo, gelosia soffocante, rischi ad ogni angolo.
ma sono insieme.
e il loro amore è il volo di una farfalla che trasmigra in un cielo terso. i loro attimi, i loro momenti, il loro fare l'amore, è la loro unica salvezza, il loro attimo d'estasi, la "normalità" della loro vita.
è il loro cuore che vibra, felice.
insieme sono qualcuno davvero. insieme sono in paradiso. lontani si salvano, ma non esiste giovane, divinità, esperimento che possa regalare alle loro anime divise un attimo di pace.
continueranno a separarsi, forse fino all'evento teribile che ci prospetti. continueranno a rinnegarsi per poi riprendersi, fingeranno, si convinceranno di star bene, di aver ritrovato l'equilibrio, il sorriso, anche lontani. ma il loro personale paradiso è insieme. e questo sarà per sempre.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]