Petals (There was love on the piano)
di _ALE2_

06/03/10, ore 15:21

Wow, anche questa tua storia mi è piaciuta moltissimo**
sopratutto le ultime due frasi
" C'èra sta una rosa sbocciata su quel pianoforte.
Adesso ne rimanevano solo lo stelo, e tutti i petali sparsi nella stanza dal vento "
queste ultime frasi mi sono paiciute davvero molto^^
Brava davvero^^

12/02/10, ore 17:38

Davvero una storia stupenda, l'ho trovata tra le preferenze di una mia amica, e non fatico a capire perché ci sia finita! ^^
E' molto dolce, anche se triste, rendere la storia di un amore tramite la vita di una rosa è davvero un'idea fantastica, mi ha colpito molto... E poi io adoro il linguaggio dei fiori, quindi non avrei mai potuto non amare la vostra storia, tra l'altro scritta benissimo, se non ve l'ho ancora detto! ^^
Ancora complimenti, alla prossima! Baci :*
Stars_D (Recensione modificata il 12/02/2010 - 05:40 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2010 - 05:40 pm)

31/01/10, ore 13:19

Ed ecco un altro ritorno, decisamente graditissimo, sul fandom di Fma ^^
E' un piacere per la lettura, questa storia, ed il tocco di realismo un toccasana per lo spirito
Paragonare l'amore alla rosa rossa, è un'immagine davvero d'effetto, molto efficace a dirla tutta
La tristezza della passione che sfiorisce lascia sì l'amaro in bocca, ma fa comprendere quanto sia spesso solo un'illusione l'eternità di questo sentimento
Forse è vero, forse no, chi può dirlo?
Complimenti per questa ff, davvero, sei sempre bravissima ^^
Spero di leggere presto una tua nuova storia
Un bacio grande
Bad Girl <3

21/01/10, ore 21:41

Stupenda creazione, alta poesia che eleva lo spirito e, no, non è una nonsense, è perfettamente comprensibile, qusta è una fiction che va letta tra le righe, per questo non serviva la spiegazione, ma... grazie comunque.
E' breve ma intensa, ti rapisce nell'eleganza del linguaggio come nell'eleganza delle immagini che la lettura dipinge davanti ai nostri occhi.
C'è il Roy Mustang che tanto amiamo, e c'è l'Ed ingenuo, perfettamente caratterizzati e perfetto il loro legame, e discreta, prudente, la dichiarazione di Roy, al quale non piace esser tanto esplicito, preferisce sottintendere, fa parte del suo esser Romantico: fiori, melodia di piano forte, linguaggio curato e seducente il quadro generale, che Ed si troverà a rimpiangere, come rimpiange la rosa ormai appassita.
Bellissimo lavoro e -TI PREGO- torna più spesso in questo fandom, c'è bisogno di qualcuno che tenga in alto, con orgoglio, il RoyEd, come c'è bisogno di poesia, di perle che sprigionano Bellezza. Nell'animo umano, soprattutto quello degli artisti, serve Bellezza e tu come sempre, anche stavolta, l'hai data al mio spirito d'artista, al mio estro.

20/01/10, ore 22:25

Bellissima, non si può dire altro. Fa male vedere come l'incomprensione (di Ed verso quello che Roy vorrebbe fargli capire) porti a ritrovarsi tra le dita solo petali di una rosa ormai appassita. Avrebbero potuto avere molto di più... davvero. O l'amore ha potuto sbocciare, ed è poi appassito? Comunque, è doloroso. Complimenti... complimenti ancora.

20/01/10, ore 16:52

Accidenti, è davvero... splendida
Complimenti, davvero romantica ma non melensa (che un fulmine mi colpisse qualora dicessi il contrario!), del genere che preferisco! Davvero, complimenti, mi è piaciuta un sacco, mi ha... particolarmente colpita.
Non ho altre parole per descriverla, è davvero... bellissima. Complimenti. L'aggiungo alle preferite.
Lady_Firiel

20/01/10, ore 16:38

Di questi tempi, ormai, prediligo la tristezza
Ma il motivo per cui ho aperto la storia non è stato il genere (Romantico, Triste, Introspettivo), bensì un nome conosciuto
Innanzitutto, che dire: bentornata nel fandom ♥
Che possa finalmente sperare in un rialzo della qualità delle storie, visto che pian piano state tornando tutte?
Spero vivamente che sia così
Ma passiamo alla storia, adesso
Ho una sola parola per esprimerla: meravigliosa
Nonostante la nota malinconica che si evice sin dalle prime parole fino a quella frase di chiusura, la storia è stata capace di farmi battere il cuore
Sarà perché è raro, di questi tempi, trovare una storia degna di tale nome; sarà che ormai avevo perso le speranze; o sarà semplicemente che, dato il periodo, sono proprio le storie come questa che mi fanno pensare a quanto siano effimere, certe volte, le passioni
Ecco, adesso comincio anche a delirare... visto l'effetto che fa il ritorno di scrittrici come te?
Chiudo qui, sperando che non ci abbandonerai e che l'ispirazione resti viva e che ardi constantemente
Un saluto affezionato, My Pride ♥

20/01/10, ore 16:32

Splendida. Davvero splendida, ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Non trovo altre parole per recensirla. XD Mi piace molto il modo in cui hai utilizzato la rosa rossa. Bella bella bella bella!
Hai creato crisi epilettiche e infarti, sì, ma per l'eccessiva bellezza della fic! ù_ù
Ancora complimenti e a presto!

20/01/10, ore 16:10

Bella, bella, bella, bella e ancora bella!
Semplicemente fantastica!
Come tu ben sai, io, l'angst e i finali tristi non andiamo molto d'accordo. Sono una romanticona che vuole sempre l'happy ending dovunque e con chiunque. Ho mantenuto quest'idea, questa speranza, fino all'ultima parola, seguendo con gli occhi la vita - breve, purtroppo - della rosa e così del loro amore. Nonsense, per l'appunto, è una storia, a mio parere, completamente aperta. Nella testa di ognuno di noi si può formulare un pensiero sull'inizio, sullo sviluppo e sul finale. Peccato finisca male, ma ti dico con tutto il cuore che questo è stato un ritorno in grande stile! Perciò, a nome di tutti quanti (tanta gente, fidati xD), bentornata!! ^^
Spero tanto che l'Ispirazione torni a farsi presente nella tua mente, per poter regalare un po' di sollievo a questo povero fandom martoriato.
Un bacio, ciao! ^^