Come una fotocopiatrice può cambiare due vite
di Smolly

08/01/11, ore 12:19

no ma questa storia è a dir poco FANTASTICA!!!mi piace veramente un sacco, ho cominciato a leggerla e non ho più smesso. era da tempo che ce l'avevo tra le seguite ma non avevo mai avuto tempo. mi dispiace di non averla letta prima perchè mi sono divertita un sacco a leggere questo capitolo. è ganzissimo!!!
siete troppo forti!!ma quando riaggiornate?vedo che è un bel pezzo. io aspetterò con calma il vostro prossimo capitolo che spero sia il prima possibile!!!
ancora complimenti per questi capitoli a dir poco esilaranti!!!=)
a presto!!!

11/04/10, ore 17:21

Stupenda!!! ahah!! Ho le lacrime dalle risate!! Secondo me poi chiara invece di stare con Peter starà con Edmund perchè si sa che gli opposti si attraggono!! XD!!
Spero che posterai presto!!
Kiss Noemi!!!

06/04/10, ore 17:37

ahahahaha!!! quoto con la chiara ED esiste!!!
brattima smo!!!! ma posta prima il prossim,o chap pelandrina!!!!

06/04/10, ore 13:56

Ah ah ah, delicious! Bravissima! Un kiss! Che risate! (scusa la recensione breve, ma oggi manco d'inventiva...)

03/03/10, ore 20:11

Oooh *-* aggiUornate damigelle!
mi piace tanto l'idea della fotocopiatrice!
insomma.. nel mio di liceo ( sempre classico ._.' ) la fotocopiatrice funziona 20 giorni su otto mesi di scuola! °O°
un bacio, lulan :D

06/02/10, ore 14:19

Troppo divertente, aggiorna prima possibile. Baci Noemi...

04/02/10, ore 17:25

troppo belloooo!!! che risate!! non la smettevo più!! hihihihi poveri ed & peter che non sanno... poveri... mwahahaha!! dio come li odio!! ridicolizzali... ti prego...

30/01/10, ore 18:45

Ma è ovvio che recensisco, l'avrei fatto prima, ma avevo scordato di aggiungere la storia alle seguite ^^ comunque ti consolerà sapere che, per evitare incidenti, stavolta prima ho aggiunto alle seguite, poi ho commentato *disse quella col senso pratico che le spuntava da una tasca dei pantaloni* comunque questa storia mi piace un sacco, il primo chappy in particolare mi ha fatto schiantare dal ridere!! Posta, su!!
Comunque ci vediamo domani pomeriggio! Ciao!

23/01/10, ore 16:37

che risate!! ma 'ste cose succedono davvero a scula tua??? povera te smo... troppo bello il chap.. devo scappare ciauz!!

21/01/10, ore 16:51

Salve!!! grandi ragazze, questo è un modo furbo di passare la mattina!!! cmq, so già la storia, ma sono lo stesso impaziente di leggerre!!!

20/01/10, ore 20:03

Mi sono accorta della tua nuova storia senza che me lo dovessi dire ^^avevo un presentimento e sono andata a controllare, ma come shono brava! Comunque, mai quanto te...un giorno mi presenti la tua compagna di banco magari?? Comunque attendo i prossimi svolgimenti della storia...W Aslan!! (non so come mi è uscita questa)Ciao ciao!!

19/01/10, ore 15:32

nuooooooo!! un'altra ff probabilmente scelorita!! ma vieeeeeni!!! e ora aspetto il prossimo chap per le risate (cmq tua mamma non è così male come la dipingi).. XD!!!!