Due Passi
di Ksanral

12/04/13, ore 14:54

Nanana, buon pomeriggio!
Premetto che sono una fan del libro da anni, ma non ho mai letto molto su di loro! Anzi.. credo di aver letto giusto due FF, e la tua è la seconda!
Comunque! Ho questa storia tra quelle da recensire da un po' ed ora finalmente ho trovato il tempo!
Parto col dire che l'idea è molto carina, la cosa dell anello di carta lo è e l'idea del orto! Mi piace come hai sviluppato i personaggi (sorvoliamo sul fatto che Ian sia uno dei miei preferiti <3 ). Le parole di Ian sono.. un tantino confusionarie o mi sbaglio? Nel senso che sono dette con confusione- non so se mi spiego!
Comunque la storia in sé è molto bella, complimenti!

26/12/12, ore 02:07

Ciao :)
Allora che dire di questa storia? Scritta bene.
Ahahahah Ian, anche te! Non provocarla! ahahah XD
Che bel pensiero che ha avuto :) che dolce, davvero :)
Ahahah che tenera, tiene il conto anche delle ore XD Ian! Smettila aahha XD
Ian è stato dolcissimo :)
Molto bella e dolce come storia.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

12/09/12, ore 12:45

Ciao! Ho apprezzato davvero molto questa one-shot dedicata a Wanda e Ian... The host è uno dei miei libri preferiti e adoro questa coppia ^_^. Non so perchè ti eri ripromessa di non scrivere mai su questo fandom, ma ti consiglierei invece di farlo ancora, se ti andasse, perchè mi sembra che tu sia riuscita a capire molto bene i personaggi... Hai descritto un momento tenerissimo, cioè la proposta di Ian... Ho già letto un paio di storie incentrate proprio su questo momento, però devo dire che la tua è quella in cui i personaggi si comportano nel modo che mi sembra più simile agli originali della Meyer. Sono perfettamente IC, per intenderci xd. E personalmente apprezzo moltissimo questa cosa ^_^; non so dire esattamente come mai, non c'è un unico dettaglio, ma le parole, i gesti, gli atteggiamenti, sono proprio quelli di Ian e Wanda... Insomma, un anellino di carta... ma questo è proprio da Ian, solo lui avrebbe potuto pensare una cosa così dolce... si vede che impazzisco per Ian vero? xd
Inoltre scrivi davvero bene, lo stile è fluido, semplice, perfetto dal punto di vista grammaticale... Una lettura molto piacevole che va dritta dritta nelle mie Preferite xd. Brava!
Aurore
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 12:47 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 12:50 pm)

05/03/12, ore 01:25

CHE DOLCEZZA. MON DIEU, CHE DOLCEZZA.
E TUTTO COSì IC. COSì IC!
Che brava, che brava, che braaavaaaa ><
Tutto così IC, davvero, lo apprezzo tantissimo!
Scritto bene, tutto è così perfetto che probabilmente
dovrebbe accadere in questo modo! *-*
Ian ovviamente sempre dolce e fluffoso.
Ma loro stessi sono dolci e fluffosi ù.ù
IanxWanda <3
Che bellezza <3
Ah, piesse, nelle ricordate <3

Ja né, Aoi~

14/08/11, ore 14:00

Davvero bello la tua storia. Sarebbe ancora più bello se nel libro successivo all'Ospite, The Soul (che aspetto con trepidante attesa) Ian e Viandante si sposassero davvero; magari....per ora faccio il tifo per questa dolcissima coppia :D

03/07/10, ore 15:17

Accidenti, devo dire che questa one-shot mi ha commosso come poche, perché ho le lacrime agli occhi, anche se mi sono trattenuta e non le ho fatte scendere (seriamente!). E' vero che sono romantica e piango molto facilmente, ma solo se le cose sono scritte davvero bene e in modo realistico come hai fatto tu. Perciò, complimenti sinceri, anche per la scrittura molto chiara. Inoltre, non è stata né troppo breve né troppo lunga per i miei gusti sulle one-shot. Penso sia… azzarderei a dire perfetta, cioè io questa parte l’avrei messa seriamente alla fine del romanzo originale della Mayer, da come è fatta bene. L’ho trovata per niente banale, come purtroppo spesso accade di leggere, (non sto parlando di te), ricca di belle idee: il posto, i movimenti, le parole, le sensazioni (l’anello di carta è tenerissimo…). In poche parole, mi è davvero piaciuta.
Ecco, finalmente mi si sono asciugati gli occhi!

14/03/10, ore 21:57

Molto bella questa storia (anche se io non condivido la scelta del nuovo corpo di Wanda, ma in questo tu non c'entri), comlimenti!

25/02/10, ore 21:47

Amo questa storia *_* complimentissimi!

17/02/10, ore 19:12

Bello, bello, bello!!
proprio brava, perfetto... sei stata molto nel personaggio e mi sembrava tutto giusto! Brava ancora. L'iniziale incomprensione di Wanda e la sua timidezza ereditata da Luna. L'agitazione del tutto naturale di Ian e il suo comprendere di Wanda... proprio brava!
kiss :*
ps : come mai non volevi scrivere qua? Sei così brava e sembra che ti piaccia anche la storia (altrimenti non saresti stata così profonda con i personaggi, e non ti saresti neanche messa a pensare a questa storia), va be' mi faccio gli affari miei.
ri kiss :*

25/01/10, ore 20:05

ciao bellissima storia...davvero... se avrai voglia scrivele altre...

24/01/10, ore 01:39

molto molto dolce davvero. Trovo questi due personaggi bellissimi, davvero la Meyer è un genio. Sono contenta che ne nascerà un film!!

15/01/10, ore 21:31

ok...è ufficiale: voglio 1 raga cm Ian!!!!!!!!!!!!Mi disp k nn scriverai altre ff qui...sei davvero bravissima!!!!Adoro qst coppia!!!!E la tua short è davvero originale, diversa dl altre...xD saluti! e 1 bacio

15/01/10, ore 16:45

sarà che a me piace tutto ciò che riguarda l'ospite e soprattutto Ian e Wanda ma questa one shot è davvero bellissima! ^^ se vuoi pubblicare ancora, per nostra somma gioia, fallo ti prego! un bacio donatella

15/01/10, ore 12:50

Oh sì, certo che sono contenta!
Mio Dio, ma quanto mi piace questa Fanfiction? Vola subito tra i Preferiti, sia chiaro eh!
E poi il fandom dell'Ospite ha bisogno di ripopolarsi. Io e te potremmo riuscire nell'impresa! ^-^
Per quanto riguarda la Fic, beh, l'ho trovata dolce ma non smielata e Ian è quello che immaginavo, il ragazzo un po' timido davanti a circostanze come quella da te descritta. Anche Wanda l'ho trovata perfettamente IC, le sue reazioni erano proprio quelle che mi aspettavo.
E l'idea poi di portarla nell'orto a osservare la Luna e farla sentire a casa, beh, è proprio da O'Shea.
Bravissima! Bel lavoro! Stile e lessico impeccabili come al solito. ^-^
Continua così che vai bene!
Un bacione!

Sara.
[Grazie per la dedica, ma non dovevi...*arrossisce, ride soddisfatta e va via* Bacio!]
(Recensione modificata il 15/01/2010 - 12:51 pm)