Angelo caduto
di caffeina

09/06/10, ore 13:43

come al solito, per caso, come succede per le belle cose, ho trovato la tua ff.
l'ho letta e mi è piaciuta davvero molto!
Bello come hai strutturato i personaggi, bella la storia, bello l'epilogo.
quindi dato che l'ho trovata squisita ti faccio semplicemente i miei complimenti!!! spero quindi di leggere altre cose che scriverai!
bravissima!
Alessandra

12/03/10, ore 20:20

Storia fantastica!!!!!!!! ;D

03/03/10, ore 20:46

o no!!!!!!!! non dirmi che è finitooooooooo!!!!!!!!complimenti questa storia e stata fantastica!nn la scorderò mai!

03/03/10, ore 15:01

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è finitaaaaaaaaaaaaaaaaa ;((((((((((((((( è una storia bellissima non può finire!!!! :( i miei complimenti x l'originalità :D
bacioni silvia:)

03/03/10, ore 14:44

che peccato che sia finita ma è finale davvero eccezionale davvero sono impressionata non mi aspettavo tutto questo alla fine che lei rimanesse incinta di 2 gemelli e così via!!!Comunque bravissima come sempre!!!

03/03/10, ore 12:45

ahhhhh tesorooooo wow qnti figliiii e poi un'altro in arrivo ke belloooooo mamma mia sul serio ke sorpresa nn mi aspettavo tt qsti pargoletti.....ahhhh ma pensavo visto ke loro sn "eterni" qnti figli faranno??? hihhihiih forse è il caso ke pensino qlk in merito hihihihi kmq a parte gli scherzi....wow cioè mi ha messo proprio serenità qsto epilogo....spero di leggere presto un'altra tua ficcy...un bacioneeeeeee

03/03/10, ore 11:59

bellissimo!!non potevi scegliere un finale migliore!complimenti sul serio!

03/03/10, ore 01:41

"Amarsi per l’eternità … il resto non conta … "

Edward e Bella sono immortali, hanno una famiglia numerosa, 3 figli una bambina in arrivo, e gli amici.
Stefan ha costruito il castello alla sua Shane, ed hanno avuto Luca, un terremoto (un nome italiano, ti piace?, a me molto, tanto che ho chiamato mio figlio così, da piccolo era un terremoto anche lui, ne è passato di tempo, venerdì compie 19 anni).
Seth è con Sady, Eric con Sasha.
I figli sono l'eternità, gli amici sono l'eternità, tutti quelli che ci amano sono l'eternità.

Ti ringrazio per aver scritto questa bellissima storia, per avermi fatto emozionare, per avermi fatto ricordare momenti della mia vita, per questo bellissimo epilogo.

Quando sarà, leggerò con piacere un'altra tua storia.

Ti abbraccio.

A presto.

02/03/10, ore 23:26

Sono stata felice di aver scoperto la tua storia e di averla seguita. Un epilogo stupendo!!! Sono emozionata *__*

02/03/10, ore 22:57

hai concluso in bellezza la tua storia! mi sono commossa ad ogni riga. mi dispiace davvero tanto che sia tutto finito ma si sa dove c'è un inizio c'è sempre una fine...
grazie per aver condiviso con noi questa storia....
sei bravissima i miei complimenti!
un bacione enorme!!!

02/03/10, ore 22:43

non ci credo è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =(
bellissimooooo qst capitoloooooooo...
nn posso dirti più di aggiornare,.. ti dico solo una cosa: grz x qll k mi hai ftt provare x qst tempo

02/03/10, ore 22:43

mi è veramente piaciuto 1 sacco qst epilogo spero ke ci sarà 1 continuo della storia,se invece nn ci sarà nn importa mi immaginerò il continuo,kiss moira(vero nome)

02/03/10, ore 22:32

AHAHAHAHAHAH!!!Non ci posso credere è finita!! odio non ci credo che questo è l'ultimo commento che inserirò in questa storia..mi dispiace...comunque epilogo bellissimo,mi piace molto il fatto dei bambini(pensavo ma quindi visto che lei può rimanere incinta ...faranno figli per l'eternità??) ahahah comunque mi ricomando continua ad inseguire i tuoi sogni perchè sei bravissima!! un bacione enorme aly

02/03/10, ore 22:29

o mio diooooo
non posso credere che sia già finitooo!! ç.ç
sembra ieri che hai aggiunto la storia!! *-*
il finale è meraviglioso!!!
bhè mi mancherà non commentare più..ihihihhi
aspetto con ansia una tua prossima storia xD
lo so corro troppo..aahahahha
un bacioneeeeeeeeeeeeee
e complimenti ancora..storia FANTASTICA *-*
Bianca^^

02/03/10, ore 22:17

Complimenti!un epilogo bellissimo...a momenti mi mettevo a piangere...ti aspetto con una tua prox storia...un bacione yle