Fanfictions' telegiornale
di Meky

04/04/07, ore 17:06

una storia devvero molto bella, non c'è che dire, mi dispiace non frequentare più spesso questa sezione se non avrei visto prima questa fantastica storia, posta presto^^

Blak Raven(DaRcK GiRl)
02/04/07, ore 18:38

(tenendo alto lo striscione che aveva tra la folla)SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! Daaai, Corvy-chan! Non puoi farla in barba alla tua baybsitterXD (Chi é del mio Titans fanclub sa cosa intendoXDDDD) Comunque io aspetto l'intervista, e preparati pure tu alla mia, eh????^^ sono con teeeeee! e con questo TG!!!!!!! ehm, ok, meglio se sto zitta prima che i vicini mi vengano a legare e imbavagliare come quando avevo letto lo scroso capitolo^-^''''...tauuuuu! (=_=DaRcK GiRl)

Iremlhana
01/04/07, ore 21:27

AHHHHHHHH! Benchè io non conosca i Teen Titans conosco Wyle di racconto... e non ho capioc he c'entar con questa Corvina... Però è bello lo stesso e ciò basta...

21/11/06, ore 23:22

Ahhhhhhhh! Evvai evviva!!! Sono io Cryssssania!!! Tesssssssssoro!!! Gwa gwa gwa!!!! Gwa gwa gwa!!!! Ok... ora sto decisamente impazzendo... ma ne vale la pena!!!! Cooomunque... che stavo dicendo... non ricordo... bell la compagnia dello sclero iniziare... anch'io adoro vaneggiare al buio... l'ultima volta ho creato la pubblicità della cioccolata, con la musica per il sonno di mia madre (non scherzo... il cd si chiama proprio "musice per conciliare il sonno") e una tazza di cioccolata calda... ahahahahahahahah!!! Non vedo l'ora che arrivi il tre!!! gwagwagwa!! Mia ziaq vuole uccidermi perchè salto il suo compleanno (cioè il festeggiamento... io gli auguri glieli ho gia fatti... e che cacchio...ù.ù) per andare a fumettopoli! Io avevo sto impegno da secoli... va beh... aspetto la prossima puntata!!!

06/11/06, ore 19:41

MY GOD!0.0...My God...my tourniquee4eet, retourn to me salvaaaition...XD EEEEEEK!!! TEEN TITANS!!!*çççççççç* CONCORDO PIENAMENTE: CORVINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! È UNA TOSTA!!! IN PIÙ I NUOVI EPISODIIIII!!!!(Miiiiinchia! Se la mia prof. di Italiano vedesse quanti punti esclamativi stò mettendo...XD) Prestoooo, voglio leggere al più presto l'intervista cn i Titans!!! A presto, BOOYAKA BOOYAKAAAA!!!!

11/09/06, ore 17:07

Poveri noi , dove andremo a finire =.=''''' Eh eh ! Bello quello del record di velocità !^^ Purtroppo hai ragione sui compiti della scuola , ti sommergono letteralmente !ç.ç siiiiiigh ! Continua presto !

Hotrod
02/07/06, ore 16:11

XXDD Hahahahahaha!! Basta!! Super manovra antisoffocamento... bene... bellissima! nn vedo l'ore di vederne un'altra così! BRAVA! baci Hotrod

24/06/06, ore 13:33

0_0 aiut ! Ma quì siamo matti !!!! Se adori particolarmente la fine della scuola dovevi venire da noi dove abbiamo fatto un falò con i fogli e i libri di tedesco ! Che bello , hai nominato anche gli Evanescence ! (*-* <- occhi pieni di ammirazione)eh eh !

Shining soul91
13/06/06, ore 12:32

Wow! Hai avuto davvero un'idea carina complimenti!^^

02/02/06, ore 21:41

Quì stiamo dando fuori di matto ! Mi piace ! IO ADORO DAR FUORI DI MATTOOOOOO !!!!! vai avanti !

28/12/05, ore 20:47

Ehilà, salve...! Sai una cosa? Non ho capito assolutamente niente di quest'ultiam puntata, e la cosa bella è che è stata lo stesso troppo bella ^____^ che dire? Trionfo della scemenza ^^ brava, continua così...! Ah, per la cronaca...sì, erano i Red Hot *ççç* aaaaaaaaahh, che bravi...

20/10/05, ore 17:01

aaaaah!!! Che bello, qst fic completamente pazza mi mancava!!! ^^ consigli x la prox puntata? Beh...x me potresti metterci i RHCP (quelli che hanno fatto un concerto con solo un calzino sul...beh ^^""""...per intenderci) non so se hai mai visto Celebrity Death Match, ecco, potresti fare tipo una cosa del genere! Adoravo quel programma, e se la tua fic prende qst strada, sta sicura che la seguirò assiduamente!!! Eh eh...6 proprio brava, ti manca solo di aggiornare presto! Ciao ciao ^^!

Catgirl
20/10/05, ore 15:38

Meky: ah ah AH!! Tremate di terrore mortali! Sono tornaaataaaa! Fece un balzo, togliendosi l’abito e trasformandosi in Catwoman, sotto la musica di Spiderman Meky/Catwoman: miaaaao!! Mwhahahahaha! Troppo forte! Ma da dove le tiri fuori tutte quelle battute e quelle situazioni buffissime? Hai del taleno e poi adoro le fanfic demenziali! Aspetto altri capitoli! P.S. MEOW!

10/09/05, ore 17:19

Ma…sei completamente fuori di testa!!! E prendilo come un complimento ^___^ è davvero divertente questa specie di tg! Spero che la continuerai presto ^^ ciao ciao!

20/08/05, ore 13:12

devo dire che è veramente mooooooooolto divertente^____^non vedo l'ora di leggere la prossima edizione ^^....miaoooooooo!!

p.s Anche io adoro i Subsonica e Terrestre è bellissimo!!!Samuel ti amooooooo