A night with you
di Rota

21/02/12, ore 23:29

Bè... In realtà non sono nelle condizioni di scrivere una recensione decente! Sta facendo un caldo assurdo e mi sto davvero chiedendo perché personaggi del genere non esistano nella realtà! xD La ficcy è scritta benissimo e mi spiace averla letta persino con anni di ritardo dalla sua pubblicazione. Spero comunque che questa sorta di commento possa piacere *^*

12/02/11, ore 18:23

o.mio.dio.....troppo bellaa!!! >.<!! prima in due, poi in tre e alla fine in quattro!!! lavi ha pensato bene di mettere dell'alcol davanti ad allen, guarda ke situazione è venuta fuori!! x3 tiky è un pervertito, ma ci sta benissimo a torturare allen e lavi!!! mi aspettavo un rapporto tra lavi e kanda, ma ho preferito il risultato finale ke si è creato!! ottimo testo, scrivi bene, e anke l'idea è carina  e originale, complimenti!!! kiss!! <3

12/04/10, ore 17:28

wow! ho letto questa ff quando ancora non mi ero iscritta e di conseguenza non avevo avuto la possibilità di farti una recensione! perciò te la scrivo adesso! mi è piaciuta molto come storia! sei molto brava! complimenti!

07/04/10, ore 16:25

bene bene...hem, dunque... dov'è che li fanno questi festini? no perchè io mi unisco volentieri sai com'èXD oddio quanto vorrei esserci!!!!!! adoro la tua testolinaXD

01/04/10, ore 21:36

No, cioè, tu vuoi uccidere le yaoiste innocenti (?) che passano di qui! çwç
Quando ho letto che era una PWP a quattro ho pensato immediatamente che fosse una cosa volgare e l'ho aperta a malincuore. Non ci posso fare niente, non amo particolarmente le cose a quattro (anche se le PWP sì uù), ma tu hai risollevato la categoria. Sei riuscita a non cadere nel volgare nonostante la situazione fosse abbastanza... come dire... be', era quel che era v.v *le mancano le parole*
Come hanno già detto, i personaggi non mi sembrano OOC °°' forse appena appena Allen all'inizio, ma può passare uù. Ho amato il piccolo Allen con il fegato da dodicenne *_____* però, lasciamelo dire, quello che ho adorato di più in assoluto è stato Lavi <3. Forse perché era lui, forse perché mi è piaciuto un sacco il modo in cui l'hai caratterizzato. Al secondo posto, Tyki! Lui è proprio così, il carattere è reso PERFETTAMENTE, e come si comporta con Allen è... *ç*. Dulcis in fundo, amo il tuo modo di scrivere, scorrevole, non troppo pesante, non troppo superficiale, chiaro anche nella scena a quattro, dove spesso non si capisce mai chi bacia chi v.v".
Assolutamente nei preferiti!

11/02/10, ore 01:43

Questa è la prima volta che leggo una pwp a 4! E la cosa è stata davvero sconvolgente devo dire!
Prima di tutto il tuo stile è veramente bello e molto curato nelle descrizioni ma senza appesantirlo di modo da comprendere perfettamente cosa accade e le sensazioni che i protagonisti provano.
I personaggi poi sono tutti resi benissimo anche se secondo me quello un po' più marginato (ma non per colpa tua ma solo perchè è troppo difficile da trattare) è Kanda!
Per tutto il resto la scena è di un erotismo unico e sono felicissima di averla letta adesso prima di andare a dormire e non aver aspettato domani XD!!
Bravissima
Kisses Lory

