Can't Take My Eyes Off You
di manubibi

17/07/10, ore 00:58

Anche io ho fatto una fic su questa canzone *.* No, anzi, ho fatto un capitolo di una fic su questa canzone, ma non era neanche questo fandom.
Ed io tendo continuamente a divagare, non so perchè.
Comunque: ad un party da Paris Hilton, non so proprio che ci siano andati, anche se il calcio al ratto è stato epocale e la fuga ancora di più!
Sì, insomma, aggraziato finché non apre bocca, diciamo.
Questa è stata davvero bellissima! Ci ho riso mezz'ora!
se fossi una donna penserei mio Dio, com'è fico! Ma lo sto pensando lo stesso, questo fa di me una donna?
Questa è un'altra quote che ho adorato! E' esilarante!
hai un fottuto coglione americano schifosamente sexy che ti bacia sul collo e ti afferra il pacco come se gli mancasse il proprio.
Un'altra frase che mi ha fatta morire dal ridere!
Lo so che tutte queste citazioni sono più che inutili, ma ci tengo a farti sapere che cosa mi ha fatta ridere!
Fortunatamente riesce ad aprire la porta, ma non fa in tempo a dire "ecco, accomodati" che Robert l'ha già placcato come un giocatore di rugby facendolo atterrare malamente sul letto.
Questa è quella immediatamente dopo e anche questa mi ha fatta scompisciare.
Ma perchè Judsie si è bloccato con Wilde? Imbarazzo? Maddaaaaaaaaai! Con Rob che ci prova schifosamente con lui, si lascia bloccare! Ma è pazzo!?
Rob che sniffa la polvere è un'immagine evocativa a dir poco esilarante e IC! Così come lo svegliarsi alle undici con in testa Trainspotting!
Altrimenti...ti sbatto contro il muro e ti faccio vedere io cos'è l'obbedienza, ingratissimo figlio di puttana.
Oooooooooh... Sadomaso!
...
... ...
... ... ...
FORTE! xD Aspettavo qualcosa del genere, seppur questo faccia di me una sadica! xD Rob è il maschio alfa e riesce sempre a comandare, nonostante sia apparentemente sovrastato. Solo apparentemente, perchè abbiamo letto tutti come va davvero a finire! Non ci si può fare niente! xD
All'inizio, sinceramente, quando ho letto il titolo della canzone e il genere "erotico", l'ho trovata una cosa molto discordante. Questa è una canzone molto dolce e, da come era iniziata la one shot,non sembrava che questi due cari ragazzi avessero l'intenzione di essere l'immagine della dolcezza. Invece mi hai stupita. Sei riuscita a farcela stare benissimo, nonostante io non abbia ancora capito come. Più o meno come la mia prof di arte, quando disse che la canzone di Marlyn Manson che avevo messo sul progetto di un'opera architettonica classica ci stava bene.
Le cose incomprensibili della vita.
Ho notato due piccole sviste: dici che Robert ha speso un minimo di dieci sterline per i DVD di Jude. Beh, sarebbe normale se vivesse in Inghilterra, ma credo che lui avrebbe speso dei dollari, per i DVD! xD Niente di grave, comunque. Anzi, direi che è una cosa insignificante e di certo non compromette in alcun modo il susseguirsi della storia!
L'altra è che gli inglesi non hanno inventato l'America, ma l'hanno invasa, visto che l'ha scoperta un'italiano! xD

Ho scritto un poema, ti ci vorranno dai dieci ai quindici anni per leggere tutto, ma io non riesco a controllarmi, quando scrivo. Pià o meno come la mia presentazione nel forum.
Intanto, questa fanfic va tra le ricordate!

