Look
di Honest

23/07/12, ore 19:22

Niente male :)
La scena che hai descritto è davvero bella, molto dolce, con un accenno di tocchi bollenti che, soprattutto quando si parla di Chuck e Blair, non guastano mai ;)
L'idea di raccontare tutto dal punto di vista di Nate mi è piaciuta un sacco, anche perché non è un personaggio apprezzato quanto dovrebbe, secondo me, anzi è troppo spesso sottovalutato. Anche l'accenno alla coppia Nate/Serena non guasta; Nate è davvero un ragazzo strepitoso e con Serena forma davvero una splendida coppia - anche se io rimarrò sempre dell'opinione che nessuno, nemmeno il meraviglioso Archibald, sta bene con con Serena come Dan Humphrey *-*
Complimenti ;) Un bacio, Mary

30/10/11, ore 14:45

Perchè non l'avevo letta prima?
Stupida, stupida, stupida!!

Adoro la coppia Nate-Serena, per me sono la coppia perfetta!
Così belli, dolci... Mi piacciono.

E l'idea di un Nate che spia Blair e Chuck e che conseguentemente pensa a Serena, mi piace tantissimo.
Me lo immagino sorridere oltre la porta...
Geniale.

Grande come sempre Honest!

Alla prossima, Faithfully.

17/01/10, ore 13:35

uhhh che bellaa questa one shooot *____________* mi è piaciuta tanto davvero!nate che sbircia tutto ma che bravoooo ;PPP e anche tu sei per i serenate?*-* anche me anche se preferivo i darena uff ç.ç non vedo l'ora che aggiorni le tue altre ff bacioni ;**

16/01/10, ore 21:21

Se devo essere sincera non mi piace la coppia Nate/Serena, ma la tua ff mi è piaciuta tantissimo. Molto originale il punto di vista di Nate sulla coppia Chuck/Blair e tenerissimo il momento che descrivi *.* Chuck e Blair sono bellissimi e io li adoro, hai detto ultima ff e perchè? Spero che ne scriverai altre perchè sei bravissima!! :D un bacio, cry90