Le sorelle Preminger
di Hairen

07/05/14, ore 17:18

Ciao! Mi piace molto la tua storia ;) per fortuna qualcun'altra pensa al povero Keith che rimane sempre in disparte alla fine (povero!). Anche il personaggio di Diana è interessante: è forte, tenace e non vuole sottostare all'autorità... li vedo bene insieme ;) L'ultimo capitolo mi è piaciuto in modo particolare: i dialoghi sono divertenti, ma anche profondi e hanno un bel ritmo ;) aspetto con ansia i prossimi sviluppi della storia!

02/10/10, ore 09:50

che   bella questa storia complimeti    non vedo lora di sapere come continua
complimeti   ^^

01/09/10, ore 11:38

Bellissima storia, molto simpatico il gioco delle domande!!!

31/08/10, ore 13:46

Ho letto anche questa tua storia <3<3<3
E' stupenda! Sinceramente il cartone di Nadja non mi ha mai appassionato particolarmente! Ma la storia che hai inventato tu è molto carina *_*
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao ciao!!!!!

08/06/10, ore 00:52

mamma mia! complimenti! La storia è davvero avvincente e originale! Sei una fan della coppia NadjaxFrancis? Aspetto il prossimo capitolo ;-)

16/04/10, ore 19:28

Scusa il ritardo^^ Bel capitolo anche questo^^ Keith e Diana starebbero molto bene insieme^^

24/02/10, ore 21:15

Ed ecco l'entrata in scena di Keith *.* Stupendo come al solito *.* Bel capitolo!Lo stavo aspettando!!!^.^ L'ho letto come se un assetato beve una bicchiere d'acqua!!! Grazie per il chappy! Aspetto il prossimo!

24/02/10, ore 18:46

Non stavo più nella pelle...quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto un sorriso a 360°...chissà cosa succederà adesso che ha incontrato Keith...incontrerà qualcun'altro che conosce sua sorelle nella sua fuga ? Per scoprirlo spero che aggiornerai presto ^_^ perché questa storia è veramente originale.
Ciao

08/02/10, ore 19:11

*.* La storia mi ha incuriosita ^^ continuala mi raccomando *^*

02/02/10, ore 23:23

Che bella storia, mi piacerebbe proprio sentirne il seguito...spero che tu aggiorna presto perché è veramente una storia bellissima...mi ha attirato molto la trama e poi scrivi molto bene. Al prossimo capitolo.
Ciao