Ripetizioni
di rhys89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/03/12, ore 00:52

in pratica si sta auto-convincendo di essere etero xD oltre al fatto che non ci sta proprio,ma la sua compagna è pure una donna inutile si vede che l'ha scelta a caso xD
allora è sempre stato gay,ma sono stati i genitori a farlo 'smettere',non è giusto ma spesso nella realtà è così,ci sono tanti gay sposati e con figli che fanno finta di non esserlo per paura di mostrarsi alla società :/
se credeva di aver chiuso con gli uomini c'è stato un brusco risveglio per il nostro protagonista xD

05/03/12, ore 00:44

oh mio diooooo ma questo massimiliano è davvero un tipetto sfacciato xD non si è fatto molti problemi ad ammettere subito che le ripetizioni erano solo per vederlo,e tanto meno si è vergognato di fare quel bel regalino al prof xD e dopo questa sarà difficile dimenticare questa classe di passaggio...la fidanzata è oggettivamente una palla,non sopporterei mai di vivere con una persona simile...si vede che le donne non fanno per lui,deve solo accorgersene ahahah

05/03/12, ore 00:36

bene bene vedo che la storia qui si concentra su un professore,o meglio supplente momentaneo,e un suo alunno sembra interessante xD di leggere le solite storie tra studentessa e il professore(dai tempi di piccoli problemi di cuore xD) sa troppo di scontato,ma trasformando la cosa in yaoi è diverso xD allora premetto di uscire da un liceo artistico quindi posso pienamente confermare che ha ragione,in una scuola d'arte come quella della matematica se ne frega poco e niente nessuno xD al prossimo capitolo

04/03/12, ore 20:32

Adesso la molla l'altra s...simpaticona, vero? tanto comunque a quanto pare non c'è storia...solo abitudine..quindi tanto vale, no??
capitolo carino :) finalmente giorgio si è dato una svegliata...ma...sulla sedia?? insomma, nemmeno sul tavolo, ma solo sulla sedia? con a distanza di un braccio un divano?

il ragazzino è maggiorenne o no? il particolare non me lo ricordo...e quanti anni hanno di differenza i due? solo domande per figurarmi meglio la situazione, che a causa del tempo mi è po' scappata di mente...

04/03/12, ore 15:42

complimenti, veramente bello! finalmente è accaduto l'"irreparabile" ;) hai pubblicato dopo tanto purtroppo, ho dovuto rileggere il capitolo precedente, quasi non ricordavo di che parlava la storia, kmq barava!

23/02/12, ore 00:34

cavolo, ci ho messo un po' a riprendere il filo della storia e !!
mi mancavaaaa!! adoro questi due simpatici giovincelli...
ammetto che ci ho messo un intero capitolo a ricordare il tutto e in effetti il passato mi è un po' nebuloso...
spero che il prossimo aggiornamento sia più a breve
max e gio mi sono mancati!
e il capitolo era corto!
che pollo che è gio
pamela sembrava più che altro sul punto di partire per un weekend con l'amante piuttosto che con amiche...che antipatica che mi sta quella donna!
ci vediamo al prossimo capitolo! :)

22/02/12, ore 15:57

muahah *___*..adoro Max...ci speravo proprio che si fosse inventato tutto XD..grande!
Mi sembrava strano che fosse così calmo in presenza del prof u.u.
Giorgio mi piace molto come persona..e spero che non si faccia troppo condizionare dal padre e viva la sua vita come vuole lui!
Posta presto che sono curiosissima di scoprire cosa succederà tra quei due :)

20/02/12, ore 16:09

Questa storia mi piace sempre di più!*-*
Appena ho visto che avevi aggiornato ho messo da parte tutto il resto e mi sono fiondata a leggere XD E meno male!!*ç*
Sono curioooosaaaaaaaaaaa!!!! >ç< Non puoi troncare il capitolo cosìììì!! ç_ç
Ora starò da sola coi miei viaggi mentali fino al 3! T_T E' una sofferenza atroooooce çAç
Io non mi sarei lamentata di dover leggere venti pagine su 'sti due, comunque u__ù
In ogni caso, complimenti :)
Il tuo stile è sempre impeccabile e coinvolgente :)
Mi mette ansia pensare che siamo in dirittura d'arivo ç_ç Ancora due capitoli e poi finirà...nuuuu!!! ç_ç
Voglio il seguito, lo dico già adesso u_u
Intanto mi limito ad aspettare impazientemente il prossimo capitolo :3
Ciauuu!!

