Broken
di Rein94

30/05/10, ore 23:32

Stavo sbirciando nel tuo profilo e mi sono imbattuta in questa ff... E devo dire che mi e' piaciuta molto!! Certo, sei stata un po' dura nei confronti di Antonella, ma certe volte e' davvero essgerata, e quelle volte si merita del tutto quello che hai scritto, anzi anche di peggio!! Mi e' piaciuta questa storia perché sei stata diretta, hai espresso i tuoi pensieri senza giri di parole e in modo ben risaltato!! Complimenti, e sappi che non mi stancherò mai di farteli!!
Alla prossima!!
Baci, Lety!

29/01/10, ore 18:45

Bella, davvero bella.
Lo so che lo scrivo in ogni recensione ma scrivi benissimo,
mi piace molto il tuo stile.
Anch'io odio Antonella, però in questa One-shot
hai saputo renderla ancora peggio di quella che è xD

20/01/10, ore 18:09

Bella ff, complimenti. Si vede che Antonella non ti piace, forse l'hai rappresentata peggio di quanto non sia nella telenovela (anche se in queste prime puntate della seconda serie è da picchiare, concordo pienamente). Mi è piaciuto soprattutto che tu abbia usato anche le parole della sua canzone per descriverla... è una "raffinatezza", si apprezza per questo ma anche perchè è un mezzo usato bene. Brava!
A presto
Lucy Light

ps: per chi ti ha recensito prima: non si usano le recensioni come spazio pubblicitario per le proprie storie. Claro?

15/01/10, ore 17:34

Scrivi veramente bene, questo non si può negare. Però su ciò che scrivi posso darti una mezza ragione (solo per questa ff è ovvio)il motivo è che io adoro antonella. Comunque anche se un po' corta è venuta bene.

15/01/10, ore 17:33

Bella, soprattutto se scritta da una come te ke la odia con tutta l'animaXD
Se vuoi leggi la mia nuova ff "I'm Sorry"
Kisses
Alexiel94

15/01/10, ore 16:18

bello il modo di scrivere!!! xò povera antonella... la storia è cattiva!!