31/01/10, ore 16:20

AAAAAAAAAH *__________________________*
oddio oddio *respira respira*
jude e robbb *O* continua è fsnajdnsja fantastica *-*
hsuahasu ma perchè sono finiti dalla paris? XDD
hashsa -pf- scrivi u.u

29/01/10, ore 23:52

oh.porco.ca**o. O.O
*çççççççç* diosantissimocheporcissimastupendamagnificamentelemon fanfiction!!!
Non so che dire!!Sono senza parole! Il mio cervello è fuso!!! *OOO*
Ovviamente c'è da dire che: è bellissima,coinvolgente (e le condizioni in cui mi hai ridotta l dimostrano *çç*),ecc... XD
Non posso NON essere d'accordo al 1000% con Rob su questo: Un'altra cosa è disgustosa e decisamente inaccettabile.
Che sia così fottutamente bello.
Davvero, è un affronto! Come si permette di essere così perfetto? Dio, questa è una punizione.
La prima cosa che gli viene da guardare istintivamente sono gli occhi. Di un azzurro con qualche ingannevole sfumatura di verde, dalle espressioni multiple e incantevoli, qualche volta maliziose e qualche altra così intense che ci si chiede automaticamente che diamine stia pensando! E a volte fanno oggettivamente paura. Le usa quando è particolarmente attratto da qualcosa, o nelle scene in cui debba dire delle frasi decisive del copione.
Quando sorride sembra che un fottuto lampione gli illumini la faccia, e che il suo sia ogni tipo di pensiero su di te senza che tu riesca a saperlo...
Ed ogni dettaglio diventa ogni volta più significativo, come le labbra rosse e sottili, dalla forma perfetta. C'è del calore emanato da lui, un profumo di buono che ci si può limitare ad intuire, magari qualcosa di elegante e ricercato nelle fragranze per uomo, qualcosa che ti fa pensare ecco, questo è esattamente il tipo di profumo che dovrebbe indossare.
E poi è così insopportabile che qualsiasi cosa faccia sia intrisa di grazia e incuranza, persino nei gesti più violenti, come un ballerino, quasi. Lui, terreno e animale, non può che invidiarne la forma e l'atteggiamento, l'oscurità implicita che si può solo indovinare.

*çççççççç*

29/01/10, ore 16:40

Ahhh fantastica davvero! Io fan adorante di slash e considerando che Rob ha lavorato con il mio cucciolino (Jake G...passa nella mia pag per chiarimenti xP muahuha), che l'ho adorato in Iron Man e mi ha semplciemente devastato in Sherlock con il fantastico connubio con Jude, non sono riuscita a non impazzirne subito!!
Sono stupendi insieme, perfetti e tu sei stata davvero in gamba a rendere l'idea così come i loro caratteri...in effetti, anch'io me li immagino in maniera molto simile e anche piuttosto identici ai loro stessi personaggi nel film (anzi penso siano la loro doppia personalità xD)
Come una matta e una fan per lo slash non sono riuscita a non leggerla, visto che mi piace sempre anche l'rpf piuttosto che solo le storie prese da film, a poi parlo io che ho già pure scritto su di loro...vabbè, blabla dettagli! Mi piacerebbe leggerne delle altre, molto brava complimenti e la shot mi è piaciuta un sacco! ^_____- Leia

22/01/10, ore 21:13

..ma..... ma allora... MA ALLORA NON SONO L'UNICA IN ITALIA A SUPPORTARE QUESTA COPPIA! *___*
*è felice*
TRALLALAAAAAA.
Scommetto che anche tu passi le ore su holmes_rpf o su holmeswatson09 per leggere tutte le smut che pubblicano ùçççù''
dio, quei due sono troppo adorabili, è così palese che si amano >çç>''
comunque, mi è piaciuta tantissimo la tua fic, scrivi molto bene, e hai reso bene l'idea di quello che deve essere il loro rapporto! ;ç;''
direttamente tra i preferiti <3

21/01/10, ore 13:26

Wow Oo
quando mi torna l'uso del pensiero recensirò XD avevo letto la prima parte in un altro sito e in effetti ero agitata quanto loro all'idea del seguito XD Davvero molto coinvolgente, caratteri e dialoghi rendono benissimo l'idea e leggendo sei ad una via di mezzo tra il ridere e lo sbavare XD SPERO ne scriverai altre su di loro ^^