26/01/10, ore 12:55

Bene, innanzitutto: Grazie Prinss per aver manovrato la mente di Meg!XD Era da anni che non leggevo una 4P!
Ora passiamo alla recensione "seria":
L'incipit mi è piaciuto molto, mi ha proprio catturata. La descrizione dei personaggi è molto ben curata e... sì, sono proprio loro! *cuoricino*
Povero Allen, l'alcool lo distrugge! X°D Sinceramente, al posto suo, avrei bevuto l'acqua del lavandino - anche se non fosse stata potabile - e non avrei mangiato tutte quelle cose salate! =.=°
La scena di Tyki che raggiunge Allen in bagno mi ha lasciata così --> ò_ò Privacy zero in quella casa!XD Povero Allen! XD
La parte NC-17 è stata davvero molto bella! ^^ Hai iniziato con una Tyki x Allen e ciò mi ha fatto molto felice! Inoltre, già dall'inizio si capisce che Allen e Tyki avevano già consumato varie volte e ciò me l'ha fatta apprezzare ancora di più (e poi la fine... il loro bacio... *cuoricino*). Poi l'arrivo di Lavi era un po' inaspettato, non pensavo volessi farli continuare in bagno!XD E la parte migliore di quel pezzo è stata: "Lavi sorrise, Allen un po’ meno." fantastica! X°D Alla fine, invece, l'arrivo di Kanda era ovvio! *w* eheh! Mi è piaciuta l'opera di convincimento di Lavi, ma, soprattuto, i teatrini mentali di Yu!XD
Per la scena a 4 non ho nulla da dire, se non che anche questa mi è piaciuta molto, e c'era anche la Tyki x Lavi! *-*v Great!
Ah, ho giusto notato che manca qualche virgola qua e là, ma non compromette la comprensione del testo! ^^
Per riassumere il tutto, devo dire che l'ho trovato un buon lavoro ed una bella PWP. Complimenti! ^^

16/01/10, ore 19:50

Meravigliosa...
Sono senza parole...

16/01/10, ore 12:23

Oh Cristoo *ç* *infarto* *sangue a fiotti dal naso* TU MI VUOI UCCIDERE!??!?!?1?! :Q_____________________________ Oh mamma!! Una cosa a 4 *ç* Cristo santo *ç* mamma mia *ç* *si ricompone* ehm ehm ù__ù Porca di quella mucca, questo è un attentato alla sanità mentale di noi yaoiste! *O* E poi... Yu stra geloso *O* Oh cribbio!! >___< veramente, veramente, veramente complimenti! Scorrevolissima, pulita, hot (*ç* "Sollevandolo appena – di una spanna solamente – Lavi si introdusse nel corpo di Yu, facendolo sedere sopra il proprio sesso, perché la gravità aiutasse a farlo percepire interamente." *ç* *ç* *ç* *ç*), divertente e descritta benissimo *O* BRAVAAAAAAAAAA! *aggiunge ai preferiti ** * merita ** oddio, non avevo mai letto una fic a 4 ** Che roba >////< Un baciooooooo! **

15/01/10, ore 21:21

Non poteva accettare, Yu, che Lavi avesse quell’espressione per merito di Allen
E con questa frase e la LaviYu hot e palese nella storia io ti amo *rende pubblico il suo amore* xD
La metto anche questa tra preferiti e ovviamente commento perchè te lo meriti *chu*
Innanzitutto mi sono piaciute le descrizioni: non sei caduta nel volgare e ho capito perfettamente ogni passo, ogni posizione, ogni bacio dove andava a posarsi e a chi.
I personaggi a mio parere sono IC ù_ù
Cioè... Kanda è... *muore*
E poi mi piace Tyki da impazzire con Allen!
Ti adoro, ti adoro, ti adoro!
Bacio, alla prossima!

