221B, Baker Street Drabbles
di samek

28/06/11, ore 16:10

Aaah, le ho lette tutte di un fiato! Ottimo lavoro, davvero!
Brace è dolcissima, quel gesti d'affetto così spontaneo e dolce è quanto di più bello si possa desiderare, e poi sono tutte drabbles perfettamente IC!
Blandire e Boswell invece fanno notare QUANTO hanno bisogno l'uno dell'altro, e barriera... Beh, quello è un capolavoro, come minimo.
L'ho sempre detto, anche Doyle nel libro lascia -non so se volontariamente o non- intendere che Watson non ha problemi a lasciare la moglie per il suo amico, che diamine diciamoci la verità, Mary non ci azzecca un bel niente con quei due *-*
Hai poi concluso con un dolcissimo bacio, e anche io la smetto di blaterare xD a presto!

29/01/11, ore 08:58

Che bella ! Un pò di fluff ogni tanto ci vuole. Mi piacciono sempre i tuoi Holmes e Watson, sempre così credibili anche nell'intimità del loro amore. Veramnte una crabble splendida!

17/08/10, ore 14:40

Mary deve aver amato molto Watson, dividerlo con Holmes deve essere stata una sofferenza per entrambi.

17/08/10, ore 14:38

E meno male... se non glielo avesse concesso noi a quest'ora che faremmo?

17/08/10, ore 14:36

Non mi stancherò mai di dirlo: Holmes pur nella sua solitaria genialità è una persona molto attenta ai bisogni di Watson.

17/08/10, ore 14:34

Che dire... stupenda!
Le flashfic come anche le drabble non sono mai facili da scrivere.
Poco spazio e tante cose da dire condensate.
Questa l'ho trovata molto intima.
Certo Holmes aveva già daciso di smettere... non sarebbe bastata un'occhiata di Watson, altrimeti.

07/02/10, ore 17:26

Bhp che devo dire...la storia è assolutamente favolosa!!!!Complimentoni

04/02/10, ore 18:53

Tutte le Drabble, ma questa in particolare, mi hanno emozionata, dunque non posso non fare i miei più sentiti complimenti per la tua bravura nello scrivere che riesce a sintetizzare magnificamente in poche parole (per me opera quasi impossibile) emozioni e pensieri che sembrano davvero difficili da spiegare anche avendone a disposizione molte!
Aspetto aggiornamenti!
Un bacio...

Alchimista <3

04/02/10, ore 15:14

Breve, ma profonda e densa di sottintesi. Mi piace il tuo stile! *__*

20/01/10, ore 15:32

Questa drabble mi è piaciuta moltissimo - bella scelta del vocabolo con la B, tra l'altro *___* - notevole introspezione del carattere di Holmes, della sua mente analitica ma affezionata al suo Boswell: davvero bella! *__*

19/01/10, ore 19:23

Le tue descrizioni sono sempre molto accurate, e trasportano nell'atmosfera del 221B di Baker Street; lo stile rimane assai fluido e scorrevole *___* Bella Drabble!

18/01/10, ore 17:11

Bello il modo in cui Holmes smette di drogarsi, me l'ero sempre immaginato on molti modi, e questa tua drabble li riassume un pò tutti. Incredibile come riesci a stare sempre in equilibrio sulla sottilissima linea tra Fluff e Slash.
A presto
Bebbe5

16/01/10, ore 20:53

Scritta davvero bene, hai uno stile molto fluido; i sentimenti di Watson nei confronti del "vizio" che minaccia la salute di Holmes sono descritti in modo molto vivido, nonostante la difficoltà dell'esiguo numero di parole - che dire: spero proprio che tu pubblichi presto nuove Drabbles!
(Grazie per aver raccolto il guanto della mia sfida *___*; se non ti dispiace, risponderò presto "per le rime" :P )

16/01/10, ore 16:06

Che dire...
ADORO questa flashfic!
*faccina felice*
non mi dispiacciono affatto le slash su questa fantasmagorica coppia, anche se li vedo splendidamente anche come buoni amici..
Continua!