A new begin
di Ary88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/15, ore 08:49

Ciao, eccomi da te.
Quando ero più piccola guardavo sempre questa serie TV e leggere questo prologo mi ha fatto fare un tuffo nel passato.
Mi è piaciuto molto, è davvero una bella introduzione con molti dettagli interessanti.
Bello anche lo stile lineare.
A presto

ML.

22/07/15, ore 14:11

Ciao!!

Inizio a lasciare una recensione a questo primo capitolo - per ovvietà di cose, trattandosi di una storia composta da ben 26 capitoli, mi serve un po' di tempo per riuscire a leggerla tutta! Mi dispiaceva però rimandare ancora la stesura di questa recensione, e quindi eccomi qui!
Come primo capitolo, trovo che la storia sia interessante: fin dall'inizio, la curiosità del lettore viene immediatamente catturata grazie ad una scena iniziale che già prevede la comparsa di un antagonista!

Se posso permettermi, vorrei darti tre consigli:

1) Ho trovato qualche virgola mancante e/o fuori posto - ti suggerirei quindi, quando hai tempo, di rileggere il tutto con calma così da individuare eventuali errorini e/o pause mancanti;

2) Come anche altri autori ti hanno fatto notare, mi è sembrato un po' troppo forzato il fatto che sia Phoebe sia Althea abbiano subito rivelato la propria natura di streghe a dei perfetti sconosciuti: in fondo si tratta di un segreto decisamente importante, mi sembra strano che lo rivelino con la stessa tranquillità con cui si racconta una barzelletta ad un amico. Anche i ripetuti "questi chi sono" e "portiamo questi due..." non mi hanno convinto molto: usare gli aggetti/pronomi dimostrativi per far riferimento a due ragazzi feriti non mi sembra proprio nello stile delle Streghe del Trio - anzi, il tutto mi suggeriva un po' troppa superficialità, così come le deduzioni troppo immediate di Billie circa il movente che ha spinto all'aggressione e l'arma usata;

3) Ti suggerirei di usare decisamente l'editor per la formattazione: un unico blocco gigante rende difficile - e forse anche un po' fastidioso - leggere la storia; si rischia soltanto di perdere il segno e nell'insieme risulta un po' disordinato!

Ciao!!

23/01/11, ore 19:05

Che bello questo capitolooo! *-*
già x il fatto che hai fatto "tornare" in un certo senso Prue, ti adoro! XD

Stupendissima!

23/01/11, ore 18:30

Ciaooo! Mancano pochi capitoli alla fine e non ti dico che è stupendo questo capitolo! E anche quelli precedenti che ho letto ma non recensito! Belli belli! Ora vado a leggermi il prossimooo! Chissà chi è il tizio misteriosooo! uuuh

21/01/11, ore 15:44

Eilààààà!!
Che bello questo capitolo! Fino ad ora il migliore! C'erano momenti stra divertenti e anche quelli come si chiamo io gli "stra - tension" xD ahah

Dopo questa disavventura, sarai morta di fame. Meno male che stavo facendo il minestro…” – si battè la fronte-“ Gesù! Ho lasciato la pentola a pressione sul fuoco! Accellera presto!”.
AHAHAHAHAH ME LA SONO IMMAGINATA PIPER! AHAHAH FANTASTICA!

COMPLIMENTI,

14/01/11, ore 20:59

wow ... premettendo che io ho SEMPRE ODIATO CHRISTIE XD ... il capitolo è molto bello. Ben scritto. Se riesco leggo subito il prossimo :)

14/01/11, ore 20:55

Noooo ... fioo Billie ha smesso di recitare il rosarioooo! Porca palettaaa! Via di corsa anche il prossimoooo!

14/01/11, ore 20:50

Uuuuuuhhh la tensione saleeeee ... leggo il prosimo subitissimoooooo :)

un bacio,

14/01/11, ore 20:45

Bellissimo! *_* sembrava l'inizio di un episodio! xD

13/01/11, ore 19:27

Bello questo prologo!
Le formule che inventi sono stramitiche ... le adoro! Brava! :)
L'inizio è stupendo!
complimenti!

13/01/11, ore 19:21

Bello il primo episodio!
Complimenti! :)

13/01/11, ore 19:10

Bello questo capitolo! La formula è strepitosa! Io non sarei mai riuscita ad inventarla così!
Ti piace il latino? xD
va bè, corro a leggere il prossimoooo!

09/01/11, ore 15:26

Carino questo terzo capitolo! Mi piace! :)

09/01/11, ore 11:24

Eccomi come promesso! ;)
Questo capitolo mi piace! è intrigante!
Tra poco leggo anche il secondo! ;)

05/05/10, ore 20:35

ps: non mi fa mandare la mail di risposta. Se hai msn meglio XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]