Não tenha medo
di CriminalMindsCorp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/07/12, ore 16:19

Tenerissimo questo capitolo, fra abbracci, bacini, e sistemare la copertina, mi piace così zuccheroso.

27/07/12, ore 03:14

Il capitano mi piace sempre di più, preoccupato di rimettere sempre a Ciel la copertina, perchè non senta freddo, perchè nessuno lo guardi, e poi quando lo abbraccia, veramente carinissimo. Ciel convinto che la sua missione è redimerlo è divertente nella sua ingenuità ma sono anche sicura che ci riuscirà, ha già cominciato ;)
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 08:41 am)

17/07/12, ore 17:31

Mi aspettavo solo il bacio in questo capitolo, visto il titolo, e invece. La scena del pappagallo che si copre è carinissima. Molto delicato e sensuale tutto l'episodio: brave!

10/07/12, ore 17:23

Bellissimoooo!! sono innamorata di Hit, che cambiamento. Il loro stare vicino, gli abbracci, il contatto, li sto invidiando. Sei bravissima, questa storia mi appassiona sempre più.

06/07/12, ore 06:22

AAAAhhhh capitano, signor capitano pirata eroe, quella mano! Veramente appassionante. Come li vedo bene insieme Ciel e Hit, puccissimi.

06/07/12, ore 06:02

Bellissimo questo capitolo, mi sta appassionando sempre di più la storia. I dialoghi che si scambiano Ciel e Hit, i loro pensieri, sono spesso divertenti e scritti benissimo. Bravissima!

04/07/12, ore 06:27

Simpatico questo capitolo, soprattutto quando Omar prende per i capelli Ciel per portarlo al piatto del capitano e poi la parte del sonnambulismo, mai letta una simile situazione.
"HIT: *... non dice niente pur accorgendosi che il ragazzo gli si era accoccolato contro e anzi fa anche un mezzo sorriso, per poi respirare piano nell'addormentarsi*" ma qui sta uscendo la sua dolcezza *-* ne sono contenta.

04/07/12, ore 04:50

Hit infilza il piede di un pirata con una spada, ahi! Un uomo dalle poche parole, passa direttamente ai fatti. Mi piace l'amicizia tra il polletto multicolore e Ciel.

02/07/12, ore 06:00

Non è il mio genere ma la storia è scritta in modo interessante. Sono curiosa di vedere come si svilupperà.

28/11/10, ore 11:37

Ci ho messo parecchio per decidermi a leggere una vostra creatura perchè ero intimorita all'idea che fosse scritta sotto forma di sceneggiatura dato che i pochi racconti che ho letto sul genere li avevo trovati piuttosto difficili da seguire.

Alla fine l'idea di una storia sui pirati  però mi affascinava talmente tanto che mi sono decisa e sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè non solo la storia è appassionante e i personaggi adorabili ma il vostro stile è davvero fluido e piacevole e quasi non ci si accorge che è scritto sotto forma di sceneggiatura per quanto è scorrevole.

Insomma complimenti davvero, mi sono già fiondata a leggere Kokoro Grue che dopo due soli capitoli già adoro e lo stesso farò con le altre vostre opere (apparte la prima, abbiate pazienza io le storie d'amore etero proprio non le posso vedere XD)

19/11/10, ore 01:06

complimenti è una storia stupenda,ho appena finito di leggerla e ho gli occhi pieni di lacrime per via della commozione!!!! non so che altro dire apparte che mi è piaciuta tantissimo!

19/09/10, ore 15:19

storia a dir poco fantastica! nn posso metterla nei preferiti xke nn ho + spazio ma è cm se ci fosse!! una delle + belle che ho letto!! :)

01/09/10, ore 14:04

Cattiveeeeeeeeeeeeeeee mi avete fatta piangere per un ora con questi ultimi 2 capitoli ç_ç
Ghyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >< Almeno c'è stato il lietofine, però la loro morte l'ho vista come la storia di Romeo e Giulietta, anche se Ciel e Hit sono molto + carini insieme ^^
Prometto che recensirò puntualmente Itsumademo *^* o almeno ci proverò ^^"
Kiss kiss <3

27/08/10, ore 18:21

cavolo,non ci posso credere di non aver ancora recensito qui!
lascerò qui tutte le mie impressioni finali ç__ç
allora,questa storia l'ho letta e riletta più volte e devo dire che ogni volta mi emoziona come la prima, sono sincera!
hanno già detto tutto qui, non c'è più niente da aggiungere, davvero complimenti. i protagonisti mi sono entrati dritti nel cuore e siete riuscite anche a strapparmi una lacrimuccia sul finale, una lacrima meritatissima tutta per voi! <3
semplicemente, j'adore! Grazie di aver dato vita a questa meraviglia. <3

18/08/10, ore 14:39

Mi stava venendo da piangere quando mi sono accorta che la storia si era conclusa e io mi ero persa la pubblicazione degli ultimi capitoli. E' come se fossi partita per un paese straniero e tornando mi fossi resa conto di essermi persa eventi importanti della mia famiglia a cui avrei voluto tanto partecipare. Maledetti pc e connessioni sgangherate! Poi finalmente ho letto i capitoli tutti d'un fiato e allora si che ho pianto davvero. Questa scena di Ciel che muore è veramente straziante! E lo so che poi si sono rincontrati nel futuro, però non riesco a farmi passare questo magone. Le scene sulla spiaggetta poi e le lezioni di nuoto sono dolcissime, siete riuscite a rendere così tenere certe scene che viene proprio voglia di far tante carezzine sulla testa a Ciel. Credo che sia in assoluto il vostro personaggio più puccioso, ispira una tenerezza infinita. Forse è per questo che non riesco a darmi pace per la fine tragica del penultimo capitolo. Bravissime! Scappo sulla nuova storia e lascio anche lì un commento. Il titolo mi ha già fatto risuonare un paio di campanellini nella testa...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]