Allenamenti Natalizi
di free

06/06/10, ore 13:12

molto carina questa fic a tema natalizio. non riesco a capire come abbia fatto a non trovarla prima. mi piacciono molto le tue fic, questa è la terza che leggo e ora farò fuori anche le altre.
sono davvero carine, ma soprattutto realistiche. niente vampiri, niente coppie gay a non finire e niente vendette colossali contro un povero e ultra maltrattato porcospino.
non è necessario accanirsi con aki per fare un'hanaru, giusto??
devo ringraziare il programma recensioni (che ancora non ho capito bene come funziona) che mi ha fatto notare che qualcuno (tu) aveva selezionato la fic Another Round For You, e che quindi mi ha fatto conoscere le tue fic.
ancora non ho capito bene come funziona.

16/01/10, ore 23:29

teneri loro... e non piega le cose a piacimento la volpe... ma và... molto carina... e che allenamenti faticosi aspettano il rosso...
bentornata!

16/01/10, ore 11:51

Ciao! Molto carina e dolce questa fiction, Hanamichi è sempre il solito doaho un pò tonto ma taanto taaanto tenero. Ammetto che all'inizio sono rimasta un pò spaesata dall'ambientazione, ma poi sono riuscita ad approdare anche io in Aamerica. Dall'introduzione poi neanche io comprendevo perchè Hanamichi dovesse arrivare a casa per allenarsi, credevo fosse ambientata quando entrambi sono ancora alle superiori, invece sono rimasta piacevolmente stupita di trovarli maturi e insegnanti(?) o allenatori di una squadra loro. Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato questo: «Ah, questi allenamenti!» sentenziò l'altro.
Finalmente...
«Nh... Auguri do'hao.»

Solo un piccolo appunto, ci sono alcune sviste (immagino dovute al tuo restyling ^^).
Ichigo