My drug
di Nezu

06/01/12, ore 18:14

Ottima fanfiction Nezu!
Caratteri rispettati, trama ben seguita ed innestata perfettamente nel film.
Ben scritta l'introspezione nei pensieri di Watson e altrettanto l'attivismo di Holmes.
Forse l'unico appunto - non critico però - è che avendo iniziato la scena d'amore, ma non avendola descritta fino in fondo potevi senza problemi segnare un rating arancione...e in effetti ammetto che mi aspettavo portassi la scena fino al culmine, la partenza era stata così promettente!
Ma diciamo che il resto starà al'immaginazione dei lettori.
In ogni caso, i miei complimenti.

A.H.

09/07/10, ore 17:56

Per quanto non riesco a immaginarmi una scena del genere con Robert D. Jr., quello descritto è certamente lo Waston di Jude Law.
Mi si rivolta lo stomaco a pensare al vero Holmes -quello di Conan Doyle- con simili atteggiamenti, ma il film è un'altra storia. E quella che hai raccontato tu è assai piacevole e conforme ai personaggi.

25/05/10, ore 17:12

Complimenti! Finora è la storia migliore che abbia letto in questo fandom. :) Noto con piacere che hai colto perfettamente l'essenza di Watson e quando dico perfettamente, voglio dire perfettamente: la sua dipendenza da Holmes è il lato del suo carattere più sviluppato nel film e qui tu l'hai portato all'esasperazione che però non sfora mai nell'eccesso; Watson, infatti, mantiene in ogni momento il suo orgoglio e così Holmes. Apprezzo anche molto il disegno che hai fatto di Holmes: pieno di ironia, al solito, malizioso, abile ed estremamente seducente. La conclusione non lascia spazio a commenti: come sempre a parole i due non esprimono i loro sentimenti! ;) La parte migliore è sicuramente il momento in cui Holmes guarda Watson in modo speciale; molto dolce. Complimenti davvero! :) Ali

04/02/10, ore 17:44

Wow ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa good good very goooooood

17/01/10, ore 20:57

Oh tesoro, anche tu partecipi al fest?
Io faccio (mi correggo, DOVREI fare) il prompt "Acqua calda", sempre su questo splendido pairing!
Comunque la fanfiction è splendida, veramente scritta bene ;)
Continua cosìììì!

akatsukithebest@live.it

17/01/10, ore 15:37

Bella!!!! *____* mi è piaciuta tantissimo! e devo dire che anche io, al cinema, al suono di quel "non si ecciti" ho esclamato un "e come fa??? povero Watson!" xD quindi condivido in tutto e per tutto l'idea di questa storia! e poi tu scrivi benissimo! mi sono immaginata ogni singola parola, ogni singolo gesto. ancora complimenti. spero tu ne scriverai altre su questa magnifica coppia! ^^ ciao ciao. ladyElric

16/01/10, ore 17:02

Che dire *-*
bella! bella! bella!
e quella scena... beh! chi non ci ha fantasticatò un po' sopra XDXD
Bella e ben scritta! Brava!

15/01/10, ore 20:58

OKAY! iniziamo col dire che sono sempre più felice del fatto che le fiction su questo film si stiano divulgando *ç* non sono più l'unica ad aver scritto su Robert e Jude nei panni di Holmes e Watson *-* ahahahaha ma torniamo alla storia, devo ammettere che la mia mente ha vagato per TUTTA la durata del film sui due protagonisti, ma la scena di "Non si ecciti" mi ha fatto partire la testa XD quindi vedere questo pezzo ripreso ed approfondito è stato veramente fantastico *ç* la fiction è scritta benissimo, in modo impeccabile, scorrevole ed ovviamente molto piacevole, i personaggi sono IC e tutto è reso alla perfezione, brava, complimenti *-* Bloody Kisses, Helena