I'll kiss your lips (…again)
di Will P

22/06/14, ore 18:52

Hello! Allora...ascolto i FOB da poco ma già mi piacciono, quindi ho deciso di leggere qualche ff su di loro è mi sono imbattuta in questa!
Partiamo dal titolo...so che è una citazione dei My Chemical Romance (i miei bambini *-* ehm già lo era prima di uccidermi) da You Know What They Do To The Guys Like Us In Prison e ti amo per questo *-* in parole povere: ti amo solo per il titolo.
Il resto, è...cuccioloso, tipo feelings alle stelle e carie ai denti per lo zucchero, ma in senso buono. Mi ha fatto bene, non leggevo qualcosa di dolce e romantico da... non ricordo neanche (lol). E poi scrivi davvero molto bene, mi piace il tuo stile.
...non so che altro dire qundi mi dileguo
Bbpeki

17/12/13, ore 19:10

Dio l'ossessione per le labbra di Patrick è così reale che sembra di viverla in prima persona! (forse è sul serio così ma chi lo sa ahahah) Comunque anche a distanza di anni, recensisco questa FF perché merita davvero tanto! Il mondo in cui è scritta è fantastico e poi sembra tutto così reale...cioè sembra di averli davanti e tu stai li che funboyeggi (si può dire? Invento adesso un nuovo termine! :D) per Patick che dorme e Pete che sta li che guarda le sue labbra e poi BOOOM. Ah troppi feeling. ADORO TUTTO CIO' ♥
Un abbraccio
Happillion

22/06/12, ore 00:44

Sarò sintetica come sempre! Brava e complimenti! Che cosa dolce! Mi è piaciuta molto, immaginare Pete così è troppo emozionante... Così dolce! Si non riesco a trovare un altro aggettivo! Certo forse un po' una adolescente, ma non si può negare che è così.. Aaaawwwwww

21/08/11, ore 23:42

Oggi ho una giornataccia e quindi mi serviva proprio questo. Sei una maga della scrittura è semplicemente divina. Siccome è troppo bella e non so che altro dirti tranne bravissima e che sei diventata la mia scrittrice preferita qui su efp, me ne sto zitta e buona e ti ringrazio tantissimo per questa storia dolcissima
Baci Barbara

20/08/10, ore 19:14

Ascolto i Fall Out Boy da un po' (grazie a mio fratello, quel "santo" ragazzo) e solo ora ci leggo qualcosa...e credimi è qualcosa che valeva la pena leggere, un ottimo inizio se continuerò a leggere di loro (come credo e spero), perché vorrei anche scriverci.
Bhe, ti faccio i miei complimenti. I particolari, si sa, sono quelli che ti restano dentro, tanto nella vita reale quanto nell'immaginazione e così anche nella scrittura che delle due ne fa una zuppa, o meglio una marmellata. Omogenea, nel tuo caso: cioè questo pezzo è ben equilibrato, è ben fatto, e rende parecchio. Mi sono immaginata il bacio, molto bello, molto semplice e diretto.
Bella.
Will.

17/07/10, ore 23:02

Che dolce *w* È tanto tanto carina ed incarna perfettamente il mio pensiero xD A parte l'ilarità, il pezzo è scorrevole e molto tenero. Si percepisce proprio bene il turbamento di Pete ad avere Patrick e, specialmente, le sue labbra ad un soffio e vederle appoggiate su tutto tranne che sulle proprie.

22/01/10, ore 15:47

Sembra matto qui Pete, è assillato, ma di brutto! XD
Grazie al cielo che ci permette di sentirlo cantare a quel uomo U.U
È scritta davvero bene e l' ultima parte, quella delle labbra, è assolutamente la mia preferita.
È tenera l' ossessione che ha per Trick, in fin dei conti; innamorato dalla bocca del’l amante..un amore particolare devo dire! XD