Tutti pazzi per Hermione
di hunterd

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
23/01/18, ore 23:43

Ehi ciao! Ho letteralmente amato questa storia e infatti ti vorrei chiedere se posso trascriverla anche su Wattpad, mi farebbe davvero piacere, ti citerei ovviamente! Un bacio

23/01/18, ore 21:07

La tua storia è stupenda! L’avevo letta molto tempo fa e ora l’ho riletta con molto piacere! Proprio per questo ti volevo chiedere se potevo trascriverla, citando assolutamente il tuo nome,su wattpad. Un bacio ciao

21/01/16, ore 16:54

Bravissima!!! E' una Dramione davvero ben fatta e priva di errori grammaticali ed è anche molto originale e per niente scontata. Poi sei capace di rendere il racconto davvero coinvolgente tanto che mi sembrava davvero di essere Hermione. XD Ti giuro che non vedevo l'ora di scoprire come andava a finire, cosa che ha leggermente compromesso l'andamento delle mie attività quotidiane dato che è anche lunghetta come ff.... ahahaha no scherzo non è colpa tua. :) Bacioni e ancora complimenti!!

15/12/14, ore 20:58

Ho trovato questa Dramione tra i consigli di Barbarak e ne sono oltremodo contenta. Anche se solo di 8 capitoli, mi ha travolto totalmente. Un Malfoy che ha deciso di non aver paura dei suoi sentimenti e fa, come al solito, di tutto per ottenere ciò che vuole. Davvero brava, complimenti. Un amore folle,romantico e con quel tocco di possessività che mi fa sbarellare. Vado immediatamente a vedere cos'altro hai scritto. Un grande grazie Laura perché un Malfoy così mi serviva proprio XD

14/03/14, ore 16:24

Wow, tutti pazzi per hermione pooooveraaa herm in che casino si era andata a cacciare ma quello piu bello era stato scoprire che draco malfoy si era innamorato di lei e che sa anche lui in qualcosa centrava e ancora piu divertente mcburne che si faceva trovare puntuale nella sua stanza e parliamo del nostro blase a me piace la coppia hermy/draco ma ti preeeego ne fai una con blase/hermy reting rosso ti prego aspetto con impazienza una tua risposta ciaaaaaaaoooooooo.

13/11/13, ore 16:23

Ho abbandonato anche ciò che dovevo fare per finire di leggere questa ff ma adesso, finalmente soddisfatta posso dedicarmi al dovere.
I miei complimenti! ^____^

13/11/13, ore 15:08

Oh cavolo, devo sapere immediatamente cosa succede dopo:corro a leggere!!!

13/11/13, ore 11:04

Che casino!
Ma siamo sicuri che il desiderio di draco sia solo fisico? E se così non fosse si accontenterebbe di una passione artificiale, indotta?

13/11/13, ore 10:39

Mamma quanto ho riso!
Ormai il siparietto erale è quasi una necessità stile bacio della buona notte!
Adoro questa ff sempre di più ad ogni capitolo!!!

13/11/13, ore 10:15

Ora ne sono certa, qui Malfoy ci cova!
Bellissima la scena del bacio...a quanto pare in altre concentrazioni neanche lui è immune.
PS:Un'altro modo per estrasse l'essensa non è anche il sangue oltre a quello a cui ha pensato Malfoy?

13/11/13, ore 10:00

Ho fatto un salto nella tua pagina ed ho trovato questa ff che sembra promettere molto bene...non vedo l'ora di avere il tempo di leggerla tutta!
Povero Neville, sarà mortificato dopo aver dato spettacolo, ed Harry che l'ha addirittura baciata!
Secondo me però Malfoy centra qualcosa...

02/10/13, ore 10:24

Questa storia già mi piace. Le basi sono ottime e mi aspetto di leggerne delle belle!
Un Draco strafottente, che disprezza quando sotto sotto desidera comprare, mi piace. E poi io li vedo bene come coppia Draco ed Hermione: lei è troppo in gamba per uno come Ron, che adoro comunque, ma che mi sembra non adatto a lei.
continuerò a seguire la storia e, spero, ad avere il tempo di recensire.
Baci

Pinzy

24/08/12, ore 13:17

ahahahahahahahahh ti giuro che se continui così muoio stecchita sulla sedia!! è meravigliosa sta storia e considerando che stamattina ero giù di corda perché ieri sono caduta e ora non posso muovere un polso ora sono super iper arci stra contenta perché questa è in assoluto la storia più divertente che io abbia mai letto ;D mi stai risollevando il morale alla grande!! *O*

24/08/12, ore 11:52

Credimi sto morendo dal ridere!!! Da dove ti è venuta fuori questa storia?? E' Stupefacente *O* ahahahahahahahahahahahahahhhahahahahahahah devo assolutamente metterla tra i preferiti

19/06/12, ore 19:25

Ciao! Ho letto questa bellissima storia e ancora non ho riacquistato la lucidità per rivolgerti i dovuti complimenti perché ammettere che sei brava è dir poco! Questa Dramione è a dir poco meraviglios; ricca di colpi di scena e veramente molto originale! Non è la solita Dramione e, ti giuro, ancora non riesco a respirare perché, leggendo questa bellissima storia, ho trattenuto il fiato per tutto il tempo! Ancora mi chiedo come mai sia ancora viva! Probabilmente, perché ero troppo curiosa di leggere fino alla fine! Non credevo che una storia potesse appassionarmi tanto e sono dispiaciuta che sia già finita! Spero ne scriverai presto un'altra come questa! Comunque, anche io ho pubblicato una Dramione e mi farebbe piacere sapere che ne pensi *-*
Un bacio,
Dear Juliet