yaoilove

15/01/10, ore 21:16

I-io...io...io...non so che dire O///O. Sono letteralmente sconvolta - in senso buono, in senso buono.
Andiamo con ordine [se non ordino le idee, ora come ora non recensisco più O///O]
UNA TALK!!! OMG non avrei mai sognato di vederne una su questo sito, figurarsi così dannatamente perfetta!! Sono vite e vite che mi ripropongo di scriverne una, porco cane non mi sarebbe mai riuscito di scriverne una così così stupenda! - ed io che volevo riordinare le idee >///<
Ok, l'IC. Partiamo dell'IC. Così almeno do' un senso a questa recensione ^^''
Partendo dal fatto che -ovviamente- i personaggi in situazioni simili non sono mai stati visti, quindi io vado sempre per opinioni personali, mi sono sembrati -di nuovo- di un IC sconvolgente -tutto in questa fic è stato sconvolgente O.o.
Tyki. Lui è così, non c'è molto da fare. E' passionale e questo è evidente, gioca con le persone, fa' ciò che vuole sempre e comunque - ed in questo è un po' come Lavi, c'è da dire. Che ti posso dire su di lui? L'hai reso alla perfezione ed il piacere non è affatto un personaggio facile. Complimentissimi. E c'è una cosa in particolare che mi ha colpito: la sua voglia di vedere il vero Allen. Allen che si arrabbia, Allen che ride, Allen che desidera...tutto sul serio, tutto realmente. Il tuo far mettere in evidenza a Tyki questa differenza di comportamento del piccolo Walker mi è piaciuta tantissimo. E non saprei dirti perché, ma mi è piaciuta sul serio.
Lavi. Oddio, l'avrai capito che lo amo,no? Lavi è la mia passione - e tu me lo rendi talmente bene che c'è da farti una statua. Ovviamente me lo rendi bene nella sfera...ehm...posso chiamarla "dell'Eros"? Non ho mai letto una tua fic non PWP in questo fandom, quindi il tuo Lavi...non eccitato, ecco, non lo conosco manco per niente. Però hai un modo di renderlo talmente perfetto in queste situazioni che c'è da osannarti come dea -sempre a mio parere, io parlo sempre per considerazioni personali. Lavi come lo racconti tu è talmente reale da disarmare...potrei dire che, se già non lo adorassi al massimo, potresti farmelo amare ancora di più.
Kanda. Yuu è un personaggio difficile, l'ho detto e credo lo ripeterò all'infinito. E' il più difficile tra tutti e quattro, quindi devo seriamente complimentarmi con te...perché il Kanda che traspare dalle tue sillabe si avvicina in maniera impressionante alla mia idealizzazione di Yuu Kanda -ed anche qui è una considerazione personale. In particolar modo mi è piaciuto in questa fic il suo lato possessivo nei confronti di Lavi - il suo volerlo solo per sé, il suo quasi detestare Allen per il modo in cui faceva sentire il suo Lavi, sensazione che, nella sua mente, solo lui avrebbe dovuto donargli...io l'ho visto così, e mi è piaciuto da impazzire.
Allen. Non l'ho lasciato per ultimo per caso...ecco, l'Allen dell'inizio della fic mi sembrava quasi OOC. Perché lui non si arrabbia, non si arrabbia mai. Tu hai creato un Allen che si irrita e non poco per il modo in cui giocano con lui e, probabilmente, Allen non lo avrebbe fatto. Questo lo pensavo all'inizio della fic. Ovviamente, poi ho cambiato idea...mmm, come spiegarti...questo suo essere così spontaneo con gli altri 3 mi ha fatto pensare che il suo rapporto con loro fosse reale e sincero. Allen era il vero Allen. Che cosa bellissima, per questo non mi sento di dirti "Walker era OOC".
No, non credo sia così.
Basta, sul piccoletto ho poco da dire, solo, l'ho adorato.
Un'altra cosa che ti devo dire è che ho letteralmente amato la divisione finale...ehm, stasera mi mancano le parole corrette...Ecco, mi è piaciuto il fatto che tu abbia comunque diviso in coppie i quattro. Tantissimo sul serio - e Kanda era seriamente adorabile.
Basta. Non mi dilungherò sul tuo modo di scrivere, sai che lo amo. Solo, uno o due errori di battitura, null'altro. Sei sul serio divina. [mo' devo scappare sennò mio padre mi spella viva X3]
Ho adorato la fic, ovviamente preferiti ^^