20/02/12, ore 15:58

oooh l'avevi detto cha avresti aggiornato xD che bello sono contentissima:3 ormai avevo perso le speranze ma poi quando ho visto i messaggi di risposta ho tirato un sospiro di sollievo :)
eh si giorgio è proprio un santo.ma come si fà a resistere ad una donna del genere??ma poi scusa se fossi stata al suo posto non mi sarebbe mai saltato in mente di andare a dormire fuori lasciando il mio uomo a casa da solo!!ma per fortuna c'è max!!lo adoro è perfetto per giorgio x3x3x3 stanno bene insieme c'è sentimento tra quei due!
sei stupenda come sempre!aspetto con ansia l'8 marzo così poi potrò partire a barcellona con la scuola,appagata e soddisfatta xD a presto <3

20/02/12, ore 15:41

Ok, adesso mi lasci sulle spine ç___ç però almeno è sicuro che a presto ci sarà un altro capitolo quindi provo un po' di sollievo.
Bel capitol comunque, adoro max *O*

14/01/12, ore 18:03

Molto bello questo capitolo, davvero, intenso, pieno della "coppietta pucciosa" (li ho soprannominati così, ormai) e di parti introspettive che sembrano alquanto importanti: insomma, ne succedono di tutti i colori! E so di essere in anticipo, ma mi chiedo cosa succederà quando, finita la scuola e superato il test, Giorgio non avrà scuse per giustificare il suo rapporto con Max: continuerà a vederlo o resterà "ligio alle regole" come ha sempre fatto, e lo lascerà andare? Dubito che avranno già superato la fase "siamo-perfetti-insieme-ma-fingiamo-di-non-accorgercene-o-che-l'altro-non-se-ne-sia-accorto-perché-è-più-facile", ma potrei sbagliarmi!
Complimenti per i titoli (sei molto brava a sceglierli!), e un wow per Gabriele che si è sposato e ha probabilmente adottato un bimbo! *-* Sinceramente dal titolo mi aspettavo un suo ritorno, ma sono rimasta molto contenta anche dalla sua breve apparizione - e da Giorgio che paragona Max a lui... <3
Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere come continua!
P.S.: Max che lo chiama "Giò" ajdsjbghsvckjfdgtjkijnbnugkmyjfciht! *______*

14/01/12, ore 17:34

Che carino Max *-* «Stagli vicino.» lkajbcfhdvbfhdgvfdghjg tesooooooro, lui *-*
Ok, personaggio puccioso a parte... Alberto mi piace, nonostante tutto, è simpatico ed è un buon amico, però capisco Giorgio (che è anche stato molto gentile) è normale essere delusi, insomma, conosci una persona da 3 anni, ti fidi di lei, ti confidi, e poi vieni a sapere che non conosci molte cose di lui. Non so come reagirei ad una cosa del genere! Pf. Albe, ora vedi di farti perdonare, mi raccomando, mh? è_é
Che poi, pensavo, se mio padre fosse gay ed il suo matrimonio andasse in pezzi per questo, sarei orgogliosa di lui perché significherebbe che ha finalmente trovato il coraggio di seguire il cuore. Sì, lo so che non c'entrava nulla, era una consolazione virtuale al povero Alby.
E con questo ridicolo soprannome, chiudo. XD
P.S.: Voglio più coppietta pucciosa e meno drammi è___é

14/01/12, ore 17:13

Devo farti i complimenti per il modo in cui caratterizzi i personaggi: Max parla come un'adolescente, ha pensieri da adolescente e problemi da adolescente, e Giorgio anche è molto IC considerando l'età. Rendi perfettamente l'"incontro" tra due generazioni diverse, ma che poi alla fine non lo sono così tanto, separate da barriere che cose come l'amicizia, l'amore e le ripetizioni di matematica possono facilmente abbattere! XD
Che dire, ribadisco che adoro Max ed odio Pamela e le sue fissazioni - facciamo santo Giorgio che se la sopporta da tutto quel tempo?
P.S.: Una curiosità: uova al pomodoro? D: Ma esistono davvero oppure sono un'invenzione tua o di qualche persona che conosci? Perché non le ho mai assaggiate D:

14/01/12, ore 16:59

Adoro come gestisci Giorgio e Max insieme. Adoro Max, le sue idee, il suo carattere da sbruffone, le sue frecciatine e i suoi occhi *-* E Giorgio è un tenerone!
Insomma, la tua storia mi ha preso proprio e, sì, sto recensendo ogni capitolo perché sono una cagacaz*o di mestiere e soprattutto perché così sono certa di non dimenticarmi nulla u.u
Ti darei un premio solo per questa frase: «Oh, quello.» Disse, appoggiandosi allo stipite della porta e guardando l’altro dal basso. «Sa, prof, non dovrebbe fidarsi troppo della tecnologia moderna. Prenda la segreteria, ad esempio: basta che qualcuno, per sbaglio, prema un paio di tasti e… puf! Il messaggio si cancella.»
Ci ho riso per mezz'ora! HAHAHAH!

14/01/12, ore 16:46

Ma potrei dire una cosa a Giorgino? Be', in ogni caso, io lo faccio:
Tesoro, tuo padre è schiattato, convinciti che avrebbe solo voluto vederti felice e vai avanti ò__ò (che insensibile che sono, lo so... T___T)
Comunque, in ogni caso avrebbe ragione ad allontanare il suo alunno, insomma, una ventina di anni di differenza non sono pochi, e a meno che uno non sia totalmente preso per l'altro, non è una cosa che passa in secondo piano quella dell'età. Senza contare che lui dovrebbe essere il suo prof. u.u
Maaaa, qualcosa mi dice che il suddetto prof è troppo preso da Max per rispettare dei ragionamenti così razionali.
Comunque, adoro Alberto, e l'ultima scena è stata esilarante! *-*
Continuo a divorare la storia! u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]