An Endless Story
di Soul On Fire

29/08/11, ore 12:10

Bella davvero!! Confesso che le frasi "c’era l’uomo che aveva scelto, c’era un mondo, c’era l’altra metà della mela" e " senza smettere di coccolarla. " mi hanno davvero colpito; quelle frasi che sono ad effetto!!!! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!!!!

18/01/11, ore 16:57

Probabilmente ti sarai anche dimenticata di avere scritto questa storia, ma devo davvero dirti che è veramente bella: ben scritta, ben articolata, non troppo smielosa. Mi piace! :D

Vale :)

22/01/10, ore 13:07

Amo profondamente questa coppia, compresa di annessi e connessi. Lei, riservata, nevrastenica e ligia alle regole ferree del suo lavoro mentre lui cinico, espansivo e sempre tranquillo. Sono gli esatti opposti, eppure si attraggono e stanno benissimo insieme. Sono favolosi, come questa fic, decisamente ben scritta e descrive stupendamente il loro rapporto, oltre che perfettamente IC entrambi i personaggi. *w* Finisce dritta dritta in preferiti e spero di leggere altro di tuo su questo coppia, davvero molto bella, ciao. <3

19/01/10, ore 13:56

OMG che bella!!!! E' perfetta e i personaggi sono totalmente IC...appena ho visto la trama ho detto, già così è meravigliosa di suo...poi ho letto la storia e le mie impressioni sono state confermate...E' bella davvero: semplice ed essenziale. Bellissima. E' così che deve finire. E' così che spero andrà a finire.
Spero di leggere un'altro dei tuoi scritti molto presto.
Un bacio
Cla

17/01/10, ore 17:20

Adorabile *-* E' perfettamente IC, non credo esistano parole migliori di quelle che hai usato per spiegare come sia possibile " l'impossibile" x)p " Aveva dimenticato cosa significasse dire bugie, perché lui l’avrebbe scoperta subito" ...da questa frase ho subito capito che che la fic non avrebbe deluso le mie aspettative! Ho davvero amato la coerenza di Lisbon con sé stessa, il suo ripetere quanto sia " strano, molto strano" e tutte le motivazioni per cui loro due sarebbero - o sono - una coppia assolutamente improbabile. E la parte del sorriso, quanto è bella *O* ! Jane non cambia mai - per fortuna XD L'ultima frase è strepitosa, mi piace pensare a quel " se lo meritava" come ad un " se l'era proprio cercata" xD